PDA

View Full Version : Scheda madre MK-693v3 qualcuno ne sa qualcosa?

MAR0
08-10-2005, 15:28
Ciao a tutti...ho trovato tra i pezzi hardware in casa una vecchia scheda madre Mecotek MK-693v3...sto cercando disperatamente informazioni su internet, ho intenzione di montarci sopra un pentium 500mhz ma non ho manuale ne schemi ed i jumper sono tutti tolti...
La mecotek ha smesso di supportare le schede madri, ed in rete non si trova niente, io avrei bisogno semplicemente del manuale..qulacuno sa dirmi qualcosa...?
Se qualcuno possiede il manuale in pdf (tempo fa mi hanno detto che dal sito della mecotek era possibile scaricarlo) oppure in versione cartacea mi può fare una scansione o una foto digitale dello schema della mobo?

Mr.Filter
22-06-2009, 16:40
E si servirebbe pure a me

Mr.Filter
22-06-2009, 17:42
Ciao ragà, sto impazzendo.

Allora sono in possesso di un Pentium III socket 370, 2x64 MB RAM.

La piastra madre è una mecotek mk-693v3 che è andata fuori produzione.

Comunque, premo il tasto POWER, sembra che la scheda madre sia alimentata, poichè la ventola del processore parte e il led nella scheda madre è acceso.

Però non fa più nulla cioè non compare nulla a video.

Ho provato a cambiare scheda madre, ma nulla, ho provato a cambiare scheda video, ma niente, ho tolto tutte le schede, mi è rimasta solo scheda madre, RAM, video e procio.

Ho provato anche ad interscambiare le RAM. Cosa è il processore?
Ho cambiato anche alimentatore.

Quello che voglio chiedervi è:

Se non si avvia nemmeno il bios, non vi è nessun beep ad indicare qualche errore.

Cosa può essere?

Se avvio una scheda madre senza processore, non si dovrebbe visualizzare comunque la schermata iniziale del bios?

Grazie ciao

K Reloaded
22-06-2009, 19:54
threads fusi tra di loro ;)

SirioU77
18-10-2011, 13:45
ecco fatto, direttamente dal mio disco caricato per voi ;)
magari non serve più ma puo servire a qualcuno in futuro ;)
http://www.megaupload.com/?d=CK08AH99

p.s. gran della mobo reggeva i 140mhz di fsb