Entra

View Full Version : Errore durante css

Makaku
07-10-2005, 21:12
Scusate, sapete da cosa puo' dipendere questo errore :

0x000000000d5c8a57

mi dice anche che si sono persi i dati su cui si stava lavorando.

Mi appare solo quando gioco a css, e a volte mi riavvia direttamente il pc senza segnalarmi niente.

Sono andato anche nella sezione supporto tecnico della microsoft, ma niente...come posso fare?

skirzo
07-10-2005, 23:17
Scusate, sapete da cosa puo' dipendere questo errore :

0x000000000d5c8a57

mi dice anche che si sono persi i dati su cui si stava lavorando.

Mi appare solo quando gioco a css, e a volte mi riavvia direttamente il pc senza segnalarmi niente.

Sono andato anche nella sezione supporto tecnico della microsoft, ma niente...come posso fare?
hai un problema di ram
testala con memtest

Makaku
07-10-2005, 23:56
Ho fatto il test sino al 300%, niente errori....basta o dovrei farlo + lungo?....Ma poi l'unico rimedio sarebbe cambiare di banchi di ram?

Grazie.

skirzo
08-10-2005, 02:19
dalla tua descrizione e visti i riavvi improvvisi dovrebbe trattarsi con buona probabilità della ram.
per il test a volte non da errori per ore anche se ce ne sono.
cmq se hai due banchi provali uno alla volta e vedi se si ripete l'errore

Makaku
08-10-2005, 02:44
dalla tua descrizione e visti i riavvi improvvisi dovrebbe trattarsi con buona probabilità della ram.
per il test a volte non da errori per ore anche se ce ne sono.
cmq se hai due banchi provali uno alla volta e vedi se si ripete l'errore

MM...buona idea ;) ...provo di sicuro...ma prima devo essere sicuro di dove metto le mani....nn ho mai avuto un notebook e nn ci so mettere le mani.

Grazie ancora.

p.s: se scopro che i riavvii dipendono da un banco i ram, l'unico modo per risolvere il problema e' sostituirlo, oppure esistono delle procedure di recupero via software?

skirzo
08-10-2005, 10:18
si l'unica è sostituirlo
non avevo capito che si trattava di un portatile, cmq i modelli degli ultimi tempi hanno degli sportellini sul fondo da cui si accede alla ram