View Full Version : Le più belle canzoni del momento
Ciao...consigli sulle più belle canzoni del momento?
Secondo me:
- Black Eyed Peas "Don't lie"
- Britney Spears "Someday I will understand"
- Green Day "I belive"
- La rana pazza
mysteryman
08-10-2005, 23:56
Secondo me:
- Green Day "I belive"
- La rana pazza
cos'è, una provocazione? :doh:
Stereogab
08-10-2005, 23:57
cos'è, una provocazione? :doh:
:asd: :asd: :asd: :asd:
nucleolo
09-10-2005, 00:06
La Rana pazza dovrebbero passarla più spesso! :D
anonimizzato
09-10-2005, 11:24
Secondo me:
- Green Day "I belive"
- La rana pazza
spero che tu abbia 12 anni :fagiano:
Lucrezio
09-10-2005, 12:48
Guccini: Odysseus (dico questa perché secondo me è la più bella dell'ultimo album... in quelli vecchi si trova davvero di meglio ;) )
chi è l'ignorante che hai scritto..
"Green Day - I Belive" a parte il fatto che sarrebbe BELIEVE e nn BELIVE
non mi risulta che i green abbiamo fatto una canzone con quel titolo...
probabilmente ti confondi con i GooD Charlotte - We Believe...
Fedeciccio
10-10-2005, 20:43
complimenti piuttosto che ascoltare sto schifo preferisco tagliarmi le vene
senza dubbio "wings of butterfly" degli Him....tra Join me e your sweet 666 vedo Ville Valo ovunque... :help:
chi è l'ignorante che hai scritto..
"Green Day - I Belive" a parte il fatto che sarrebbe BELIEVE e nn BELIVE
non mi risulta che i green abbiamo fatto una canzone con quel titolo...
probabilmente ti confondi con i GooD Charlotte - We Believe...
stavo quotando...
carina we believe...
stavo quotando...
carina we believe...
Si abbastanza dai..sono diventati troppo "pettinati" i good charlotte
Si abbastanza dai..sono diventati troppo "pettinati" i good charlotte
bhe.....a quanto mi risulta e per quel poco che so nn sono mai stati i classici punk anti commercial.....per pettinati intendi commerciali?
Guccini: Odysseus (dico questa perché secondo me è la più bella dell'ultimo album... in quelli vecchi si trova davvero di meglio ;) )
Anche "La tua libertà" non è malaccio in Ritratti
Mighty83
12-10-2005, 18:49
senza dubbio "wings of butterfly" degli Him....
Quoto in pieno!!! è bellissima!! Ho scoperto da poco anche "In joy and sorrow" altra gran figata!! :D
BravoGT83
12-10-2005, 19:17
- The Rasmus - No Fear :cool:
- Nickelback - Photograph :p
BravoGT83
12-10-2005, 19:18
spero che tu abbia 12 anni :fagiano:
lol :read: :mc:
cmq rana pazza....bastaaaaaaaaaa :sofico: :ciapet:
bhe.....a quanto mi risulta e per quel poco che so nn sono mai stati i classici punk anti commercial.....per pettinati intendi commerciali?
no esatto...i good charlotte sono nati propio con l'idea di un gruppo in chiave punk/pop..commerciale insomma...ma come vedi nelle ultime canzoni cosa c'è di punk?
I Green Day, credo che al dilà del fatto che in questi ultimi anni siano diventati piuttosto commerciali,(vedi ultimo album soprattutto) hanno sempre mantenuto i loro stile punk che piace sempre,almeno parlo per me..
ritengo che nonostante tutto siano uno dei migliori gruppi sulla scena punk.. alcuni sostengano che siano i figli dei ramones..
cmq per pettinati intendo il loro modo di vestirsi tutti fighetti...se tu guardi qualche lro foto di qualche anno fa e quelle di adesso vedi che sono troppo fighettini..
