View Full Version : AIUTOOOOOOOO: PPPoA oppure PPPoE ???
:cry: Ragà mela date una mano plaseeeee! :cry:
Il sito di libero adsl dice che devo settare il protocollo di connessione a PPPOA (PPPoverAtm) mentre nel contratto che ho appena stipulato mi viene detto che il protocollo che mi è stato assegnato è il PPPoverEthernet (PPPoE) a chi devo dar retta e quale protocollo devo settare ne l configurare il router?? :muro: :muro: :muro: :confused: :confused:
Thank sto you all boys!!
iasudoru
08-10-2005, 18:12
Tutte le centrali Telecom, e suppongo tutte quelle di Libero, sono AUTO SENSING, cioè sentono il protocollo che sta usando l'utente dall'altra parte. In base a protocollo che imposti tu dal router si connette in automatico.
Quindi no problem.
Tutte le centrali Telecom, e suppongo tutte quelle di Libero, sono AUTO SENSING, cioè sentono il protocollo che sta usando l'utente dall'altra parte. In base a protocollo che imposti tu dal router si connette in automatico.
Quindi no problem.
Ma allora quale protocollo mi consigli? :mc: :mc:
webmagic
08-10-2005, 21:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9610632&postcount=23
Quindi no problem.
Direi proprio di no, o cmq, non è il mio caso :cry:
Ho il modem configurato PPPOE ed è bloccato, quindi non posso cambiare i parametri, Libero ha impostato i parametri nel provider in PPPOA e sono giorni e giorni che attendo il ripristino (passaggio da PPPOA anzichè PPPOE).
Bho... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.