PDA

View Full Version : HO COMPRATO LO SMARTPHONE QTEK 8080... e adesso?

Pycon
08-10-2005, 09:55
Ciao a tutti. Coloro che mi conoscono penseranno... :eek: Pycon che copra un cell NON Siemens? Già. Ho preso uno smartphone della Qtek, x essere precisi l'8080. Ho voluto questo x non dover cambiare tipologia di schede di espansione, posso usare le stesse MMC che usavo ( e uso ) sull'astronave e le stesse SD che uso con la fotocamera digitale. :Prrr: Fico! Ho brasato via tutta la merda che c'era con "CLEAR STORAGE" e ora mi chiedevo... DOVE TROVO UN PO' DI PROGRAMMI SERI? Ecco cosa mi serve :

* qualcosa tipo word e excel
* qualcosa x vedere i filmati avi / mpg
* un programma di grafica
* un programma di tweaking del cell
* un browser alternativo
* una specie di win zip / win rar
* un player x mp3 / altri formati audio + decente del media player
* qualcosa che rimanga sempre in background x dirmi i programmi aperti
* programmi e utility varie x ottimizzare le cose
* una specie di defrag
* una specie di controllo volume x bassi / alti e opzioni varie
* qualcosa x usare gli infrarossi come si deve

Altre mi verranno in mente dopo...

PS ricordo ovviamente che sono preferibili i FREEWARE ma x altri casi particolari la mia mail è sempre ben disposta ad accettare suggerimenti :)

Grazie a tutti, belli e brutti. Pycon rulez. :O :cool:

Pycon
08-10-2005, 13:51
up :)

Pycon
08-10-2005, 20:29
Ho provato a leggere un filmatino di 1 Mb ( WMV ) col Media Player integrato nel cell ma... fa skifo! :( L'audio è perfetto ma il video va a scatti da paura! Eppure ho controllato col Task Manager, non ci sono programmi in esecuzione... Possibile che non riesca nemmeno a leggere un misero mega di filmato senza scattare sto cell? :mc: :muro:

Pycon
10-10-2005, 11:02
Su andiamo, mi hanno detto che quasi tutti usano windows mobile 2003, possibile che nessuno ne sapia un kazzo? :doh:

black802001
10-10-2005, 13:22
Magari prova a installare BETAPLAYER e a usarlo per vedere il filmato :hic:

Pycon
12-10-2005, 14:26
Ogni programma che tento di installare 'sto cell stronzo non fa altro che dirmi "impossibile installare il file blablabla.cab xchè il file di installazione non è richiesto dal dispositivo". :confused: :confused: