PDA

View Full Version : aggiornamento spybot S&D

tolo
08-10-2005, 10:57
da alcuni mesi quando richiedo aggiornamenti per spybot search & destroy non ottengo nulla !
il programma contatta regolarmente il server, ma non trova alcun aggiornamento disponibile. E' così anche per voi ? hanno forse abbandonato/rallentato il supporto al programma ?

ciao tolo

BravoGT83
08-10-2005, 10:59
sei nella sezione sbagliata...nellla sezione dell'antivirus ne abbiamo parlato di questa cosa...

cambia i server da dove scarichi :)

ricordiamo che è unfreeware quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati pochi inun mese

tolo
08-10-2005, 11:09
mi scuso per l'errata sezione ... se qualche mod. vuole intervenire.

però la soluzione propostami l'avevo già provata senza risultato.
ciao e grazie della risposta.
tolo

BravoGT83
08-10-2005, 11:13
allora non ci sono aggiormenti...

spybot non ne rilascia tutte le settimane :)

skirzo
09-10-2005, 01:07
allora non ci sono aggiormenti...

spybot non ne rilascia tutte le settimane :)
ha detto che sono alcuni mesi..

tolo devi aggiornare la versione perchè è cambiata, adesso c'è la 1.4 tu magari hai quella vecchia

tolo
09-10-2005, 18:56
mi serviva proprio questo ! mi rendo conto che era una banalità ma usavo una versione un po' anziana...mi ero perso le ultime versioni.

per il momento ho trovato su una rivista la 1.3
credevo funzionasse ma quando eseguo l'aggiornamento mi segnala l'errore "cecksum errato". Funziona solo la 1.4 ? oppure è solo che il server è impegnato ..

davvero grazie per l'aiuto
ciao

halduemilauno
09-10-2005, 19:10
mi serviva proprio questo ! mi rendo conto che era una banalità ma usavo una versione un po' anziana...mi ero perso le ultime versioni.

credevo funzionasse ma quando eseguo l'aggiornamento mi segnala l'errore "cecksum errato". Funziona solo la 1.4 ? oppure è solo che il server è impegnato ..

ciao

http://www.filehippo.com/download_spybot_search_destroy.html
;)

skirzo
09-10-2005, 21:01

ciao
scegli il secondo server dal menù a tendina

tolo
12-10-2005, 21:20
non ho fatto in tempo a provare la soluzione di skirzo. :)
prima di leggere il post avevo già installato la 1.4 e ora non ho più problemi a scaricare aggiornamenti.

grazie a tutti.
ciao
tolo

Kewell
12-10-2005, 22:16
Spostato in antivirus.