View Full Version : Grande Fratello ungherese, bestemmie italiane
Ho visto a casa di un mio amico il filmato di un grande fratello estero, credo ungherese, dove c'era un italiano che bestemmiava di continuo e mandava affanculo tutti senza che nessuno lo capisse.
Le sue bestemmie erano diventate un tormentone e quando è stato eliminato è finito in una trasmissione dove il presentatore gli ha dato il benvenuto urlando un bel PD in diretta.
L'avevano dato un annetto fa credo a mai dire grande fratello, vorrei recuperare il filmato, qualcuno sa dove trovarlo e se da p2p sotto che nome?
Fenomeno85
08-10-2005, 19:07
povero sfigato.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fradetti
08-10-2005, 19:09
Renatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"mai dire renato"
Comunque è un tormentone veramente vecchissimo.
schweinuaar,basta porcate. :asd:
povero sfigato.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Quoto...
Quando me l'hanno passato pensavo di trovarmi davanti a uno a cui scappava una bestemmia e stop... invece faceva proprio apposta, di continuo in diretta -_-' ...e la gente le ripeteva senza sapere cosa volesse dire (poveri loro che sapevano che razza di pirl@ avevano davanti...).
Che schifo :rolleyes: :muro:
Ciau!
paditora
08-10-2005, 21:10
Visto anche io.
C'era anche il video mentre si trombava una della casa.
stampa la sua foto
http://www.bbc.co.uk/crime/caseclosed/images/dahmerlg.jpg
e scrivici "Ci manchi, come vorrei che tu fossi ancora vivo e mangiassi altre povere e innocenti persone".
ecco di chi parlo:
Nome Completo: Jeffrey Lionel Dahmer
Soprannome: Il cannibale di Milwaukee
Nato il: 21 Maggio 1960
Morto il: 28 Novembre 1994
Vittime Accertate: 15
Omicidi Confessati: 17
Caratteristiche principali: psicopatico, necrofilo, cannibale
Modus Operandi: Portava le sue vittime a casa dove venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate e poi fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano mangiate ed altre tenute come souvenir o sciolte nell’acido.
Fradetti
08-10-2005, 21:29
stampa la sua foto
e scrivici "Ci manchi, come vorrei che tu fossi ancora vivo e mangiassi altre povere e innocenti persone".
ecco di chi parlo:
Modus Operandi: Portava le sue vittime a casa dove venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate e poi fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano mangiate ed altre tenute come souvenir o sciolte nell’acido.
cazzo c'entra?
me lo ricordo l'ho in giro sul pc, bestemiava e mandava a fanculo tutti tanto non capivano...poi se non sbaglio il giorno che `uscito dalla casa il presentatore lo ha salutato cosi "ciao pd" :D :rolleyes: :muro:
che elemento
The_Nameless_One
08-10-2005, 21:44
me lo ricordo l'ho in giro sul pc, bestemiava e mandava a fanculo tutti tanto non capivano...poi se non sbaglio il giorno che `uscito dalla casa il presentatore lo ha salutato cosi "ciao pd" :D :rolleyes: :muro:
che elemento
ma looooooollllll.....
certo che noi italiani dobbiamo sempre farci riconoscere e.....:sbonk:
stampa la sua foto
ecco di chi parlo:
e che minchia centra? :rolleyes:
ti conviene editare il bestemmione alla velocità della luce..
se non erro rischi il ban..
è renato.. con la sua filastrocca PD, PM e tutti gli An in colonna
iasudoru
08-10-2005, 21:52
ti conviene editare il best alla velocità della luce..
è renato.. con la sua filastrocca PD, PM e tutti gli An in colonna
Infatti....Meglio che editate quanto avete scritto.
ti conviene editare il bestemmione alla velocità della luce..
già editati io
nessun ban perchè bestemmie "riportate" ma cmq una raccomandazione di evitare un futuro.. già con le iniziali si capisce e si fa capire di cosa si sta parlando
cmq sto thread oltre che old come argomento, ha proprio poco succo in se.. non mi pare che ci sia molto altro da dire al nostro connazionale che tanto ci ha sputtanati all'estero :rolleyes:
stendo velo pietoso
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.