HyperOverclock
12-10-2005, 21:58
Ma qui uno non può avere la sua idea??? :rolleyes: :rolleyes:
ma certamente si..! :oink:
Quoto in pieno!!! è bellissima!! Ho scoperto da poco anche "In joy and sorrow" altra gran figata!! :D
carina...
ma ti dico..guarda le + belle sono join me in primis...poi a seguire don't fear the reaper...when love and death embrace...your sweet 666...the funeral of hearts e killing loneliness che fa parte di dark light( ultimo cd quello di wings of butterfly)...le altre le trovi tutte invece se prendi il greatest hits" and love said no 1997/2004"...poi ovviamente ce ne sono tante altre belle ma queste sono indimenticabili...
no esatto...i good charlotte sono nati propio con l'idea di un gruppo in chiave punk/pop..commerciale insomma...ma come vedi nelle ultime canzoni cosa c'è di punk?
I Green Day, credo che al dilà del fatto che in questi ultimi anni siano diventati piuttosto commerciali,(vedi ultimo album soprattutto) hanno sempre mantenuto i loro stile punk che piace sempre,almeno parlo per me..
ritengo che nonostante tutto siano uno dei migliori gruppi sulla scena punk.. alcuni sostengano che siano i figli dei ramones..
cmq per pettinati intendo il loro modo di vestirsi tutti fighetti...se tu guardi qualche lro foto di qualche anno fa e quelle di adesso vedi che sono troppo fighettini..
esatto....condivido tutto...i Green Day sono diventati cmq commercialotti ma american idiot mi piace molto cmq...almeno la musica è sempre su buoni livelli...
esatto....condivido tutto...i Green Day sono diventati cmq commercialotti ma american idiot mi piace molto cmq...almeno la musica è sempre su buoni livelli...
esatto...
juninho85
13-10-2005, 18:49
we me l'avete traumatizzato :asd:
cmq ora come ora non ho sentito ancora nulla di interessamte,robbie williams con quella canzone lì m'ha veramente deluso :nono:
85kimeruccio
14-10-2005, 02:53
ecco perche giro poco in music.............
mah......
juninho85
14-10-2005, 08:41
mah......
:confused:
mah......
nessuno ha traumatizzato nessuno....certo che se uno scrive che una delle canzoni + belle del momento è la suoneria di jamba può aspettarsi che qualkuno gli dica anche qualche sua considerazione a riguardo:asd:
85kimeruccio
14-10-2005, 16:04
i gusti sono gusti. ci vorrebbe rispetto. ;)
juninho85
14-10-2005, 20:43
nessuno ha traumatizzato nessuno....certo che se uno scrive che una delle canzoni + belle del momento è la suoneria di jamba può aspettarsi che qualkuno gli dica anche qualche sua considerazione a riguardo:asd:
i gusti son gusti,conta quanti lo hanno "deriso"...qualche sbeffeggio potrebbe pure starci,qualche....
anonimizzato
15-10-2005, 09:14
eutanasia grazie.
io te la fare volentieri ;) :D
i gusti son gusti,conta quanti lo hanno "deriso"...qualche sbeffeggio potrebbe pure starci,qualche....
marò....abbiamo postato si e no in 6 in questo 3d e l'han sbeffeggiato in 3...
juninho85
15-10-2005, 13:00
marò....abbiamo postato si e no in 6 in questo 3d e l'han sbeffeggiato in 3...
in 7 l'hanno sbeffeggiato,chiaramente o meno...
in 7 l'hanno sbeffeggiato,chiaramente o meno...
fossero queste le cose gravi del forum...sbeffeggiato da 7 persone perkè ascolta la rana pazza...
juninho85
15-10-2005, 13:10
fossero queste le cose gravi del forum...sbeffeggiato da 7 persone perkè ascolta la rana pazza...
che discorsi fai?si parla semplicemente di rispettare i gusti altrui,cosa c'entrano i problemi del forum? :confused:
che discorsi fai?si parla semplicemente di rispettare i gusti altrui,cosa c'entrano i problemi del forum? :confused:
ovviamente sempre de gustibus ma nn vedo queste così terribile accuse ai gusti di spice....
