PDA

View Full Version : Mouse per PS2

Liquifex
08-10-2005, 14:11
è possibile giocare a d degli sparatutto con un mouse compatibile con la PS2? io nn ci riesco a giocare usando il joypad! sapete dove posso trovare un mouse per usarlo con la PS2 e anche quali sono gli sparatutto che permettono il mouse?

txs :D

kaksa
10-10-2005, 19:00
infatti me lo sono chiesto pure io quando comprai killzone. alla fine si riesce a giocare bene con il joypad ma se si potesse usare un mouse e una tastiera sarebbe la fine del mondo.
è possibile?

Liquifex
10-10-2005, 20:41
boh, nn so! se qualcuno che sa mi fa la cortesia di rispondere magari... :mc:

FAM
10-10-2005, 21:20
C'è già un thread a riguardo. ;)

In questa sezione :fagiano:

parroco
10-10-2005, 22:37
si può :D
ma come dice FAM ci sono altri thread a riguardo ;)

Liquifex
10-10-2005, 22:44
ho letto il thread a riguardo, volevo solo sapere se qualcuno a provato questo smart frag (che esiste solo per xbox) per la ps2, e volevo sapere con quali giocho funziona

parroco
10-10-2005, 23:02
ho letto il thread a riguardo, volevo solo sapere se qualcuno a provato questo smart frag (che esiste solo per xbox) per la ps2, e volevo sapere con quali giocho funziona
io l'ho provato sulla x, funziona con tutti i giochi perchè rimappa i tasti e i direzionali del pad sulla tastiera. esiste anche per ps2: eccolo (http://www.lik-sang.com/info.php?category=23&products_id=5439&)

Liquifex
10-10-2005, 23:06
com'è sto venditore? è affidabile, nn si trova da qualche altra parte ad un prezzo un pò + basso :D ?

parroco
11-10-2005, 08:53
com'è sto venditore? è affidabile, nn si trova da qualche altra parte ad un prezzo un pò + basso :D ?
si, è affidabile, io l'ho preso li. prova in Italia da ultragames o bitpower, dovrebbero averlo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.