provoglione
08-10-2005, 00:05
Non capisco come risolvere il problema, con qualsiasi modem normale, usb ad esempio (o pci interno), non ho nessunissimo problema di linea adsl mentre con il modem router wireless belkin 54mbps che ho acquistato dopo un po' mi cade completamente la connessione, le luci del modem sono tutte accese tuttavia non posso piu' navigare, il modem ce l'ho da un giorno per cui sto facendo altre prove, non so ancora se questa cosa capita anche senza emule aperto, infatti mi accorgevo della caduta della connessione proprio perche' vedevo emule completamente a zero!! A questo router sono collegato dal pc fisso con il cavo di rete e dal pc portatile tramite la sua scheda wireless integrata.
Ho pensato potesse essere un problema di configurazione di emule tant'e' vero che ho ad esempio abbassato il numero di connessioni al secondo a 10, poi anche a 5, il numero di connessioni massime l'ho ridotto a 400 (ho una 4 mega flat) eppure magari dopo un'ora oppure dopo due ore al massimo muore la connessione e quando accendo il monitor trovo sempre tutto a zero. Spero possiate darmi una mano, non capisco veramente quale sia il motivo di tale malfunzionamento :eek: tra l'altro facendo il test di mclink ottengo 2400 in down e 150 in up mentre normalmente con il modem usb ottengo circa 4000 in down e 270 in up. Help me please!!
Ho pensato potesse essere un problema di configurazione di emule tant'e' vero che ho ad esempio abbassato il numero di connessioni al secondo a 10, poi anche a 5, il numero di connessioni massime l'ho ridotto a 400 (ho una 4 mega flat) eppure magari dopo un'ora oppure dopo due ore al massimo muore la connessione e quando accendo il monitor trovo sempre tutto a zero. Spero possiate darmi una mano, non capisco veramente quale sia il motivo di tale malfunzionamento :eek: tra l'altro facendo il test di mclink ottengo 2400 in down e 150 in up mentre normalmente con il modem usb ottengo circa 4000 in down e 270 in up. Help me please!!