View Full Version : Compatibilità scheda video
Salve a tutti ragazzi. Possiedo una scheda madre MSI845e e la mia scheda video è una "vecchia" geforce4 4200Ti. Vorrei comprare una scheda video nuova, ma non so come muovermi nel senso che non so che parametri osservare per verificare la compatibilità tra la scheda madre e l'eventuale nuova scheda video. Grazie e ciao
DarKilleR
08-10-2005, 14:32
dacci qualche informazione in più sul tuo sistema....
Processore, main ,tipo di ram....etc
e per cosa la utilizzi...giochi, lavoro etc...
P.S. mitica scheda la Ti 4200...il mio vecchio amore ^^ :P :D
Cmq dal poco che ho capito, non credo che il tuo sistema possa riuscire ad arrivare a fruttare bene una scheda video più grande di una 9600 XT....
Al max prova a prendere qualcosa di superiore se lo trovi usato per un centinaio di euri...
ciao ragazzi, vi rispondo subito: ho un pentium4 2,5Ghz, DDR 256MB e come scheda madre una msi845 con chipset intel. A proposito della scheda madre, scusate l'ignoranza, ma che altre informazioni vi devo dare? Come detto la mia scheda video è una geforce4 4200Ti. Il pc lo uso equamente x scaricare e per giocare, di fatti voglio cambiare scheda principalmente per i giochi. Ciao e grazie
ciao ragazzi, vi rispondo subito: ho un pentium4 2,5Ghz, DDR 256MB e come scheda madre una msi845 con chipset intel. A proposito della scheda madre, scusate l'ignoranza, ma che altre informazioni vi devo dare? Come detto la mia scheda video è una geforce4 4200Ti. Il pc lo uso equamente x scaricare e per giocare, di fatti voglio cambiare scheda principalmente per i giochi. Ciao e grazie
una bella 6600GT è ciò che fa per te ;)
stai sotto i 200 euro e hai una scheda superiore alla 9800XT, e perfettamente bilanciata con il tuo sistema
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.