View Full Version : Software presentazioni foto
gigafotonico
08-10-2005, 19:25
Ciao mi potreste consigliare un software per fare delle presentazioni di fotografie, con la possibilità di importare dei file audio? Ho appena installato il Magix 2004 ma mi viene troppo il nervoso ad usarlo, quindi vorrei trovare un programma differente. Grazie 1000
se ti basta intervallarle con una dissolvenza prova picasa2
FastStone, lo scarichi gratis, fa anche questo in modo semplice. Diverse dissolvenze con l'importazione della musica anche in mp3. Forse ti può bastare. Ciao
Ciao a tutti.
Sono possessore di Studio9 Plus, ma sto cercando qualcosa di piu semplice ma allo stesso tempo performante per quanto riguarda la ricchezza di FX, transizioni belle (Videostudio9 ne comprende tante e di forte impatto) e modelli DVD da creare.
Essendo alle prime armi, ma con un pc nuovo preparato per l'editing video, vorrei comunque uno strumento tra i tanti in commercio che mi consenta di realizzare dei dvd carini con menu a templates, fotoslides e video.
Ki mi aiuta nell'acquisto ??
Grazie
:mc:
Anche MemoriesOnTv è facile da usare e ti permette di creare menu personalizzati partendo da diversi template, selezionare sfondi e musiche a piacimento e di creare un unico VCD/SVCD/DVD con diversi album.Oppure crei file mpeg.
Se non ti interessa masterizzare allora probabilmente molti editor sono sufficienti (IrfanView, Picasa, ...).
Ciao
ancora con ste presentazioni? ma la ricerca?? :muro:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.