View Full Version : prime immagini x ridge racer 6 !!!
gabberman81
08-10-2005, 09:50
"Ridge Racer 6
Passano le generazioni, ma lo "stampino" è sempre quello: l'arcade corsaiolo di Namco si proietta nel futuro con una versione ad alta definizione rapidissima e ricca di nitro e derapate. La tradizione non è stata tradita, ma dal punto di vista tecnico si poteva forse fare qualcosa di più. Diamo un primo sguardo a Ridge Racer su Xbox 360!
Quello dei giochi di corse è forse il genere più inflazionato della prima ondata di giochi per Xbox 360. Dopo aver tenuto a battesimo le due console di casa Sony, il produttore giapponese non ha voluto mancare a una terza occasione, approntando una versione riveduta (poco) e corretta (ancora meno) del suo classico gioco di corse arcade Ridge Racer.
TUTTO PIÙ BELLO, TUTTO COME PRIMA
Bastano pochi istanti con il comodissimo joypad di Xbox 360 fra le mani, infatti, per rendersi conto di essere... ritornati a casa: il percorso disponibile non era certo molto originale per i fan della serie, inoltre la giocabilità non sembra aver subito alcuna variazione degna di menzione rispetto al passato. Si accelera senza tregua, per sollevare il dito dal tasto A solamente per alleggerire il retrotreno e far partire una scodata d'antologia, utile per pennellare al meglio anche le curve più strette e indispensabile per caricare le tre bombole di "nitro" che sono a nostra disposizione.
In particolare, complice il formato widescreen "obbligatorio" per i giochi in alta definizione, Ridge Racer 6 assomiglia moltissimo a Ridge Racers, la versione PSP lanciata, guardacaso, insieme alla piccola console di Sony.
IL VERSANTE TECNICO
Se la sostanza del gioco è sempre quella, tecnicamente parlando Ridge Racer 6 cerca di sfruttare al meglio la potenza della nuova console di Microsoft, riuscendoci però solo in parte. L'impatto visivo è molto buono grazie all'elevata risoluzione del quadro, capace di mostrare anche i particolari più minuti in modo molto preciso. Il problema, però, è che titoli dello stesso genere su Xbox 360 appaiono molto più complessi dal punto di vista delle ambientazioni e un filo più arditi per quanto riguarda il lato creativo. Il percorso disponibile nella demo non presentava particolari ricercatezze, come le ambientazioni quasi "vive" di Need for Speed: Most Wanted, né la ricerca della fedeltà al particolare riscontrata già nelle prime versioni preliminari di Project Gotham Racing 3. Poche, quindi, le strutture a bordo strada, anche se rispetto ai giochi poc'anzi citati Ridge Racer 6 può mostrare già da ora una pulizia invidiabile, che rende il concetto stesso dell'aliasing un pallido ricordo di una generazione passata, e sopratutto una velocità già calibrata al meglio, versante su cui praticamente tutti gli altri giochi per Xbox 360 al momento stentano un po'.
RICOMPRARE LO STESSO GIOCO?
Certo, tutto sommato se consideriamo che il cuore del gioco sembra sempre quello questa nuova versione non sembra particolarmente allettante, ma per valutare in modo compiuto quanto messo a punto da Namco dovremo per forza di cose attendere una versione definitiva: tre giri secchi proposti dalla demo, infatti, non possono che dare un'idea su quello che Ridge Racer 6 potrà offrirci sulla nuova console di casa Microsoft. La speranza è che al di là di una "demo da fiera", Namco abbia introdotto qualche novità più interessante senza cadere nella tentazione di riproporre ancora una volta la medesima esperienza di gioco. Gradevolissima, s'intende, ma ormai anche troppo risaputa."
http://img356.imageshack.us/img356/7207/862000111gp.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1979/862000218bm.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1421/862000313jr.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1061/862000618zm.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/5038/862000718sh.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/7278/862000810yr.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/8955/862000919ag.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/7703/862001011ky.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/7293/862001117va.jpg (http://imageshack.us)
:cincin: :ubriachi: almeno qui i 60 fps sono GARANTITI certo che pgr3 fa + scena e poi le auto vere sono + belle.
