PDA

View Full Version : Problemino con Internet Explorer (in Win XP)...

Gokuken
08-10-2005, 14:37
Salve a tutti, ecco in breve il problemino (creatosi dopo un ripristino del file di registro):
mentre navigo in Internet, quando apro molte pagine contemporaneamente e le riduco a icona tutte insieme (raggruppate in un solo pulsante sulla barra in basso), compare la scritta "Esplora risorse" anzichè "Internet Explorer" e l'icona di una cartella comune anzichè quella di I.E. (la "e").
Inoltre quando scarico un file in questa situazione (cioè raggruppato tra le pagine in verticale), durante il download viene anch'esso visualizzato con l'icona di una cartella comune.
Come si risolve per favore?
Occorre modificare qualche voce del registro? Se sì...dove?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. ;)

franksisca
08-10-2005, 15:12
non sò come si risolve, ma non credo sia n problemone così impellente da dover risolvere, pensa che io, dopo 2 anni, ancora non sono ruscito a fare cancella dall'elenco delle installazioni un programma, e, anche avendo programmi tipo cCleaner, me ne frego altamente.Cmq, così, ad occhio, credo che sia dovuto a qhalche chiave di resgistro, prova a reinstallare IE.

plata
08-10-2005, 15:50
Per quello potresti utilizzare benissimo spybot Search & Destroy :D

plata
08-10-2005, 15:51
Salve a tutti, ecco in breve il problemino (creatosi dopo un ripristino del file di registro):
mentre navigo in Internet, quando apro molte pagine contemporaneamente e le riduco a icona tutte insieme (raggruppate in un solo pulsante sulla barra in basso), compare la scritta "Esplora risorse" anzichè "Internet Explorer" e l'icona di una cartella comune anzichè quella di I.E. (la "e").
Inoltre quando scarico un file in questa situazione (cioè raggruppato tra le pagine in verticale), durante il download viene anch'esso visualizzato con l'icona di una cartella comune.
Come si risolve per favore?
Occorre modificare qualche voce del registro? Se sì...dove?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. ;)
La soluzione migliore è tornare indietro con altri punti di ripristino con system restore. O prima ancora provare all'avvio con "avvia windows con le impostazioni sicuramente fuinzionanti". Dovrebbe poi andarti a dovere

franksisca
08-10-2005, 18:59
Per quello potresti utilizzare benissimo spybot Search & Destroy :D
ho anche cCleaner, ma mi scoccia proprio :D :D :D

Gokuken
08-10-2005, 19:22
non sò come si risolve, ma non credo sia n problemone così impellente da dover risolvere...

Concordo in pieno...infatti è una cag..ina e penso che lascierò tutto così, a meno che qualcuno non sappia come risolverla e lo scriva qui.
Il thread perciò rimane aperto...astenersi dal postare se non si hanno validi suggerimenti, grazie! ;)