PDA

View Full Version : Hard Disk 30 GB

Svevor
08-10-2005, 19:07
Salve a tutti... vorrei un consiglio....
Da circa 4 anni posseggo un Pc, processore Athlon 700 Mhz, Scheda madre Asus AK7V e un hard disk Maxtor da 20 GB, il quale, a causa del mio lavoro è diventato ormai insufficiente. La scorsa settimana mi sono recato in un negozio informatico per acquistare un nuovo hard disk, ma il rivenditore mi ha detto che non posso montare gli Hard disk di nuova generazione in quanto la mia scheda madre (ormai credo obsoleta) non li riesce a supportare.
Che hard disk mi consigliate di montare nel mio computer?
Qual'è la capacità massima che la mia scheda madre riesce a sopportare?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Ciao a tutti

teo86
08-10-2005, 19:15
prova con uno esterno usb

razdegan
08-10-2005, 20:36
Salve a tutti... vorrei un consiglio....
Da circa 4 anni posseggo un Pc, processore Athlon 700 Mhz, Scheda madre Asus AK7V e un hard disk Maxtor da 20 GB, il quale, a causa del mio lavoro è diventato ormai insufficiente. La scorsa settimana mi sono recato in un negozio informatico per acquistare un nuovo hard disk, ma il rivenditore mi ha detto che non posso montare gli Hard disk di nuova generazione in quanto la mia scheda madre (ormai credo obsoleta) non li riesce a supportare.
Che hard disk mi consigliate di montare nel mio computer?
Qual'è la capacità massima che la mia scheda madre riesce a sopportare?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Ciao a tutti

ho acquistato un hd da 160 gb , e dato che il bios del mio pc obsoleto di 3 anni non mi dava la possibilita' di formattalo in tutta la sua dimensione lo' suddiviso in 2 parti da 80+80 e va' che e' una bellezza.
se hai questo problema e' l'unica soluzione.
se' non lo sai come si fa' te lo spiego io. :D

pinok
08-10-2005, 20:47
Prova a cambiare sezione ;)
C'è quella per gli hard disk!

Rufus25
09-10-2005, 10:52
Io se fossi in te ne comprerei uno usato da 40GB (visto che ormai così piccoli non li vendono più), ti costa poco e se non funziona lo rivendi perdendoci poco o nulla.
Pure io ho un pc del 2001 con scheda madre asus e funziona alla grande con un hd da 60GB.
Ciao

MONNA
09-10-2005, 15:57
Prova a cambiare sezione ;)
C'è quella per gli hard disk!
Ha ragione pinok devi postare su -periferiche di memorizzazione-.

MM
09-10-2005, 17:06
OK, spostiamo della sezione giusta ;)