Sisio
08-10-2005, 13:15
Salve, ho appena cambiato la mia vecchia 6600GT con una Powercolor X800XL (senza formattare) e ci ho installato i catalyst 5.9 (dopo aver disinstallato i vecchi detonaitor). Ho provato diversi giochi tra i quali DOOM 3, PAINKILLER, GTA SAN ANDREAS, la demo di serious sam 2 e altri ma la mia attenzione si è focalizzata in particolar modo su serious sam 2 che sembra andarmi male con un A643000+ 1GB di DDR 400 e la suddetta scheda video, quando poi leggo di altri che ci giocano con 9800 pro con dettagli al massimo con filtri attivi e gira fluidissimo!!!! Com'è possibile, i punteggi che faccio nel 3Dmark sono i seguenti: nel 2003 faccio 9850 pt circa nel 2005 faccio 4850 pt circa.
Ho provato anche la demo di F.E.A.R. ma per giocarci decentemente devo disabilitare tutti i filtri eppure scatticchia ugualmente, boooooo......non ci sto capendo granchè!!!
Una manuccina me la date???
Grazie!!!!!
P.S. ultima spiaggia format????
Ho provato anche la demo di F.E.A.R. ma per giocarci decentemente devo disabilitare tutti i filtri eppure scatticchia ugualmente, boooooo......non ci sto capendo granchè!!!
Una manuccina me la date???
Grazie!!!!!
P.S. ultima spiaggia format????