View Full Version : [360] Aspettando KAMEO: Elements Of Power
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 11:07
lo trovo molto carino.. potrebbe essere un ottimo titolo di lancio
nuovi shots
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1990/273_0001.jpg
http://media.xboxyde.com/gallery/public/1990/273_0002.jpg
Spider-Mans
08-10-2005, 11:15
per me sarà un capolavoro
beccatevi questi due video le immagini non rendono quanto i video in hi res
video di 800mb in hi res (durata 20 minuti)
http://www.xboxyde.com/news_2099_en.html
video di 1,5 giga in hi res (durata 40 minuti)
http://www.xboxyde.com/news_2035_en.html
musiche di KAMEO realizzate dalla Orchestra Filarmonica di Praga (meravigliose)
http://www.kameosoundtrack.com/
graficamente è massiccio con una quantità di effetti e poligoni e texture in alta risoluzione da far venire le vertigini, il gameplay sembra molto ricco e vario grazie alle numerose creature nelle quali puo trasformarsi il nostro pg ognuna con le sue spicifiche abilità e mosse.
le musiche sono stratosferiche.
MIO al lancio della xbox 360 :read:
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 11:33
a che risoluzione sono?
Spero che sia un grande ritorno per Rare :)
Però devo dire che la grafica non mi fa certo cadere la mascella come mi aspetterei in una nextgen ;)
gabberman81
08-10-2005, 11:36
bha...non m'ispira x niente, troppo "bambinoso" magari a trovarlo usato o a prezzo budjet tra molti mesi... :boh:
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 11:37
ma la colonna sonora è stupenda! :eek:
Ma sinceraente sto giochillo... che genere è? :stordita:
Spider-Mans
08-10-2005, 11:38
a che risoluzione sono?
lo dice vicino al link^^
(960x540)
e sembra quasi di vederlo dal vivo data l'ottima qualità di questi due mega video
io da quando li ho visti sono letteramente impazzito per KAMEO
Spider-Mans
08-10-2005, 11:39
ma la colonna sonora è stupenda! :eek:
Ma sinceraente sto giochillo... che genere è? :stordita:
è un action adventure ma racchiude in se molti generi grazie alle numerose trasformazioni fra cui una sorta di palla inchiodata che fa molto "metroid"
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 11:40
ok scarico... mi ispira molto, è uno di quei titoli pieni di personalità.. infatti l'avrei visto molto bene su Nintendo
Spider-Mans
08-10-2005, 11:43
ok scarico... mi ispira molto, è uno di quei titoli pieni di personalità.. infatti l'avrei visto molto bene su Nintendo
Beh l'acquisto di RARE da parte di Microsoft ha proprio lo scopo di offrire una ottica "nintendara" all utenza boxara considerando poi che RARE oltre a giochi "paciocchi" sforna spesso giochi tremendamente goliardici e da "sopra le righe" (vedi lo stesso Conker)
diciamo che Rare è una visione più "violenta" dello stile della N (ed è proprio quello che piace a me)
Spider-Mans
09-10-2005, 15:04
ok scarico...
hai visto poi i video?
Crashman
09-10-2005, 15:12
Spero che sia un grande ritorno per Rare :)
Però devo dire che la grafica non mi fa certo cadere la mascella come mi aspetterei in una nextgen ;)
Purtroppo è vero, i cambi di piattaforma che ha subito si sentono e molto, fortunatamente lo stile risolleva in qualche modo la situazione ;)
X-ICEMAN
09-10-2005, 15:12
Kameo imho sarà il gioco rivelazione della lineup di lancio... l'ho provato ai tempi Xbox E3 03/04 e non mi diceva più di tanto.. l'ho riprovato quest'anno e ho letteralmente cambiato opinione, un gioco rinnovato in toto con molti elementi nuovi introdotti.. tra cui la modalità di co-op 2 giocatori che permette di unire diverse trasformazioni combinando i poteri speciali, la resa è goduriosa :D
Tutto questo, oltre al fatto che ( imho) sarà forse il più impressive tecnicamente tra i titoli di lancio, (già all'E3 su alpha kit, dava la paga a qualunque altro titolo pc o X360, neppure la tech demo ati aveva tutti gli effetti di quella versione alpha... ora è pure migliorato :) ) assieme a pgr3... non male per un "port" :)
Edit... ovviamente per "E3" intendevo tutti i titoli a parte Gears of War :D è ovvio.. ma quello non è un titolo di lancio quindi..
