PDA

View Full Version : nokia 6230i e durata batteria

buricchio
07-10-2005, 22:47
salve a tutti, vorrei fare una domanda a quanti abbiano il nokia 6230i
quanto vi dura la batteria? a me incredibilmente non arriva a 2 giorni usandolo poco, e facendo 2 telefonate al giorno.
prima di questo avevo un 6610i e un 6230, ma entrambi usandoli forse di più, li ricaricavo ogni 4 giorni.
possibile che il nuovo modello consumi così tanta energia? mi spiacerebbe perchè come telefono è veramente il migliore che abbia mai avuto.

gianni

buricchio
08-10-2005, 18:19
up

dai nessuno ha questo telefono????

Clessidra
08-10-2005, 18:31
Sicuramente trattasi di errato setup di rete....
guarda se la tua release del firmware è troppo datata.

comunque non sei l'unico.... già sentito altri lamentarsi.

Ralli soviè
08-10-2005, 19:06
salve a tutti, vorrei fare una domanda a quanti abbiano il nokia 6230i
quanto vi dura la batteria? a me incredibilmente non arriva a 2 giorni usandolo poco, e facendo 2 telefonate al giorno.
prima di questo avevo un 6610i e un 6230, ma entrambi usandoli forse di più, li ricaricavo ogni 4 giorni.
possibile che il nuovo modello consumi così tanta energia? mi spiacerebbe perchè come telefono è veramente il migliore che abbia mai avuto.

gianni

no nn è possibile... nn ho avut il cell in questione ma 2 gg è troppo poco per qualsiasi cellulare!

buricchio
08-10-2005, 21:51
il firmware dovrebbe essere l'ultimo disponibile dato che appena comprato l'hò portato in assistenza per il famoso bug del registratore audio.
l'unica mi sà che è cercare batterie più capaci, mi pare di averne viste su ebay.

gianni