View Full Version : come vi trovate con 3
io ho come gestore telefonico 3 da 10 mesi non faccio un grande uso del cell nel senso che le mie telefonate sono rare e brevi, cmq lo tengo acceso per essere reperibile, come ricezione non mi lamento la mia zona è abbastanza coperta anche se delle volte il cell ha delle tacche ma non aggancia la rete :confused: non mi riesco ad abituare al fatto che se mi chiamano e non sono raggiungibile dopo non mi arriva nessun sms tipo "lo sai di tim" o meglio ancora il servizio simile di vodafone.
per la ricarica il servizio mi sembra che costi di più.
dei messaggi di adesso 3 ne farei volentieri a meno.
in ultimo mi girano le ball se penso alla pubblicità e cioè che una parte dei miei soldi anche se molto piccola va in tasca alla marini, cecchi gori, ventura & company ... lo so che anche gli altri gestori fanno pubblicità con i vips di turno.
saluti aspetto vs opinioni
marcandrea
07-10-2005, 22:26
1)se ce l'hai da 10 mesi probabilmente sai che puoi passare a supertua+ anche nn facendo la mnp ;)
2)occhio che un messaggio tipo lo sai di tim esiste ed è attivabile dal sito Tre, ne sono sicuro e se ritrovo il link esatto te lo posto
3)la ricarica costa un pochino in + ma onestamente la tariffa è ottima e molti miei amici che hanno supertua+ nn ricaricano da un anno...
4)anche i messaggi adesso tre li puoi disattivare, basta mandare una mail di richiesta al servizio tre e loro te la disattivano... però dopo nn so se ti funzionano eventuali promo(tipo quella del k2 che in questo periodo impazza)...
queste sono le mie opinioni... ;)
Ralli soviè
08-10-2005, 07:50
che cellulari hai?
io presi uno z1010 e aveva una ricezione da schifo... nn ho mai indagato se fosse il telefono o la 3... cmq ho anche altri amici che lamentano problemi di ricezione :p
marcandrea
08-10-2005, 08:07
motorola e1000
nokia 6680
poi ho avuto modo di provare il motorolone A835, il nec e616v, il nec e338, l'lg8330 e questi problemi d'antenna nn li ho mai sentiti solo dell'lg so che ha un'antenna molto sensibile e nelle aree nn coperte completamente da segnale tre va in continuo rimbalzo tim-tre e ciò causa perdita di ricezione.
Io ho Lg 8380 in una zona non coperta da tre e prende bene sui ponti tim!
Cmq è veloce a prendere la linea quando vado in zone coperte da 3g di tre!
consiglio supertua+ per non avere problemi di costi di ricarica! :D
ciao
io ho lo Z1010 riguardo la ricezione a discolpa del telefono posso dire che mi capitava la stessa cosa con tim quando avevo il 3310 ed anche con un samsung :muro: , probabilmente è la mia tasca :cry:
mi informo subito per supertua+ ora vado direttamente sul sito 3
grazie saluti
Ralli soviè
08-10-2005, 19:02
io ho lo Z1010 riguardo la ricezione a discolpa del telefono posso dire che mi capitava la stessa cosa con tim quando avevo il 3310 ed anche con un samsung :muro: , probabilmente è la mia tasca :cry:
mi informo subito per supertua+ ora vado direttamente sul sito 3
grazie saluti
ma infatti credo si trattasse del binomio z1010-tre :D
1)se ce l'hai da 10 mesi probabilmente sai che puoi passare a supertua+ anche nn facendo la mnp ;)
ho visto costa circa 6,50 il cambio del piano tariffario, ma non doveva essere gratuito il primo?
2)occhio che un messaggio tipo lo sai di tim esiste ed è attivabile dal sito Tre, ne sono sicuro e se ritrovo il link esatto te lo posto
ho trovato l'articolo sul sito della tre, ma non c'è scritto come si deve fare per attivarlo forse dal selfcare, ma oggi non funziona
3)la ricarica costa un pochino in + ma onestamente la tariffa è ottima e molti miei amici che hanno supertua+ nn ricaricano da un anno...
io ho tuamatic3 cioè la prima tariffa di tre, ma non mi sembra ci sia grande differenza mi pare solo 5 centesimi al minuto.
saluti
marcandrea
09-10-2005, 12:06
ho visto costa circa 6,50 il cambio del piano tariffario, ma non doveva essere gratuito il primo?
ho trovato l'articolo sul sito della tre, ma non c'è scritto come si deve fare per attivarlo forse dal selfcare, ma oggi non funziona
io ho tuamatic3 cioè la prima tariffa di tre, ma non mi sembra ci sia grande differenza mi pare solo 5 centesimi al minuto.
saluti
1) no il cambio piano è gratuito solo se contestuale all'attivazione della carta dopo si paga ma mi sembra 6 euro e nn 6.5.
2) ne ho parlato con mio fratello e mi ha detto che cmq sia nn è un servizio che funzioni alla grande(le notifiche gli arrivavano il giorno dopo), eventualmente manda una mail al customer care, sono molto celeri nel risp
3) i confronti tra tuamatic(penso che tu abbia la old):(tm= tuamatic; st+=supertua+)
costo al minuto: 15 cent tm contro i 10 cent st+
costo sms: 15 cent tm contro i 10 cent st+
ricarica voce: 5 cent tm contro i 10 cent st+
ricarica sms,mms: 0 cent tm contro i 4 cent st+
Specificazioni:
Tuamatic ti ricarica(se è la old) da tutti, supertua+ da tutti tranne i Tre
Tuamatic ha conteggio al secondo(entrambi con scatto alla risp di 15cent), supertua+ a scatti di 1 min.
Tuamatic ha un limite di 100 euro di ricarica al mese, supertua+ ha un limite verso il basso di 3 euro(sotto questi la ricarica nn viene effettuata).
Tuamatic la ricarica avviene al secondo, tuamatic a minuti(cioè per tel inferiori al min nn ti ricarica).
Tutto qui, cmq io consiglio sempre la supertua+ è la miglior tariffa al momento disponibile in italia.
franic7173
11-10-2005, 16:15
il servizio mi pare si chiami "ti ho cercato" e da quello che ne so io è gratuito.
comunque:
per attivarlo bisogna digitare *111#
per disattivarlo *112#
per sapere lo stato del servizio *113#
ciao
Io ho un lgu8330 da fine giugno e mi trovo veramente bene. la ricezione e' molto buona e quando non copre direttamente la 3 entra in roaming la rete Tim.
Ho la supertua+ ed e' spettacolare con 10cents x minuto di chiamata ricevuta.
Dei messaggi adesso3 ne farei volentieri a meno....
il servizio "ti ho cercato" mi funziona perfettamente...
l'unica pecca e' che il sito della 3 e' decisamente scarso...a volte non funziona e ci sono poche funzioni davvero utili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.