View Full Version : ma i linkin park...
Zodd_Il_nosferatu
08-10-2005, 16:45
sono morti? che è successo... è da parecchio che nn fanno nulla e nn ci sono news riguardo nuove canzoni :confused:
Chester e Mike hanno entrambi 1 progetto come solisti, mi pare..
Zodd_Il_nosferatu
08-10-2005, 17:38
Chester e Mike hanno entrambi 1 progetto come solisti, mi pare..
quindi per adesso i linkin park non fanno + nulla! :eek:
Luther Blissett
08-10-2005, 17:57
Per quanto il primo fosse un decente dischetto di crossover ammerigano, già meteora era bello spompatello. Non parliamo della svolta hip-pop poi, meglio così. Alla fine MTV li ha usati per un po' come next big thing, ed ora sono morti.
sono morti? che è successo... è da parecchio che nn fanno nulla e nn ci sono news riguardo nuove canzoni :confused:
In effetti hai fatto una giusta osservazione: è tanto che non si sentono...ma io li ascolto tutti i giorni in auto...quindi non ci faccio molto caso.
Spero che tornino alla svelta, i loro cd (live compreso) sono veramente molto belli! :p
*nicola*
09-10-2005, 19:00
Alcune voci parlano di un nuovo CD in uscita tarda primavera 2006. C'erano cmkq alcuni casini con la casa (mi pare Warner) per cui probabilmente potrebbe slittare.
Speriamo in un prodotto solista di Chester, l'unico che li dentro si salva.
dai come band tecnicamente non sono affatto male secondo me..il problema è che si sono commercializzati 1 po' troppo :rolleyes:
e grazie a dio aggiungerei...
erano anche partiti bene, negli ultimi anni sono arrivati al peggio..
BILLY911
14-10-2005, 21:57
se vi piacciono i linkin park provate ad ascoltare i KILKUS(cercate pure KIKUS spesso vengono anche chiamati così)TAPROOT magari pure uno sguardo ai LINEA 77 non farebbe male Ketchup Suicide è molto bello come disco ;)
Jaguar64bit
15-10-2005, 00:24
Hybrid Theory non è male.. , in macchina si fa ascoltare.. certi pezzi sono pompati.
A me è piaciuto molto :)
Meteora 1 po' di meno..Collision Course.. lasciamo stare.. :mbe: :doh: l'unica che si salva è 99 Problems VS One Step Closer/Points Of Authority
A me piaciono parecchio, speriamo nell'uscita del nuovo disco quest'anno. Mike si è sparato un rmx di Enjoy Ther Silence dei DM in puro stile LP che è andato diritto diritto ai prima posti in classifica :)
NapalM
anonimizzato
16-10-2005, 11:19
Per quanto il primo fosse un decente dischetto di crossover ammerigano, già meteora era bello spompatello. Non parliamo della svolta hip-pop poi, meglio così. Alla fine MTV li ha usati per un po' come next big thing, ed ora sono morti.
quoto
spero che il prossimo album sia migliore di Meteora..
beh io sono ottimista :O :D
Io ho tutta la discografia, a me piacciono, come scordarsi il dvd live in texas, in Whit You?una menzione d'onore al dj e a chester... :D
Revolution.Man
23-10-2005, 19:18
Speriamo in un prodotto solista di Chester, l'unico che li dentro si salva.
già.. concordo anche su Hybrid theory che ha degli spunti decisamente interessanti(crawling...) ma meteora :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.