View Full Version : NUOVO HDD: periferica sconosciuta
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco un box esterno. Prima x farlo leggere in risorse del computer era un' impresa, ora non lo legge proprio piu'...
Mi dice "Periferica sconosciuta".
Ho XP e quando vado a installare i driver della usb 2.0 mi dice ke il cavo non è collegato (Invece si) La spia dell' HDD è anke verde...
Cosa posso fare?
Grazie
Ciao a tutti.
Ho comprato da poco un box esterno. Prima x farlo leggere in risorse del computer era un' impresa, ora non lo legge proprio piu'...
Ho XP e quando vado a installare i driver della usb 2.0 mi dice ke il cavo non è collegato (Invece si) La spia dell' HDD è anke verde...
Cosa posso fare?
Grazie
Mi sa che hai sbagliato sezione del forum.
Prova nella sez. Windows
Ciao a tutti.
Cosa posso fare?
Grazie
Mi sa che sperava nell'influenza del mondo mac x risolvere velocemente il problema..... :D :D :D :D :D :D :D
P.S.il box è autoalimentato o hai il trasformatore???
non ho trasformatore.
Perfavore aiutatemi, làho pagato un sacco di soldi :cry:
Ciao a tutti.
Cosa posso fare?
Grazie
2 cose:
- cambiare sistema operativo
- controllare da gestione risorse che non ci siano conflitti
Alex
installa prima i driver e poi collegalo....
Xò mi sa che ora hai pasticciato troppo....
Disinstalla tutto e rincomincia,il tuo pc ha le usb 2.0 vero...??
Xkè se è un HD da 2.5" autoalimentato con le 1.1 non funzia,e poi forse hai anche un cavo con doppio attacco usb al pc,infatti alcuni pc non riescono ad limentare l'hd se usi una sola porta....
si ha 2 attakki.
kredo ke il problema sia x il SP2, possibile? Forse la mia USB 2.0 non va bene x il SP2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.