View Full Version : Che ne pensatge della Foxconn NF4UK8AA-8EKRS?
Prometeo_AF
08-10-2005, 11:07
Devo decide tra questa e la Msi K8N Neo4-F . La foxconn costa 4-5 euro in meno, Nforce ultra e non normale come la Msi, tuttavia qualcosa mi spinge a chiedere un vostro parere, tra l'altro la qualità costruttiva mi sembra inferiore rispetto la msi che a suo vantaggio ha molti più anni nel settore..che mi dite?
Non interessa overclock, solo stabilità a default, silenziosità e qualcosa simile al Q-fan di Asus..
Ciao Ale
valerio86
08-10-2005, 12:02
Se non ti interessa l'overclock opta per quella che costa meno: in questo caso (di poco) la foxconn. Per la silenziosità, tutto dipende dal dissipatore sulla CPU: se vuoi il minimo rumore prendi un dissipatore in rame. Per farti un'idea potresti optare per il Big Typhoon della Thermaltake, anche se costa qualcosa in più degli altri, ma è molto silenzioso (16db).
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/prod_2269.jpg
Prometeo_AF
08-10-2005, 18:49
Ok ma non hai capito..primo per silenziosità parlavo della ventola sul chipset, di migliore fattura quella della Msi, secondo, per 4 euro in più penso proprio che opterei per la Msi in caso si confermi di migliore qualità..
Sono determinanti la varietà di impostazioni disponibili nel bios e la stabilità operativa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.