Lo prendero' al lancio!!xo già mi son dovuto giocare ridge racer 5 senza volante e adeso pure il 6 esce senza supportare un volante :confused:
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 10:06
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5165&advkey=1128762204
Se non metti il link o non metti tra virgolette il testo dell'articolo che hai fotocopiato, qualcuno finisce per credere che l'hai scritto te.....
gabberman81
08-10-2005, 10:16
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5165&advkey=1128762204
Se non metti il link o non metti tra virgolette il testo dell'articolo che hai fotocopiato, qualcuno finisce per credere che l'hai scritto te.....
l'ho scritto IO !!! :mad: :read:
:asd:
E' da RR Type 4 su PSX che non vedo un RR decente... anche quello della PSP mi fa pena. Speriamo in questo, ma sinceramente non ci credo molto :rolleyes:
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 10:21
non mi è mai piaciuto RR... troppo arcade, troppo noioso... l'ultima volta che l'ho provato è stato su PSP e neanche una pista che ero già stufo
E' da RR Type 4 su PSX che non vedo un RR decente... anche quello della PSP mi fa pena. Speriamo in questo, ma sinceramente non ci credo molto :rolleyes:
io ho giocato a ridge racer 5 in sala giochi e non era malaccio. da sala giochi, però. da console il migliore rimane ancora, come tu dici, il type four..
oltretutto spremeva la ps1 a livelli inimmaginabili!
ps-questo vuol dire tekken su xbox 360? :D:D:D
cmq andando un secondo off topic, mi aspetto di vedere i primi lavori 'seri 'del team ninja su 360...doa3 è ancora tecnicamente validissimo oggi!!!
gabberman81
08-10-2005, 11:28
E' da RR Type 4 su PSX che non vedo un RR decente... anche quello della PSP mi fa pena. Speriamo in questo, ma sinceramente non ci credo molto :rolleyes:
il 5 a me è piaciuto un sacco, l'ho preso jappo a 60 hz e senza bande nere !! :mad: peccato solo che non fosse compatibile con il mio volante logitech e l'ho dovuto giocare con il pad :muro:
torgianf
08-10-2005, 11:53
il 5 a me è piaciuto un sacco, l'ho preso jappo a 60 hz e senza bande nere !! :mad: peccato solo che non fosse compatibile con il mio volante logitech e l'ho dovuto giocare con il pad :muro:
giocare a ridge racer con un volante e' come pilotare un f-15 con la sala comandi di goldrake :asd:
Jaguar64bit
08-10-2005, 12:02
E' da RR Type 4 su PSX che non vedo un RR decente...
Non male il Type 4 sulla Psx , anche se certe macchine erano difficili da guidare , si è una saga molto arcade..anche fin troppo , alla fine sarebbe divertente se ci fosse la modalità online in RR6.
cmq RR6 a livello grafico non mi pare che sfrutti moltissimo l'X360.. , sicuramente ci saranno le 60 frame fisse.
OvErClOck82
08-10-2005, 12:05
Ridge Racer 6
Passano le generazioni, ma lo "stampino" è sempre quello: l'arcade corsaiolo di Namco si proietta nel futuro con una versione ad alta definizione rapidissima e ricca di nitro e derapate. La tradizione non è stata tradita, ma dal punto di vista tecnico si poteva forse fare qualcosa di più. Diamo un primo sguardo a Ridge Racer su Xbox 360!
Quello dei giochi di corse è forse il genere più inflazionato della prima ondata di giochi per Xbox 360. Dopo aver tenuto a battesimo le due console di casa Sony, il produttore giapponese non ha voluto mancare a una terza occasione, approntando una versione riveduta (poco) e corretta (ancora meno) del suo classico gioco di corse arcade Ridge Racer.
