View Full Version : RMA vga -che ne pensate?-
battalion75
07-10-2005, 22:38
salute a tutti...
siccome ho 2 vga da rma (9800pro spphire) e una è in garanzia presso shop italiano che in 6-7gg me la cambia (EPT@) pensavo se mandarle entrambe in sapphire in inghilterra o 1qui e 1 lì...
spiego xkè...alcuni mi han detto che oramai non ne hanno + a magazzino x ui mi manderebbero qualcosa di superiore...tipo 9800xt o ancora meglio x800se o simili e superiori...in tal caso sarei un riccio che g@de :sofico: :oink:
x vostra esperienza?
raccontate la vostra possibilmente sulle 9800pro :rolleyes: :O
salut and thanx ;)
conan_75
08-10-2005, 13:16
Ti dico solo che raramente si guadagna da queste cose e poi ci vogliono mesi e mesi :(
Sicuramente ti spediranno una 9250 256Mb che secondo loro è superiore.
battalion75
08-10-2005, 15:33
Ti dico solo che raramente si guadagna da queste cose e poi ci vogliono mesi e mesi :(
Sicuramente ti spediranno una 9250 256Mb che secondo loro è superiore.
ma sai quello che scrivi? :confused:
lo sai che un prodotto può essere sostituito solo con uno di pari prestazioni/valore o con uno superiore? :read:
da quando una 9250 ha prestazioni superiori? :p
sai anke che fra le regole dell'rma è scritto che il prodotto deve essere prestazionalmente pari e mai inferiore? :read:
cosa credi che solo xkè è una vga da 256mb loro siano automaticamente esentati dal darti una vga con prestazioni pari alla vekkia e gloriosa 9800pro? :doh:
se hai un'esperienza da portare al riguardo scrivi pure...ma non mi dire una cosa solo "x sentito dire" :O
conan_75
08-10-2005, 15:40
ma sai quello che scrivi? :confused:
lo sai che un prodotto può essere sostituito solo con uno di pari prestazioni/valore o con uno superiore? :read:
da quando una 9250 ha prestazioni superiori? :p
sai anke che fra le regole dell'rma è scritto che il prodotto deve essere prestazionalmente pari e mai inferiore? :read:
cosa credi che solo xkè è una vga da 256mb loro siano automaticamente esentati dal darti una vga con prestazioni pari alla vekkia e gloriosa 9800pro? :doh:
se hai un'esperienza da portare al riguardo scrivi pure...ma non mi dire una cosa solo "x sentito dire" :O
Quello che dici è vero in teoria: nel mondo reale i venditori tendono a paccarti e per ottenere le cose che ti spettano di diritto ci vogliono mesi se non anni oltre a litigi, avvocati etc.
Questa è la realtà.
Se vuoi sentirti dire: "Mandala che ti danno una X850 nuova" posso anche dirtelo.
Non pensi che se fosse facilmente fattibile ognuno di noi sul forum si farebbe una VGA nuova ogni 2 anni gratis?
darkfear
09-10-2005, 19:28
Quello che dici è vero in teoria: nel mondo reale i venditori tendono a paccarti e per ottenere le cose che ti spettano di diritto ci vogliono mesi se non anni oltre a litigi, avvocati etc.
Questa è la realtà.
Se vuoi sentirti dire: "Mandala che ti danno una X850 nuova" posso anche dirtelo.
Non pensi che se fosse facilmente fattibile ognuno di noi sul forum si farebbe una VGA nuova ogni 2 anni gratis?
quoto al massimo una vga superiore te la danno con l'adeguato conguaglio e molte volte ti fregano pure per cui...
conan_75
09-10-2005, 23:08
quoto al massimo una vga superiore te la danno con l'adeguato conguaglio e molte volte ti fregano pure per cui...
Giusto, altrimenti a staccare un'attimo il dissy e bruciarla il 23° mese di vita lo saprebbero fare tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.