View Full Version : Dungeon Siege 2
TheUndertaker1
08-10-2005, 13:53
Ciao ragazzi,
una domanda banale: come si fa a selezionare i singoli personaggi?
Restano sempre raggruppati o posso lasciare qualcuno al riparo?
Bye
mysteryman
08-10-2005, 13:57
puoi mandare chi vuoi alla locanda, per poi riprenderlo a piacimento
se intendi invece se puoi muovere un solo personaggio lasciando momentaneamente gli altri fermi, come in baldur's gate, beh la risposta è no ;)
TheUndertaker1
08-10-2005, 14:26
puoi mandare chi vuoi alla locanda, per poi riprenderlo a piacimento
se intendi invece se puoi muovere un solo personaggio lasciando momentaneamente gli altri fermi, come in baldur's gate, beh la risposta è no ;)
Grazie per la risposta. Però ricordo che nel primo e in Aranna la cosa si poteva fare. Peccato!
In ogni caso come si fa a mandare un singolo personaggio alla locanda e poi riprenderlo? :help:
Ciao
DevilMalak
08-10-2005, 14:34
sulla scheda personaggio dovresti trovare il tastino "congeda"
salsero71
08-10-2005, 15:05
Ciao ragazzi,
una domanda banale: come si fa a selezionare i singoli personaggi?
Restano sempre raggruppati o posso lasciare qualcuno al riparo?
Bye
... muovere un solo personaggio selezionandolo poi, associando nelle opzioni il tasto "W" a "wait", il gruppo sta fermo e ti aspetta nel punto in cui sta, per cui, una parziale risposta alla tua domanda è positiva ;)
mysteryman
08-10-2005, 15:07
... muovere un solo personaggio selezionandolo poi, associando nelle opzioni il tasto "W" a "wait", il gruppo sta fermo e ti aspetta nel punto in cui sta, per cui, una parziale risposta alla tua domanda è positiva ;)
questa non la sapevo nemmeno
vebbè ormai l'ho finito ;)
thorodino
14-10-2005, 12:17
ciao sono bloccato, sono arrivato dal vecchio al campo delle triadi ammalate per errore mentre parlava ho cancellato la finestra di dialogo e non so più come aiutarlo sono due settimane che provo ad andare avanti ma non riesco ad andare avanti. Alle rovive in fondo c'è un portone che non riesco ad aprire quando clicco mi dice che sulla porta si legge una "x", c'è una strada che porta da qualche parte ma è bloccata da un muro . mi puoi :muro: aiutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.