TUTTO PIÙ BELLO, TUTTO COME PRIMA
Bastano pochi istanti con il comodissimo joypad di Xbox 360 fra le mani, infatti, per rendersi conto di essere... ritornati a casa: il percorso disponibile non era certo molto originale per i fan della serie, inoltre la giocabilità non sembra aver subito alcuna variazione degna di menzione rispetto al passato. Si accelera senza tregua, per sollevare il dito dal tasto A solamente per alleggerire il retrotreno e far partire una scodata d'antologia, utile per pennellare al meglio anche le curve più strette e indispensabile per caricare le tre bombole di "nitro" che sono a nostra disposizione.
In particolare, complice il formato widescreen "obbligatorio" per i giochi in alta definizione, Ridge Racer 6 assomiglia moltissimo a Ridge Racers, la versione PSP lanciata, guardacaso, insieme alla piccola console di Sony.
IL VERSANTE TECNICO
Se la sostanza del gioco è sempre quella, tecnicamente parlando Ridge Racer 6 cerca di sfruttare al meglio la potenza della nuova console di Microsoft, riuscendoci però solo in parte. L'impatto visivo è molto buono grazie all'elevata risoluzione del quadro, capace di mostrare anche i particolari più minuti in modo molto preciso. Il problema, però, è che titoli dello stesso genere su Xbox 360 appaiono molto più complessi dal punto di vista delle ambientazioni e un filo più arditi per quanto riguarda il lato creativo. Il percorso disponibile nella demo non presentava particolari ricercatezze, come le ambientazioni quasi "vive" di Need for Speed: Most Wanted, né la ricerca della fedeltà al particolare riscontrata già nelle prime versioni preliminari di Project Gotham Racing 3. Poche, quindi, le strutture a bordo strada, anche se rispetto ai giochi poc'anzi citati Ridge Racer 6 può mostrare già da ora una pulizia invidiabile, che rende il concetto stesso dell'aliasing un pallido ricordo di una generazione passata, e sopratutto una velocità già calibrata al meglio, versante su cui praticamente tutti gli altri giochi per Xbox 360 al momento stentano un po'.
RICOMPRARE LO STESSO GIOCO?
Certo, tutto sommato se consideriamo che il cuore del gioco sembra sempre quello questa nuova versione non sembra particolarmente allettante, ma per valutare in modo compiuto quanto messo a punto da Namco dovremo per forza di cose attendere una versione definitiva: tre giri secchi proposti dalla demo, infatti, non possono che dare un'idea su quello che Ridge Racer 6 potrà offrirci sulla nuova console di casa Microsoft. La speranza è che al di là di una "demo da fiera", Namco abbia introdotto qualche novità più interessante senza cadere nella tentazione di riproporre ancora una volta la medesima esperienza di gioco. Gradevolissima, s'intende, ma ormai anche troppo risaputa.
http://img356.imageshack.us/img356/7207/862000111gp.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1979/862000218bm.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1421/862000313jr.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1061/862000618zm.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/5038/862000718sh.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/7278/862000810yr.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/8955/862000919ag.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/7703/862001011ky.jpg (http://imageshack.us)
http://img110.imageshack.us/img110/7293/862001117va.jpg (http://imageshack.us)
:cincin: :ubriachi: almeno qui i 60 fps sono GARANTITI certo che pgr3 fa + scena e poi le auto vere sono + belle.
Lo prendero' al lancio!!xo già mi son dovuto giocare ridge racer 5 senza volante e adeso pure il 6 esce senza supportare un volante :confused:
oddio, nn che sia tanto brutto eh ? :D
oddio, nn che sia tanto brutto eh ? :D
Hai presente una pratica molto gradita chiamata "CUT", che sarebbe cosa buona e giusta seguire nei forum? :)
OvErClOck82
08-10-2005, 12:16
Hai presente una pratica molto gradita chiamata "CUT", che sarebbe cosa buona e giusta seguire nei forum? :)
chiedo perdono :ave:
:mano:
Jaguar64bit
08-10-2005, 12:16
oddio, nn che sia tanto brutto eh ? :D
Se lo paragoni alla grafica di PGR3 ti accorgi che muove meno poligoni , anche a me RR6 non dispiace...lo stile grafico dei RR mi è sempre piaciuto.. c'è da dire che in rapporto ai vecchi RR ..ho letto che mostrerà molte più macchine contemporaneamente su schermo.
