View Full Version : [CE + SPED] Vendo nvidia FX5700
Vendo nvidia fx5700 AGP per conto di un amico. Sale anche abbastanza in overclock. Per chi fosse interessato vi faccio avere dati più precisi. Richiesti 60€.
coda a 58 ss incluse in j+3... che mi sembra un prezzo più giusto se è a 256mb... altrimenti mi sa che lascio se nn lima il tuo amico. :)
128MB. Ho chiesto. Cmq non cambia molto tra 128 e 256, di sicuro non è quello che fa la differenza su una scheda grafica..
128MB. Ho chiesto. Cmq non cambia molto tra 128 e 256, di sicuro non è quello che fa la differenza su una scheda grafica..
scusa ma se con 50 euro uno si prende una 5700 a 256 per quale masochistica ragione la dovrebbe prendere più cara a 128?
Nuova a50 Euro!? :confused:
Nuova a50 Euro!? :confused:
no figurati! :D usata qui nel mercatino
Aaah!
Vabbè quì c'è chi ti vende un xp2000 a 60 Euro e chi ti vende un Athlon64 a 70, non è che puoi star sempre a guardare ogni annuncio e pretendere lo stesso. Uno guarda e se gli interessa compra. Fermo restando che la mia offerta non penso sia malvagia ed un pochino volendo si puà anche trattare. Poi ripeto:
1 - La scheda non è mia.
2 - La scheda rimane un ottimo prodotto, e chi ha bisogno di una buona scheda e non vuole spendere 450 Euro per una x850xt PE fa un ottimo affare, perchè con 50-60 Euro non compra assolutamente niente nuovo che sia paragonabile in prestazioni a quanto propongo. Forse con la stessa cifra prendi una Radeon 9250!! :D Vuoi mettere!?
Aaah!
Vabbè quì c'è chi ti vende un xp2000 a 60 Euro e chi ti vende un Athlon64 a 70, non è che puoi star sempre a guardare ogni annuncio e pretendere lo stesso. Uno guarda e se gli interessa compra. Fermo restando che la mia offerta non penso sia malvagia ed un pochino volendo si puà anche trattare. Poi ripeto:
1 - La scheda non è mia.
2 - La scheda rimane un ottimo prodotto, e chi ha bisogno di una buona scheda e non vuole spendere 450 Euro per una x850xt PE fa un ottimo affare, perchè con 50-60 Euro non compra assolutamente niente nuovo che sia paragonabile in prestazioni a quanto propongo. Forse con la stessa cifra prendi una Radeon 9250!! :D Vuoi mettere!?
io sarei interessato a 58 in j+3 compreso, euro + euro meno dipende dalla marca garanzia ecc ecc
Quasi sicuramente venduta a mano..
Per la cronaca regge 475Mhz di core (stessa freq. dell'Ultra) e 600Mhz di Ram.
Quasi sicuramente venduta a mano..
Per la cronaca regge 475Mhz di core (stessa freq. dell'Ultra) e 600Mhz di Ram.
vabbè fammi sapere in caso!
Sorry,
scheda consegnata stamattina a SchumyFast.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.