juninho85
15-10-2005, 13:37
ovviamente sempre de gustibus ma nn vedo queste così terribile accuse ai gusti di spice....
che siano terribili lo stai dicendo te :D
che siano terribili lo stai dicendo te :D
lo sto dicendo io perkè il popolo si sta sollevando!...gente che scrive che nn posta in musica perkè altrimenti viene tacciata di sfigato per i propri gusti...bho... :help:
85kimeruccio
15-10-2005, 13:52
lo ripeto, non avete rispetto per i gusti altrui, e lo vedo spesso qua dentro.
lo ripeto, non avete rispetto per i gusti altrui, e lo vedo spesso qua dentro.
primo parla agli altri..perkè io nn ho detto nulla..secondo goditi la vita perkè mi sembra frustrato...va bene essere rispettoso degli altri ma take it easy ogni tanto..
85kimeruccio
15-10-2005, 13:58
primo parla agli altri..perkè io nn ho detto nulla..secondo goditi la vita perkè mi sembra frustrato...va bene essere rispettoso degli altri ma take it easy ogni tanto..
scusami se ogni volta che vengo qua vedo gente, di solito amanti "rock" (generalizzo molto) che giudicano e condannano la commerciale, mi sono rotto le palline se permetti.
non sono frustrato sono realista, anche a me la rana pazza fa schifo, ma non mi permetto di giudicare o di sfottere. come non mi piace tutto il rock, ma non vengo nei vostri topic a rompervi le scatole. semplice. cambio topic.
scusami se ogni volta che vengo qua vedo gente, di solito amanti "rock" (generalizzo molto) che giudicano e condannano la commerciale, mi sono rotto le palline se permetti.
non sono frustrato sono realista, anche a me la rana pazza fa schifo, ma non mi permetto di giudicare o di sfottere. come non mi piace tutto il rock, ma non vengo nei vostri topic a rompervi le scatole. semplice. cambio topic.
primo lui ha chiesto quali erano le canzoni + belle del momento ergo nn era un 3d che trattava solo di un genere musicale...secondo a me la musica commerciale piace anche...certo che si discute sul fatto che un artista sia commerciale o meno..e nn vedo nulla nel farlo...
85kimeruccio
15-10-2005, 14:04
rileggiti bene il topic, la gente non ha detto a me piace X a me piace Y.. ma ha detto che merda quelle song. tutto qua. rifletti.
mysteryman
15-10-2005, 19:45
rileggiti bene il topic, la gente non ha detto a me piace X a me piace Y.. ma ha detto che merda quelle song. tutto qua. rifletti.
guarda che è logico che la reazione sia questa, se uno mi dice che la canzone più bella del momento è la rana pazza mi sorge il dubbio che sia una provocazione ;)
è come andare in un forum di cinema e dire "quali sono i capolavori del momento, considerando che Natale sul Nilo l'ho già visto?"
sentirsi rispondere non capisci un caxxo di cinema è normale, basta non cadere nella mancanza di rispetto
Stereogab
15-10-2005, 19:52
guarda che è logico che la reazione sia questa, se uno mi dice che la canzone più bella del momento è la rana pazza mi sorge il dubbio che sia una provocazione ;)
è come andare in un forum di cinema e dire "quali sono i capolavori del momento, considerando che Natale sul Nilo l'ho già visto?"
sentirsi rispondere non capisci un caxxo di cinema è normale, basta non cadere nella mancanza di rispetto
:mano:
juninho85
15-10-2005, 20:01
non condivido: per il principio che bello è ciò che piace e bisogna rispettare gusti e pareri al tuo,puoi dire non condivido oppure non sono d'accordo motivando la risposta,ma dire "non capisci un cazzo" non è normale
85kimeruccio
15-10-2005, 20:09
non è giusto invece criticare.. :)
BonOVoxX81
17-10-2005, 11:49
Era 2 mesi che non venivo in musica a causa delle persone maleducate che non portano rispetto...in genere sono metallari :D ma non sempre...primo 3D che apro ed e' sempre la solita storia...ripasso fra 1 mese :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.