gabberman81
08-10-2005, 12:27
Se lo paragoni alla grafica di PGR3 ti accorgi che muove meno poligoni , anche a me RR6 non dispiace...lo stile grafico dei RR mi è sempre piaciuto.. c'è da dire che in rapporto ai vecchi RR ..ho letto che mostrerà molte più macchine contemporaneamente su schermo.
muove molti - poligoni e fa - scena, xo almeno questo andrà a 60 fps inchiodati :D ma con in giro rr6 e need for speed non potevano posticipare pgr3 e ottimizzarlo in qualche modo a 60 fps :mad: voglio dire che bisogno cera difarlo uscire al lancio :doh:
cmq il lancio migliore della storia !!!altro che quello della ps2 :rolleyes:
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 12:29
Ridge Racer vs Daytona, Psx vs Saturn, Sony/Namco vs Sega.
Ridge Racer mi porta alla mente epiche battaglie ormai dimenticate.....
OvErClOck82
08-10-2005, 12:31
Se lo paragoni alla grafica di PGR3 ti accorgi che muove meno poligoni , anche a me RR6 non dispiace...lo stile grafico dei RR mi è sempre piaciuto.. c'è da dire che in rapporto ai vecchi RR ..ho letto che mostrerà molte più macchine contemporaneamente su schermo.
MOLTI meno poligoni ma la grafica è cmq :eek:
(anche se quella brutta copia della ferrari... Argh... :muro: ) :D
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 12:42
l'ho scritto IO !!! :mad: :read:
:asd:
Non puoi fare copia/incolla di testi che non hai scritto tu senza citare la fonte (o l'autore) o comunque senza metterli tra virgolette.
gabberman81
08-10-2005, 12:47
Ridge Racer vs Daytona, Psx vs Saturn, Sony/Namco vs Sega.
Ridge Racer mi porta alla mente epiche battaglie ormai dimenticate.....
daytona saturn faceva :Puke: direi che ridge racer vinceva :D xo poi è uscito daytona 2001 x dc e quello era STRABELLO !!! :yeah: MA XCHE LA SEGA invece di fare troiate come full auto, non mi fa un bel daytona 3 o un daytona collection ??? :rolleyes:
Jaguar64bit
08-10-2005, 12:57
Daytona 2001 sul dreamcast era molto bello :) :cool:
Non puoi fare copia/incolla di testi che non hai scritto tu senza citare la fonte (o l'autore) o comunque senza metterli tra virgolette.
Ma scusa se ti dice che l'ha scritto lui....!!
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 18:08
Ma scusa se ti dice che l'ha scritto lui....!!
Quante volte lo devo mettere il link?
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5165&advkey=1128762204
Certe volte mi sento un alieno.......
Quante volte lo devo mettere il link?
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5165&advkey=1128762204
Certe volte mi sento un alieno.......
Mi dispiaccio per i tuoi problemi con la nostra società però il link lo puoi postare anche 10 volte ma sinceramente nn capisco cosa provi...gli articoli li scrivono le persone e a meno che gabberman81 nn sia un alieno come te nn può essere lui l'autore dell'articolo??? :confused: Poi magari no ma si capisce così dal suo reply ! Mah
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 19:30
Mi dispiaccio per i tuoi problemi con la nostra società però il link lo puoi postare anche 10 volte ma sinceramente nn capisco cosa provi...gli articoli li scrivono le persone e a meno che gabberman81 nn sia un alieno come te nn può essere lui l'autore dell'articolo??? :confused: Poi magari no ma si capisce così dal suo reply ! Mah
Il caro Gabberman ha dato vita a due 3d (uno su Ridge Racer e uno su Gear of War) nei quali ha spudoratamente copiato due articoli apparsi su nextgame, ora, siccome un articolo l'ha scritto Simone Soletta e l'altro Simone Gerevini converrai con me caro Puma che il Gabberman non puo' essere entrambi.....
