View Full Version : [BA + SPED] 3 x Sony PRO Duo 1gb
Tipo di Memoria: Memory Stick
Capienza: 1GB MSX-M1GS
Descrizione: Memory Stick originale sony, garanzia, Dimensioni: 20 x 31 x 1,6 mmPeso: 2g
Prezzo: 80€
Disponibilità: una settimana
in italia non lo trovate a meno di 100+ss, a voi la scelta, prodotto già disponibile
UNA SOLA RICHIESTA: pagamento immediato (max lunedì pomeriggio) tramite postepay
prezzo non trattabile, spedizione a vostra scelta
Coda:
Anodaram (1)
- 2 disponibili -
Anodaram
08-10-2005, 21:28
interessato ad una,ma per 80 euro ss comprese.Cosa significa disponibilità una settimana????
che in una settimana vi arriva
ss incluse con prioritaria, ok?
43crew43
08-10-2005, 21:56
coda...
43crew43
08-10-2005, 22:06
lascio.
lascio.
ti perdi una occasione grandiosa e soprattutto certa per avere un ottimo prodotto a un ottimo prezzo. Problema tuo comunque, 2 ancora disponibili
Capirossi
08-10-2005, 22:38
Disponibilità: una settimana
Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
regola 28 del regolamento del mercatino
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)
Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
regola 28 del regolamento del mercatino
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)
vabbè abbiamo capito capi... tanto tra te, shark e i vostri amichetti l'importante è che riusciate a non farmi vivere... bene un moderatore chiuda così evitiamo problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.