Porko
08-10-2005, 14:31
Ciao,
vendo una xbox perfettamente funzionante di un mio amico.
al massimo interessato ad uno scambio con PSP + conguaglio da parte mia.
l'unico motivo percui la sta vendendo è che non la utilizza, ed è stata utilizzata davvero per pochissimo tempo.
La console è modifìcata e funziona perfettamente con tutto.
E' possibile visualizzare DVD, DivX e qualsiasi altro formato video.
Oltre alla console con includo:
- un secondo joypad
- cavo component per poter vedere i giochi in alta risoluzoine e con segnale progressivo e uscita digitale coassiale.
- Un cavo Advanced SCART Cable originale Microsoft con uscita digitale ottica (se non avete una TV ad alta definizione aumenta moltissimo la qualità sulle normali TV.
- Un telecomando + ricevitore per poter visualizzare i DVD e poterli pilotare senza l'ausilio del joypad.
Il prezzo è di 150€ Trattabili (pochino)
se siete interessati fatemi sapere.
se avete domande ulteriori potete contattarmi in pvt.
CIAO!
---------------------REGOLE-----------------------------
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento solo su carta postepay.
-Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.
vendo una xbox perfettamente funzionante di un mio amico.
al massimo interessato ad uno scambio con PSP + conguaglio da parte mia.
l'unico motivo percui la sta vendendo è che non la utilizza, ed è stata utilizzata davvero per pochissimo tempo.
La console è modifìcata e funziona perfettamente con tutto.
E' possibile visualizzare DVD, DivX e qualsiasi altro formato video.
Oltre alla console con includo:
- un secondo joypad
- cavo component per poter vedere i giochi in alta risoluzoine e con segnale progressivo e uscita digitale coassiale.
- Un cavo Advanced SCART Cable originale Microsoft con uscita digitale ottica (se non avete una TV ad alta definizione aumenta moltissimo la qualità sulle normali TV.
- Un telecomando + ricevitore per poter visualizzare i DVD e poterli pilotare senza l'ausilio del joypad.
Il prezzo è di 150€ Trattabili (pochino)
se siete interessati fatemi sapere.
se avete domande ulteriori potete contattarmi in pvt.
CIAO!
---------------------REGOLE-----------------------------
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento solo su carta postepay.
-Mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita perchè in vendita anche al di fuori del forum.