PSYCOMANTIS
08-10-2005, 19:35
....ma poi visti i precedenti ce lo vedete il gabberman redattore di nextgame? Io lo vedo meglio a scrivere articoli per il giornaletto della scuola.... :asd:
Il caro Gabberman ha dato vita a due 3d (uno su Ridge Racer e uno su Gear of War) nei quali ha spudoratamente copiato due articoli apparsi su nextgame, ora, siccome un articolo l'ha scritto Simone Soletta e l'altro Simone Gerevini converrai con me caro Puma che il Gabberman non puo' essere entrambi.....
mmm convengo convengo...l'altro topic me l'ero perso ho creduto che se così convinto ti dice 'l'ho scritto io' potesse voler dire solo quello..! Allora gabber 6 te che nn ci stai tanto dentro! :uh: e metti ste fonti... ;)
parentesi chiusa direi
gabberman81 :nonsifa:
edita furbacchione
gabberman81
09-10-2005, 10:06
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5165&advkey=1128762204
Se non metti il link o non metti tra virgolette il testo dell'articolo che hai fotocopiato, qualcuno finisce per credere che l'hai scritto te.....
ho messo le virgolette, contenti :rolleyes: non sapevo di questa regola :rolleyes: poi il mio reply era ironico, infatti avevo messo questa faccina :asd:
torniamo a parlare del gioco che siamo :ot:
Mica devi far contento me, devi citare la fonte
bronzodiriace
10-10-2005, 14:18
e quella sarebbe next gen?
con le strisce segnaletiche a terra ancora squadrate, con un poly count risibile?
non ci siamo proprio
Spider-Mans
10-10-2005, 14:22
e quella sarebbe next gen?
con le strisce segnaletiche a terra ancora squadrate, con un poly count risibile?
non ci siamo proprio
infatti ridge racer6 e un titolo di secondo ordine....
guardati PGR3 e gli altri must per xbox360
OvErClOck82
10-10-2005, 14:27
e quella sarebbe next gen?
con le strisce segnaletiche a terra ancora squadrate, con un poly count risibile?
non ci siamo proprio
... con quella brutta copia della F430... brrrrr :asd:
bronzodiriace
10-10-2005, 14:33
infatti ridge racer6 e un titolo di secondo ordine....
guardati PGR3 e gli altri must per xbox360
azz non avevo notato il bell'avatar.
Complimenti, non arrivare mai in finale di champions fà male. :D :D
gabberman81
11-10-2005, 10:20
infatti ridge racer6 e un titolo di secondo ordine....
