hokusbacco
08-10-2005, 14:43
Ciao a tutti ho un problema,
spero di riuscire a spiegare quello che capita. :)
Praticamente quando accendo la ciabatta, il Pc parte da solo senza che io debba premere nessun pulsante e non riesce a buttare nel senso che sento il rumore dei componenti che si avviano e non appare nulla su video mentre i led della tastiera si accendono tutti, per poi riprendere a controllare i device e così via, per farlo andare devo spegnere la ciabatta e ripetere l'operazione un paio di volte fino a quando il Pc non vuole bootare e dopo non ho problemi.
Questo mi è successo da 1 settimana circa.
Vi elenco le caratteristiche del PC:
ho un Ali da 300Watt non di marca
modo Asus A7N8x con processore Barton 2500+
Sk Video Geforce 2
Controller SCSI per il lettore DVD Pioneer
Masterizzatore Cd della Teac
Mi potete aiutare?Altri che hanno avuto questi sintomi di avvio con accensione della ciabatta?Può essere un problema dell'Ali o della Mobo?
spero di riuscire a spiegare quello che capita. :)
Praticamente quando accendo la ciabatta, il Pc parte da solo senza che io debba premere nessun pulsante e non riesce a buttare nel senso che sento il rumore dei componenti che si avviano e non appare nulla su video mentre i led della tastiera si accendono tutti, per poi riprendere a controllare i device e così via, per farlo andare devo spegnere la ciabatta e ripetere l'operazione un paio di volte fino a quando il Pc non vuole bootare e dopo non ho problemi.
Questo mi è successo da 1 settimana circa.
Vi elenco le caratteristiche del PC:
ho un Ali da 300Watt non di marca
modo Asus A7N8x con processore Barton 2500+
Sk Video Geforce 2
Controller SCSI per il lettore DVD Pioneer
Masterizzatore Cd della Teac
Mi potete aiutare?Altri che hanno avuto questi sintomi di avvio con accensione della ciabatta?Può essere un problema dell'Ali o della Mobo?