View Full Version : [Serio]Un pò di "refresh"...
Okey, dopo il 3d scherzoso vorrei dire 2 cose, nn fregherà niente a nessuno ma ci tengo cmq. Ecco qui il mi nuovo nick, ulteriore segno a conferma di un ciclo di rinnovamento che va via via verso una chiusura, o meglio, una stabilizzazione, dopo un paio d'anni veramente sulle montagne russe. Ero e sono tutt'ora infondo molto legato al nick Tiafx, ne ha passate di cose quel mucchietto di caratteri, o meglio il padrone di quel mucchietto di caratteri. Questo forum in alcuni momenti è stato un buon amico, su cui poter scrivere momenti duri da raccontare, su cui potersi infondo sfogare, senza troppe remore se anche scendeva una lacrima nel tirar fuori tutto quel che avevo dentro.
Cmq, per chiudere, a chi mi conosce tanto meglio, a chi no, piacere sono Mattia...
23 anni
niubbo :D
Ad memoriam, 17-11-2001/07-10/2005
Buona serata a tutti. ;)
F1R3BL4D3
07-10-2005, 22:01
Adesso ti posso dare finalmente il benvenuto mio omonimo.
Spero che questo nick ti porti "stabilità" nella vita......(anche se a vederlo si direbbe una vita complicata.... :stordita: )
Adesso ti posso dare finalmente il benvenuto mio omonimo.
Spero che questo nick ti porti "stabilità" nella vita......(anche se a vederlo si direbbe una vita complicata.... :stordita: )
Sai, una volta abituati alle curve sul dritto nn ci si diverte più ;) :cool:
Grazie cmq, caro Mattia! :D
Il Fu Mattia TiaFx :asd:
ben-rinato ;)
F1R3BL4D3
07-10-2005, 22:06
Sai, una volta abituati alle curve sul dritto nn ci si diverte più ;) :cool:
Grazie cmq, caro Mattia! :D
Tutti sono capaci ad andare sul dritto con il sole.......pochi sono quelli che fanno le curve con la pioggia :O
Comunque: prego Mattia.... ;)
Lucio Virzì
07-10-2005, 22:06
Niubbo :asd: :rotfl:
Sai che se avessi un figlio mi piacerebbe dargli come nome "Mattia"?
LuVi
Anche io dovevo essere un Mattia :cry: invece pressioni "nonnesche" mi hanno trasformato in Matteo :(
Piacere niubbazzo :asd: e buona stabilizzazione :D
Niubbo :asd: :rotfl:
Sai che se avessi un figlio mi piacerebbe dargli come nome "Mattia"?
LuVi
Onorato... Ma già avevo notato che hai buoni gusti coi nomi ;) :D
Anche io dovevo essere un Mattia :cry: invece pressioni "nonnesche" mi hanno trasformato in Matteo :(
Grazie...
cmq dai, siamo cugini, Matteo è solo un pò più inflazionato :D
Il Fu Mattia TiaFx :asd:
ben-rinato ;)
Grazie.
Il nick nuovo nn toglie cmq che mi hai promesso carne fresca, ricordi vero? :mbe:
Grazie.
Il nick nuovo nn toglie cmq che mi hai promesso carne fresca, ricordi vero? :mbe:
promesso è una parola grossa... adesso che hai cambiato identità vedo che riesco a fare ;)
promesso è una parola grossa... adesso che hai cambiato identità vedo che riesco a fare ;)
:asd:
Infame :fuck:
e io che pensavo che all'anagrafe facessi 'a speciale' (con l'articolo :D)
e io che pensavo che all'anagrafe facessi 'a speciale' (con l'articolo :D)
:D
a me continua a sfuggire il senso del cambiamento di nick dopo tanto tempo... :boh:
che senso ha? in fondo ora tutti sanno che sei il vecchio tiafx e che hai risolto? è cambiato il nome ma non la sostanza... è un modo per rinnegare il passato? boh... :what: :what:
bada che non ce l' ho con te eh? :p ;) mi scuso se posso essere sembrato leggermente forte col tono. ;)
oggi ho sognato che ero un omino del lego a cui facevano la barba.
visto che ciò rappresenta per me un grande cambiamento interiore dopo passo a casablanca e cambio sesso. :)
piacere lucia
28 anni
travone. :)
buon anno.
*sasha ITALIA*
08-10-2005, 12:22
io vorrei levarmi quell'ITALIA da sasha :cry:
juninho85
08-10-2005, 12:41
perchè hai cambiato nick? :D
F1R3BL4D3
08-10-2005, 12:45
perchè hai cambiato nick? :D
:O :read:
Ecco qui il mi nuovo nick, ulteriore segno a conferma di un ciclo di rinnovamento che va via via verso una chiusura, o meglio, una stabilizzazione, dopo un paio d'anni veramente sulle montagne russe.
:stordita:
juninho85
08-10-2005, 12:50
:O :read:
Ecco qui il mi nuovo nick, ulteriore segno a conferma di un ciclo di rinnovamento che va via via verso una chiusura, o meglio, una stabilizzazione, dopo un paio d'anni veramente sulle montagne russe.
:stordita:
si ma perchè?:D
Allora, per tutti vi tolgo la curiosità. Quel nick racchiude in se cose importanti, che cmq nn fanno più parte della mia vita, in un modo o nell'altro. Tenermelo ora nn ha più senso, nn lo sento più mio. E' solo un nick, lo so, ma ho piacere sia così.
Il ban l'ho chiesto io per il cambio di nick al buon stesio.
Grazie...
cmq dai, siamo cugini, Matteo è solo un pò più inflazionato :D
Sei certo di questo???
Io sono un altro Mattia... :D
Buon proseguimento col nuovo nick, e spero di leggere altre tue interessanti discussioni in Piazzetta...
Bye ;)
Thunderman
08-10-2005, 14:11
Ero abituato al nick tiafx :fagiano:
Cmq ben ritrovati niubbo (vecchiaccio :D ) :D
Ok ma non è che stai anche cambiando religione?? :O
Sai dal nick nuovo :wtf: :D
Ero abituato al nick tiafx :fagiano:
Cmq ben ritrovati niubbo (vecchiaccio :D ) :D
Te invece non hai mai pensato di farti bannare e di non reiscriverti piu? :fuck:
juninho85
08-10-2005, 14:35
Te invece non hai mai pensato di farti bannare e di non reiscriverti piu? :fuck:
quoto...magari pure te....:asd:
Ok ma non è che stai anche cambiando religione?? :O
Sai dal nick nuovo :wtf: :D
In effetti si. Adesso sono un discepolo della Sacra Topa Sgocciolante :O
Non vi rendete conto......
" L'ha fatto per nooooii" ( cena toscani docet)
cmq Augurissimi Tia ;)
ciao
Alessio
Harvester
08-10-2005, 15:34
TU STAI MALE :O
TU STAI MALE :O
Quando imparerai a portare una moto potrai proferir verbo, fino ad allora
SCIUpààà! :ciapet: :fuck:
Non vi rendete conto......
" L'ha fatto per nooooii" ( cena toscani docet)
cmq Augurissimi Tia ;)
ciao
Alessio
;)
quoto...magari pure te....:asd:
Ma ha parlato qualcuno per caso? :O
Ah no è mosca :O
:asd:
In effetti si. Adesso sono un discepolo della Sacra Topa Sgocciolante :O
Basta che non sgoccioli rosso :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.