guardati PGR3 e gli altri must per xbox360
be, ci credo anchio che dalle foto pgr3 sembra molto + bello :rolleyes: xo i giochi vanno visti in movimento e non in foto, è inutile fare giochi con una grafica mostruosa se poi dopo non si riesce a farli girare :rolleyes: IMHO
cmq da rr6 mi aspettavo qualcosa di + anche io, poi l'idea di doverlo giocare ancora senza volante :mad:
cmq quando uscirà pgr3 lo analizzero' x bene :read:
penso che comprero' rr6 al lancio, io adoro questa serie
OvErClOck82
11-10-2005, 19:37
be, ci credo anchio che dalle foto pgr3 sembra molto + bello :rolleyes: xo i giochi vanno visti in movimento e non in foto, è inutile fare giochi con una grafica mostruosa se poi dopo non si riesce a farli girare :rolleyes: imho
occhio che stai rischiando grosso, gabber :asd:
AnonimoVeneziano
11-10-2005, 21:28
giocare a ridge racer con un volante e' come pilotare un f-15 con la sala comandi di goldrake :asd:
MAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :sofico: :sofico:
Sei un dio :D
Ciao
gabberman81
17-10-2005, 09:28
nuove immagini !!!! :read:
http://img359.imageshack.us/img359/898/ridgeracer6notiziaxbox326jw.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/6792/ridgeracer6notiziaxbox332ej.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/9815/ridgeracer6notiziaxbox341yv.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/9964/ridgeracer6notiziaxbox357ht.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/4974/ridgeracer6notiziaxbox367ev.jpg (http://imageshack.us)
http://img359.imageshack.us/img359/2016/ridgeracer6notiziaxbox3608sq.jpg (http://imageshack.us)
:read: :stordita:
peccato..si vede che sono i primi titoli..c'è poco di nextgen..peccato davvero
peccato anche perchè tra i 'primi titoli' della prima xbox figurava un certo dead or alive 3 che ancora oggi spacca decisamente come grafica e non fa rimpiangere niente :D:D:D
junkman1980
17-10-2005, 12:30
peccato..si vede che sono i primi titoli..c'è poco di nextgen..peccato davvero
peccato anche perchè tra i 'primi titoli' della prima xbox figurava un certo dead or alive 3 che ancora oggi spacca decisamente come grafica e non fa rimpiangere niente :D:D:D
se per questo anche dead or alive 2 per dreamcast spacca ancora.per non parlare del primo soul calibur
p.s. e poi sto ridge racer 6,mi sembra gran turismo4 un po' pompato.tutto qui
se per questo anche dead or alive 2 per dreamcast spacca ancora.per non parlare del primo soul calibur
p.s. e poi sto ridge racer 6,mi sembra gran turismo4 un po' pompato.tutto qui
bhe si però tra doa 2 e 3 c'è un po' di differenza. non una cosa abissale, ma c'è
soul calibur per l'epoca era impressionante, e pure oggi fa un figurone:D
[Kendall]
17-10-2005, 14:04
peccato..si vede che sono i primi titoli..c'è poco di nextgen..peccato davvero
peccato anche perchè tra i 'primi titoli' della prima xbox figurava un certo dead or alive 3 che ancora oggi spacca decisamente come grafica e non fa rimpiangere niente :D:D:D
Ti riferisci al solo RR6 vero? Perchè di titoli veramente notevoli dal punto di vista tecnico ce ne sono diversi, vedi per esempio PGR3; titoli che, secondo me, sfruttano sicuramente solo una minima parte delle potenzialità della macchina...
']Ti riferisci al solo RR6 vero? Perchè di titoli veramente notevoli dal punto di vista tecnico ce ne sono diversi, vedi per esempio PGR3; titoli che, secondo me, sfruttano sicuramente solo una minima parte delle potenzialità della macchina...
certo mi riferisco solo a ridge racer 6
[Kendall]
17-10-2005, 14:24
certo mi riferisco solo a ridge racer 6
Ah ok, avevo capito erroneamente che ti riferissi ad un panorama più ampio ;)
Cavolo...ma è stra bello. E quando uscirebbe? O è già fuori?
Innominato
17-10-2005, 19:07
Ma sono proprio importanti 60fps? cioè io sapevo che ne bastavano 30... no?
Ma sono proprio importanti 60fps? cioè io sapevo che ne bastavano 30... no?
occhio che qui spari sulla croce rossa!! :D:D
Innominato
17-10-2005, 19:20
occhio che qui spari sulla croce rossa!! :D:D
MA non è un x verde? :D:D
No ma davvero, leggo in + post e in vari articoli, e anche in dichiarazioni dei programmatori di questi 60fps, ma sono da un pò fuori dai games e "ai miei tempi" dicevano che ne bastavano 30. boh.
gabberman81
18-10-2005, 13:16
Ma sono proprio importanti 60fps? cioè io sapevo che ne bastavano 30... no?
