View Full Version : Consiglio stampante con scanner integrato
jacoscar
08-10-2005, 18:10
Volevo comprarmi un apparecchio che comprenda stampante, scanner e lettori di memorie per stampare le foto.
Vorrei spendere fra i 100 e i 200€
Un'altro requisito è il basso costo dell'inchiostro; è sempre valida la regola che comprando stampanti con cartucce dei colori separati si risparmia?
Voi cosa mi consigliate? (mi serve anche per stampare le foto)
jacoscar
09-10-2005, 13:49
up
razdegan
09-10-2005, 14:42
Non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca, secondo il mio parere trovare l'hardware da te richiesto e' possibile, ma ad ogni particolare funzione ci sono pro e contro.
Gli inchiostri quelli originali +o- hanno lo stesso costo euro+euro-, a meno di non usare la concorrenza che si risparmia 1/3, se valuti bene quello che trovi in giro nelle varie catene di distribuzione di materiali per l'imformatica ed approfittando delle offerte di fine produzione, potresti entrare il possesso di ottime soluzioni.
Io ti consiglio di optare per l'hardare separato, stampante +scanner+lettore sk, gli ibridi hanno dato sempre problemi, poi se si skassano butti tutto,
quindi valuta bene.
Sapone72
09-10-2005, 19:44
In effetti..a parte le ragioni di spazio..il multifunzione ha l' handicap che s esi rompe qualcosa..resti senza qualsiasi strumento..
stampante scanner..lettore schede di memoria..
ora i lettori te li tirano dietro..
e la differenza tra un discreto scanner e una buona stampante e una multifunzione da poco è di una 70 di euro..
ma poi li risparmi con le cartucce..
jacoscar
10-10-2005, 14:09
No, guardate ho anche problemi di spazio, quindi preferisco avere tutto insieme
Cosa mi consigliate?
io pensavo ad una epson rx425 che costa 130€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.