View Full Version : Uhm, empire earth due...
ArticMan
07-10-2005, 21:36
Ma è normale che una partita duri 1 ora e qualcosa?
Sarà che son abituato a civilization?
DevilMalak
07-10-2005, 21:46
è un rts, non uno strategico a turni :sofico: le partite RTS durano molto meno di quelle degli strategici a turni, solitamente. ;)
secondo la mia esperienza di gioco ti dico di sì..
conta che però dopo quell'ora di sviluppo, o vinci o perdi perchè il pc ti fa un'assalto con i carri armati e i cecchini quando tu lo aspettavi con le catapulte, gli arceri e i cavalli.
non sottovalutarlo, io in 2P vs CPU Medium IA non ce la facevo, continuava a darmelo :ciapet: e poi è passato al mio collega. :muro:
ArticMan
08-10-2005, 10:29
Era la mia prima partita, quindi ho messo in principiante :D
La cosa che non mi piace è la divisione in territori, sembra quasi come risiko; si possono togliere?
Ho finito il gioco che ero appena entrato alla III epoca, è normale? :(
ArticMan
08-10-2005, 10:58
Dimenticavo:
Anche se preferisco quelli a turno di giochi di strategia :)
Più che altro perché uso molto la pausa su EEII così da pianificare tutto.
Sapete come si fa, per esempio, per non rendere la gente inutile? Ad esempio impostare in automatico che, alla creazione di una persona, essa faccia uan cosa in particolare?
Tipo 1 va al legno, 1 va all'oro, 1 va a costruire una casa, etc...
Come anche i militari creati che vadano in giro, ad esempio, a pattugliare.
Era la mia prima partita, quindi ho messo in principiante :D
La cosa che non mi piace è la divisione in territori, sembra quasi come risiko; si possono togliere?
Ho finito il gioco che ero appena entrato alla III epoca, è normale? :(
Il single player non ti so dire che epoche ci siano, in multi le passi tutte.
Le divisioni alla risiko certo che le puoi togliere, cambia modalità, invece di Conquest scegli destroy, non ricordo come si chiama, deathmatch e vedrai che non ci sono i territori.
X la gente c'è il tasto dei Cittadini in pausa e lo usi per amministrare le tue raccolte... fin'ora ho visto solo un gioco, CASTLE STRIKE in cui c'era una leva che andava verso il legno, l'oro o il cibo e a seconda di come la orientavi i tuoi cittadini prendevano il necessario da soli. spero in AOE 3 ci sia questa funzione.
ArticMan
08-10-2005, 13:40
sarebbe comodissima come cosa.
Mi capitava, ieri quando giocavo, di scordarmi decin di cittadini!
ArticMan
09-10-2005, 12:42
Risolto :D
Non mi funzionava perché mettevo in pausa quando facevo quelle cose :D
Basta clickare sulle iconcine delle maaterie prime a destra per vedere che il numero sul cursore scende; così la gente va a lavorare lì! :D
Non ho trovato la modalità che dici tu. Mi da quelle tipo: uccidi il re, etc.
Una semplice semplice che faccia in modo da cancellare dalla faccia della terra il nemico non c'è :(
io ce l'ho in inglese. si può far qaulcosa per mettere almeno il testo in ITA??
io non ho capito come funziona il limite popolazione... sono bloccato a 266 e anche se conquisto nuovi territori non sale... eppure all'inizio ho impostato limite popolazione a 800 :mad:
Isomarcus
17-10-2005, 14:23
viene diviso per tutti i giocatori
limite popolazione 800, 4 giocatori= 200 a testa
800 unità per giocatore ti ci vorrebbe un cray per far girare il gioco :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.