View Full Version : Dubbi su passaggio da Alice 4Mega ad Alice FLAT
Ad inizio Aprile ho fatto richiesta di passare da 1.2 a 4Mega con la promozione che offriva un mese gratis e gli altri canoni a 39.95 : ho già avuto il mese gratis e sto pagando 39.95. Attualmente sono abbonato ad Alice da quasi 2 anni e vorrei passare ad una più economica Alice Flat (peccato sia solo 0.6 anzichè 1.2mega...).
E' possibile farlo (nel senso: sono vincolato per un altro anno con alice 4Mega)? Che procedura bisogna seguire? L'indirizzo email rimarra lo stesso? Quanti giorni sono necessari per il passaggio? Se mi trovassi male con 640k è possibile passare nuovamente a 4Mega? Ci sono costi di passaggio? Varie ed eventuali? :sofico:
Scusate, ma non ho trovato nulla dato che la ricerca non funziona...
penso che lo puoi fare chiamando al 187
Ho chiamato il 187: non c'è nessun problema, il passaggio flat->4mega non viene considerato come nuovo contratto.
hornet75
10-10-2005, 13:56
Ad inizio Aprile ho fatto richiesta di passare da 1.2 a 4Mega con la promozione che offriva un mese gratis e gli altri canoni a 39.95 : ho già avuto il mese gratis e sto pagando 39.95. Attualmente sono abbonato ad Alice da quasi 2 anni e vorrei passare ad una più economica Alice Flat (peccato sia solo 0.6 anzichè 1.2mega...).
E' possibile farlo (nel senso: sono vincolato per un altro anno con alice 4Mega)? Che procedura bisogna seguire? L'indirizzo email rimarra lo stesso? Quanti giorni sono necessari per il passaggio? Se mi trovassi male con 640k è possibile passare nuovamente a 4Mega? Ci sono costi di passaggio? Varie ed eventuali? :sofico:
Scusate, ma non ho trovato nulla dato che la ricerca non funziona...
una lettura a questo no????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961732
Comunque per tua informazione sono passato da alice mega (ora alice 4 mega) ad alice flat 640 il 19/07/2005 - ho viaggiato a 640 per un po poi mi hanno messo la portante a 4,8 Mbps (senza alcuna mia richiesta) dopo qualche giorno mi accorgo che vado a 1,2 Mbps :D - nell'ultima settimana mi hanno upgradato sempre senza mia richiesta a 2,0 Mbps :eek: e pago sempre 19,95 al mese (le bollette sono già arrivate). Se vedi nel link che ti ho postato molti utenti alice flat 640 viaggiano a 1,2 Mbps ma c'è gente che viaggia a 4 Mbps :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.