eccomi, non facciamo partire l'ennesimo flame, voglio soltanto spiegare a questo utente xche i 60 fps sono importanti!!!!!http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us) te lo spiego io !! i 30 fps potevano andare bene ai tempi della playstation1, ma con la potenza delle prossime console io mi aspettavo tutti i giochi a 60 fps, infatti x riprodurre nei giochi immagini fluide come quelle della tv, 30 fps non bastano, ce ne vogliono 60 !! o 50 se il gioco non supporta i 60 hz (vedi gt4) poi + il gioco é veloce (sparatutto, giochi di macchine) + i 30 fps danno fastidio, i 30 fps inoltre non garantiscono la precisione nei comandi http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
Io preferisco avere un gioco con un dettaglio grafico minore ma che giri a 60fps fissi, altri preferiscono un dettaglio assurdo a discapito del frame-rate (vedi pgr3) é una questione di gusti, xo la giocabilità dovrebbe venire sempre prima della graficahttp://img119.exs.cx/img119/9646/signs635aq.gif (http://www.imageshack.us)
Innominato
18-10-2005, 16:42
voglio soltanto spiegare a questo utente xche i 60 fps sono importanti!!!!!
[/URL]
Capito tutto, grazie.
Cavolo...ma è stra bello. E quando uscirebbe? O è già fuori?
cerca Project Gotham Racing 3
:)
BILLY911
19-10-2005, 20:03
E' da RR Type 4 su PSX che non vedo un RR decente... anche quello della PSP mi fa pena. Speriamo in questo, ma sinceramente non ci credo molto :rolleyes:
concordo con te :) quello per psx era un vero capolavoro :)
torgianf
26-10-2005, 10:31
su multiplayer.it ci sono 6 nuove immagini di rr6,una piu' brutta dell'altra :O
http://images.multiplayer.it/gioco/656/7656/img0076.jpg
ecco un esempio :Puke:
da notare le ruote decagonali :D
quest'altra e' di una tristezza assoluta,sicuri che non siano immagini prese da ps2 o xbox?
http://images.multiplayer.it/gioco/656/7656/img0073.jpg
...questa sarebbe X360?...
...ciao...
X-ICEMAN
26-10-2005, 13:52
...questa sarebbe X360?...
...ciao...
no è namco :D è un filo differente... :D
detto questo in movimento rende molto meglio, aliasing non se ne vede ed il gioco è belloccio.. tante auto, tanto veloce, tanto RR ( alla psp per fortuna )
Poi bhe.. se lo si confronta con la grafica in PGR3 è un'altro discorso ma, il gioco è validissimo
bronzodiriace
26-10-2005, 14:59
almeno questo va a 60fps
gotham 3 a 30fps
torgianf
26-10-2005, 20:18
almeno questo va a 60fps
gotham 3 a 30fps
e allora? se i 30fps sono come in forza o pgr2 non vedo dov'e' il problema
p.s.
non vedo le foto che ho postato,come mai? non mi sembra di aver fatto nulla di male,ho anche citato la fonte :(
e allora? se i 30fps sono come in forza o pgr2 non vedo dov'e' il problema
ma il problema con FM era di vedere i riflessi delle auto decisamente poco fluidi :Puke:
poi vabbè c'è gente che non si accorge di queste cose ed è tutto bello e meravigghioso, ma questa è un'altra storia :fagiano:
romansnake
11-11-2005, 22:44
Se sarà valido penso di prenderlo al lancio.. sperem non mi dispiacerebbe un ridge racer type 4 aggiornato :)
Namco ha già fatto uno strafalcione presentndo come titolo di lancio RR5 per la play 2, ora vuole sbagliare ancora. ma fatemelo uscire a 6 mesi dal lancio e fate un gran gioco invece di fare un cavolata come quello, con le macchine copiate (se quella non è ispirata alla New beatle sono pazzo). Amo RR4, facessero così almeno il 7, nel 6 hoi già perso le speranza(magari non su PS4 però, uno a generazione di console è un pò poco) :)
/OT :RR4 secondo me ha una delle più belle intro di tutti i titoli ps1
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