Spider-Mans
09-10-2005, 15:19
Purtroppo è vero, i cambi di piattaforma che ha subito si sentono e molto, fortunatamente lo stile risolleva in qualche modo la situazione ;)
guardati i due mega video in hi res che ho linkato e poi ne riparliamo :read:
Crashman
09-10-2005, 15:24
guardati i due mega video in hi res che ho linkato e poi ne riparliamo :read:
Graficamente ci sono ancora molte cose che non vanno a cominciare dalla mancanza di filtri sulle shadow map ;)
Spider-Mans
09-10-2005, 15:28
Graficamente ci sono ancora molte cose che non vanno a cominciare dalla mancanza di filtri sulle shadow map ;)
beh sicuro nessuno dice che sfrutti in pieno il mostro di potenza che è Xbox 360 :D
è un titolo di lancio per di piu nemmeno nativo sull hw next gen...
ma detto questo cmq è impressionante pe rla mole di poligoni ed effetti che sprigiona sullo schermo
*sasha ITALIA*
09-10-2005, 15:41
hai visto poi i video?
ho visto quella da 800mb, molto bello come giochillo, è particolare, figosa la modalità che mi permette di trasformarmi in tutto ciò che voglio :D
Aggiungo che le musiche sono favolose... ci sarà comunque la possibilità i introdurle da HD..
Gli ultimi 3 minuti del video da 800 mega sn da infarto.. avete visto l'erba e il laghetto ? :eek:
Spider-Mans
09-10-2005, 16:07
Gli ultimi 3 minuti del video da 800 mega sn da infarto.. avete visto l'erba e il laghetto ? :eek:
pensa che ci sono interi lvl sottoacqua (nel filmato da 1,5 giga si vedono) ;)
per me sarà un capolavoro
beccatevi questi due video le immagini non rendono quanto i video in hi res
video di 800mb in hi res (durata 20 minuti)
http://www.xboxyde.com/news_2099_en.html
video di 1,5 giga in hi res (durata 40 minuti)
http://www.xboxyde.com/news_2035_en.html
musiche di KAMEO realizzate dalla Orchestra Filarmonica di Praga (meravigliose)
http://www.kameosoundtrack.com/
graficamente è massiccio con una quantità di effetti e poligoni e texture in alta risoluzione da far venire le vertigini, il gameplay sembra molto ricco e vario grazie alle numerose creature nelle quali puo trasformarsi il nostro pg ognuna con le sue spicifiche abilità e mosse.
le musiche sono stratosferiche.
MIO al lancio della xbox 360 :read:
molto belli i filmati, ma per dio almeno un minimo di anisotropico potevano abilitarlo... :mbe:
visto così, in game, cmq da un impressione decisamente più nextgen di quanto non sembrasse dagli screen e dai filmatini striminziti visti in precedenza...
graficamente, il termine più corretto per definirlo, è proprio "massiccio"
:)
Spider-Mans
10-10-2005, 12:14
molto belli i filmati, ma per dio almeno un minimo di anisotropico potevano abilitarlo... :mbe:
visto così, in game, cmq da un impressione decisamente più nextgen di quanto non sembrasse dagli screen e dai filmatini striminziti visti in precedenza...
graficamente, il termine più corretto per definirlo, è proprio "massiccio"
bene :)
ma io penso che tutti i giochi next gen si potranno valuare realmente solo da video hi res dato che le immagini e i video in bassa risoluzione non potranno mai offrire la realtà della next gen
ma di Kameo in particolar modo. quello che stupisce è la vastità degli ambienti, il numero di nemici su schermo e l'apparente scioltezza con cui tutto si muove
cose che da un filmatino scattoso o da un paio di immagini non si può capire
Spider-Mans
10-10-2005, 12:56
ma di Kameo in particolar modo. quello che stupisce è la vastità degli ambienti, il numero di nemici su schermo e l'apparente scioltezza con cui tutto si muove
cose che da un filmatino scattoso o da un paio di immagini non si può capire
infatti dicevo guardatevi i video in hi res :D
però manca l'anisotropico... :stordita:
:D
Spider-Mans
10-10-2005, 14:06
però manca l'anisotropico... :stordita:
:D
mancano due mesi scarsi all uscita :read:
le versioni finali dei giochi mostrati saranno ulteriormente migliorate :fagiano: come i vari programmatori all X05 hanno puntualizzato ovviamente trattandosi di demo built beta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.