View Full Version : Nuovo pc
non sapendo dove postare scrivo quì...prego i mod o chi per loro di spostare dove terranno + giusto...chi vi scrive è un ragazzo di 16 anni che ha appena ricevuto il contributo dello Stato x l'acquisto di un pc nuovo...volevo sapere qualche configurazione buona senza spendere un capitale...io avrei pensato ad un amd64bit con pci-express(magari anche sli)...vi ringrazio per ogni suggerimento...ciao :) :) :)
Black_Air
08-10-2005, 14:28
Budget??
intorno ai 500 euro...max 600...
mamastro
09-10-2005, 00:16
non sapendo dove postare scrivo quì...prego i mod o chi per loro di spostare dove terranno + giusto...chi vi scrive è un ragazzo di 16 anni che ha appena ricevuto il contributo dello Stato x l'acquisto di un pc nuovo...volevo sapere qualche configurazione buona senza spendere un capitale...io avrei pensato ad un amd64bit con pci-express(magari anche sli)...vi ringrazio per ogni suggerimento...ciao :) :) :)
Devi aggiornare un pc che hai o farne uno da 0??
e sopratutto ti serve anche il monitor??
il pc che ho ora è un amd2500+ con asus a7v8x-x...geforce fx5200...256mb di ram senza marca. :cry: :cry: :cry: :cry: ..pensavo di rifarlo da zero,tenedo questi componenti x un muletto futuro...lo schermo non mi serve...ho già un cristalli liquidi da 17"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.