PDA

View Full Version : (SA)+ sped. asus A8N-SLI Premium da mandare in rma

peppecbr
08-10-2005, 20:22
ciao a tutti penso la conoscete tutti la scheda qui trovate le caratteristiche (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=0&model=539&modelmenu=1)
la scheda è morta!!! non boota più , non è stata ne manomessa ne altro genere di cose!! non overclocco e mai lo farò!!! ne ho già una in rma arrivatami già non funzionante!! questa invece preferisco venderla che mandarla in rma :muro: ha 15 giorni di vita ho regolare fattura di acquisto presso T.C. tutti i suoi accessori ancora imballati!!! chiedo 90€ la metà di quanto costa!!!
la scheda ha funzionato fino a questa mattina :cry: dopo un normale riavvio non ha bootato più gli hard disck i lettori e le ventole girano!! in pratica ha lo stesso problema della scheda precedente che ho mandato in rma :muro: dopo avervi elencato il tutto se a qualcuno interessa posti qua

regole

1) precedenza a mano

2) s.s escluse

MANDATA IN RMA POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE è SCUSATEMI

frapavel
08-10-2005, 21:12
Ciao, ma perchè non la mandi tu in RMA invece di rimetterci?

peppecbr
09-10-2005, 10:29
Ciao, ma perchè non la mandi tu in RMA invece di rimetterci?
perchè sarebbe la seconda scheda che gli mando in 15 giorni è onestamente mi sono stufato sia dell'asus che del negozio dove le ho prese!!! ciao.

guns81
09-10-2005, 10:51
up :)

frapavel
09-10-2005, 11:05
Non è che magari io la prendo e poi la mando in rma e loro mi dicono che ci ho fatto qualcosa di strano? Bios moddato o altre cose, schede inserite male e non me la cambiano? Comunque hai scontrino o fattura?

peppecbr
09-10-2005, 11:19
Non è che magari io la prendo e poi la mando in rma e loro mi dicono che ci ho fatto qualcosa di strano? Bios moddato o altre cose, schede inserite male e non me la cambiano? Comunque hai scontrino o fattura?

onestamente come scritto nel primo post non è stata manomessa!!! non è stata owercloccata , fino a ieri andava tutto bene , dopo aver riavviato il pc non è più partita!!! io ti ho detto le cose come stanno non sono uno smanettatore!! bios moddati non credo esistano!!! è cmq io non lo avrei mai flashato aveva l'ultimo disponibile beta è cioe il 1008.3

peppecbr
09-10-2005, 11:22
nuova costa 145 tolta l'iva 116 la metà è 60 al max per 60 + spese te la prendo io altrimenti ti conviente mandarla da sola in rma nn è una critica solo ho preso il 1° prezzo che ho trovato in rete..
se ho detto troppe cacchiate prenditelo come un up :)

prima cosa mandami il link in pvt , siamo sempre alle solite!! avevo cercato ma non a questo prezzo!!! 60€ la butto nel WC è se gentilmente editi mi fai un piacere!!! qua non trovo nulla http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_asus_a8n_sli_premium.html

è meglio per te che mi mandi il link in pvt altrimenti ti segnalo ad un mod :mad: sono stufo di chiacchiere senza prove tu hai sicuramente visto la deluxe :read: cerca meglio.

guns81
09-10-2005, 12:16
forse ho sbagliato modello nn era specificato nel link ke ho trovato scusami :(
confermo ho scazzato ma me ne sono accorto solo dalla foto che era una deluxe invece che una premium sorry :(

peppecbr
09-10-2005, 15:39
forse ho sbagliato modello nn era specificato nel link ke ho trovato scusami :(
confermo ho scazzato ma me ne sono accorto solo dalla foto che era una deluxe invece che una premium sorry :(

ok se editi pure l'altro<intervento mi fai un piacere :rolleyes: altrimenti facciamo confusione

goldrake_68
09-10-2005, 15:42
non scambieresti la tua asun con la mia deluxe funzionante e con garanzia presso noto shop, + tuo conguaglio.
provvederei io all'rma

peppecbr
09-10-2005, 18:23
non scambieresti la tua asun con la mia deluxe funzionante e con garanzia presso noto shop, + tuo conguaglio.
provvederei io all'rma

ma non esiste propio!!! ci devo rimettere ancora altri soldi!!! come detto ne ho già una in rma , almeno questa cercherò di venderla per ricavarci parte delle perdite!!!! non ho tempo è voglia di aspettare 2 mesi per riavere la scheda!!! ne ho già ordinata un'altra ovviamente non più asus ;)

goldrake_68
09-10-2005, 19:15
ok lascio

jokervero
09-10-2005, 21:35
Io posso prenderla e pagarla al tuo prezzo ma te la pago dopo che mi torna dall'RMA. Ovviamente max serietà penso che i miei quasi 6000 post all'attivo parlino da soli. ;)

peppecbr
10-10-2005, 07:08
Io posso prenderla e pagarla al tuo prezzo ma te la pago dopo che mi torna dall'RMA. Ovviamente max serietà penso che i miei quasi 6000 post all'attivo parlino da soli. ;)

ma non esiste propio a questo punto la faccio riparare è poi la vendo!! ovvio che se non vi accettano (IMPOSSIBILE) l'rma restituisco i soldi!!! ho venduto anche un raptor guasto da mandare in rma senza problemi!! è solo questione di non voler aspettare è di ricomprarne un'altra in tempi brevi!!!! mi dispiace ciao ;)

jokervero
10-10-2005, 10:20
ma non esiste propio a questo punto la faccio riparare è poi la vendo!! ovvio che se non vi accettano (IMPOSSIBILE) l'rma restituisco i soldi!!! ho venduto anche un raptor guasto da mandare in rma senza problemi!! è solo questione di non voler aspettare è di ricomprarne un'altra in tempi brevi!!!! mi dispiace ciao ;)

ciao e auguri per questa vendita (ne hai bisogno) ;)

peppecbr
10-10-2005, 12:18
ciao e auguri per questa vendita (ne hai bisogno) ;)

grazie (dell'augurio :what: ) anche se mi sembra più una seccia :sofico:

jokervero
10-10-2005, 12:55
grazie (dell'augurio :what: ) anche se mi sembra più una seccia :sofico:

No per carità. Cmq se cambi idea e sei disposto ad aspettare qualche settimana la tua scheda l'hai venduta altrimenti resti in stand-by. Ciao.

peppecbr
10-10-2005, 13:33
No per carità. Cmq se cambi idea e sei disposto ad aspettare qualche settimana la tua scheda l'hai venduta altrimenti resti in stand-by. Ciao.

:ciapet: infatti io scherzavo!!! per il momento preferisco monetizzare subito visto che in un mese ne ho prese 2 è tutte è 2 son morte senza motivo una lo era già è l'altra che sarebbe questa è morta dopo un normale riavvio!! :muro: bha , ti terro cmq presente ciao ;)

chanels
10-10-2005, 19:21
ti ho mandato un pvt fammi sapere ciao.

peppecbr
11-10-2005, 07:32
ti ho mandato un pvt fammi sapere ciao.

risposto mi dispiace :rolleyes: