View Full Version : Dell X50v Vs Ipaq RX3715
rastrella
08-10-2005, 21:01
Che scegliere tra i due palamri in sub?
Ho visto l'offerta allettante di DELL e mi sono posto il dubbio...
Come batteria come sono? Sapete se sono estraibili e soprattutto chi ha la maggior durata?
Il Dell è un eccellente palmare con VGA, grafica 2d e 3d discreta e tanto altro.
Ti consiglio di pazientare un pelino perchè Dell ha reso disponibile sul mercato internazionale il Dell X51v con Windows Mobile 5.0, una durata della batterie più lunga e altre piccole migliorie.
Ciao,
Andala :)
ciao, io invece ho sentito che la nuova serie x51 è inferiore all'x50, è vero che ha il doppio della rom, 256 invece di 128, ma è diversa e di qualità inferiore per ridurre il costo finale. poi è anche affetto da alcuni bug e in + si dice che cmq la durata della batteria dell'x50v migliorerà con win05 per via della gesitone della ram che sarà diversa rispetto a win03.
black802001
20-10-2005, 08:08
Ci tengo a precisare che la batteria dell'X51v ha la stessa capacità di quella dell'X50v.
Come ha detto x800pro le differenze sostanziali riguardano la quantità di ROM e WM5....del resto sono molto simili....se poi è vero che è di qualità inferiore allora io mi butterei sull'X50v :read:
si non avevo precisato, la batteria dei 2 pda è la stessa, quindi cmq durerà in + rispetto al win03 perchè win05 ha una gestione diversa.
Per la rom quella dell'x51 è di tipo flash, mentre quella dell'x50v è strataflash che ho letto essere superiore perchè + veloce in lettura o scrittura. ecco perchè a conti fatti converrebbe prendere l'x50v, anche perchè l'update a win05 è gratuito per chi ha comprato il pda di recente.
ciao! :)
L'X50v ha ROM strataflash + veloce in lettura della NAND dell'X51v.
La durata della batteria è influenzato solo da WM5(che a giorni sarà disponibile per l'X50v), altrimenti è uguale...
X Andata: l'X50v-X51v ha un'OTTIMA!!!! grafica 3D superiore a QUALSIASI CAZZO di palmare in commercio... :O ;)
si era esattamente quello che volevo dire :D
quindi win05 sarà disponibile a giorni? Aryan, che dici, io dovrei comprarlo a giorni appunto, mi conviene aspettare dopo il 26 perchè il 25 scade l'attuale offerta così il prezzo scenderà ancora un pò o lo prendo ora? non vorrei che poi il prezzo aumenti... :mbe:
cosa mi consigli?
ah e sai qualche sito dove è possibile scaricare giochi all'altezza dell'x50v, possibilmente gratuiti ma anche a pagamento, magari anche qualche demo così scelgo i migliori? Che so, se hai un elenco dei titoli migliori...
e per la custodia quella a 22 € della dell com'è? ho letto in una recensione che non è buona....
ciao e grazie! :)
si era esattamente quello che volevo dire :D
quindi win05 sarà disponibile a giorni? Aryan, che dici, io dovrei comprarlo a giorni appunto, mi conviene aspettare dopo il 26 perchè il 25 scade l'attuale offerta così il prezzo scenderà ancora un pò o lo prendo ora? non vorrei che poi il prezzo aumenti... :mbe:
cosa mi consigli?
ah e sai qualche sito dove è possibile scaricare giochi all'altezza dell'x50v, possibilmente gratuiti ma anche a pagamento, magari anche qualche demo così scelgo i migliori? Che so, se hai un elenco dei titoli migliori...
e per la custodia quella a 22 € della dell com'è? ho letto in una recensione che non è buona....
ciao e grazie! :)
Su www.x50v.it e www.aximsite.com nei rispettivi forum trovi tanti link ai vari giochi nornali, vga o accelerati 3d... ;)
L'x50v arriva SOLO con WM2003. L'eventuale agg. gratuito verrà spedito come CD per posta. La lingua inglese a giorni le altre tra 3 settimane. Ovviamente la data indica il giorno di spedizione. Per ricevere il pacco ci vogliono altre 1-2 settimane... :(
grazie x i link, il 1° l'avevo già sentito, il 2° no.
Per l'x50v si sapevo che arriva con installato win03, volevo sapere però secondo te se conveniva attendere la fine della promozione attuale di 402 € che scade il 25/10 sperando che dopo il prezzo si ribasserà di un altro pò...
poi anch'io ho sentito che la sped. richiede 2 settimane :( vabbè non fa niente, in confronto al risparmio rispetto ad altri pda con quelle caratteristiche.... :p
cmq cosa mi consigli, aspetto dopo il 26, considerando che non ho urgenza?visto che si tratta di un regalo di laurea (la mia... :D ) e che qindi 1 settimana + i - ormai... :)
ciao! :D
grazie x i link, il 1° l'avevo già sentito, il 2° no.
Per l'x50v si sapevo che arriva con installato win03, volevo sapere però secondo te se conveniva attendere la fine della promozione attuale di 402 € che scade il 25/10 sperando che dopo il prezzo si ribasserà di un altro pò...
poi anch'io ho sentito che la sped. richiede 2 settimane :( vabbè non fa niente, in confronto al risparmio rispetto ad altri pda con quelle caratteristiche.... :p
cmq cosa mi consigli, aspetto dopo il 26, considerando che non ho urgenza?visto che si tratta di un regalo di laurea (la mia... :D ) e che qindi 1 settimana + i - ormai... :)
ciao! :D
E se poi invece aumenta o lo tolgono dal mercato?!?!? :eek:
bè non credo lo tolgono dal mercato, semmai proverò a chiamare alla dell x avere qualche info in +...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.