View Full Version : Ma quanto fa pena pimp my wheels?
fa veramente pieta'... la brutta copia, fatta male e da mentecatti di pimp my ride...
e' raccapricciante... se quello americano poteva essere carino, poi vedevi dei gran lavori e le macchine iper accessoriate qua ridipingono motorini del cavolo con un budget che sara' attorno ai 100€ -_-
imho ci facevano piu bella figura a non farlo...
su che canale lo fanno e a che ora?
joshua82
07-10-2005, 20:32
Mtv... l'ora nn so...
cmq solo per il fatto che ci siano i gemelli diversi merita la cancellazione dai palinsesti :p
fa veramente pieta'... la brutta copia, fatta male e da mentecatti di pimp my ride...
e' raccapricciante... se quello americano poteva essere carino, poi vedevi dei gran lavori e le macchine iper accessoriate qua ridipingono motorini del cavolo con un budget che sara' attorno ai 100€ -_-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pensa un americano ke per sbaglio lo guarda......gli italiani "smanettano" su dei tricicli da 50 cc :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
loro makkine da 2000 e passa cc come minimo ...........ke vergogna!!!
ma fanno ridere di più quando arrivano i gemelli (:roftl: gemellie :Puke: ) e quando gli "esperti" si mettona a tavolino per decidere ke fare.....ke ridere..
Mighty83
07-10-2005, 20:35
Cioè tu (un "tu" ipotetico :stordita: ) gli dai in mano un motorino ( :rolleyes: ) che ormai ha visto troppi inverni ed è ridotto a un cesso e loro?.....
...:yeah: Incredibile!! Riescono a peggiorarlo!!! :yeah:
Cioè tu (un "tu" ipotetico :stordita: ) gli dai in mano un motorino ( :rolleyes: ) che ormai ha visto troppi inverni ed è ridotto a un cesso e loro?.....
...:yeah: Incredibile!! Riescono a peggiorarlo!!! :yeah:
:rotfl: mitttiko :rotfl:
:rotfl:
cmq fa cagarissimo pimp my...:D
si e' veramente terribile... se lo vede un americano che pensa di noi ita? :|
F1R3BL4D3
07-10-2005, 21:01
si e' veramente terribile... se lo vede un americano che pensa di noi ita? :|
Penserà:
-sono mafiosi
-sanno suonare il mandolino
-w pizza
-w gnocca
-e hanno un palinsesto ridicolo (oltre che copiato....male...)
:sofico:
Penserà:
-sono mafiosi
-sanno suonare il mandolino
-w pizza
-w gnocca
-e hanno un palinsesto ridicolo (oltre che copiato....male...)
:sofico:
:D Vero
Anzi vero :rolleyes: :cry:
Espinado
07-10-2005, 21:21
:D il problema fondamentale è che neanche il supertamarro più tamarro si lascerebbe taroccare il motorino come vorrebbero loro, i due che ho visto sul sito fanno pietà!
li ho visti pure io in effetti fanno un po ridere :D
http://www.mtv.it/img/flipbook/front-tot(1).jpg
No comment:
http://www.mtv.it/img/flipbook/manu-alto(1).jpg
:mbe:
F1R3BL4D3
07-10-2005, 22:34
Posso dire che non mi piacciono e mi sembrano delle cavolate oppure vi offendete... :O :mbe: :D
No comment:
ma... anche volendo, e mettendoci tutto l'impegno del mondo, come cazzo fai a giocarci? da fermo? e beh a sto punto lo tiro fuori dalla tasca no? :stordita:
cmq al primo parcheggio te lo inculano :D
sempreio
07-10-2005, 22:38
be anche nell' mtv americano fanno degli obbrobri con le auto, quanti europei anderbbero in giro con quelle truzzate di macchine :rolleyes:
be anche nell' mtv americano fanno degli obbrobri con le auto, quanti europei anderbbero in giro con quelle truzzate di macchine :rolleyes:
alcune sono anche belle ma cmq quando mi capita di guardarlo l'unica cosa che penso è che se fossi io appena ripresa in mano l'auto la rivendo tutta a pezzi :D
un po di grano lo tiri su.
Avete mai visto monster garage?? a me è piaciuto parecchio a volte fanno dei veicoli bellissimi :D
FalconXp
07-10-2005, 22:49
sinceramente mi ha fatto un pò pena... :O
Poi il fatto che usano motorini invece che macchine la dice lunga...ce famo sempre riconoscere :cry:
bombolo2
07-10-2005, 22:54
il mio 50 ino lo avevo dato in mano al mio preparatore anni fa 2700€ di modifiche non poteva piu girare per strada :D
DickValentine
07-10-2005, 23:00
Mai visto. Però ci sono i gemelli diversi. Quindi prendo per buono ke fa pena :O
:Prrr:
e quando dicono "bella zio, andiamo a pimparlo" :cry:
da prenderli a randellate sui denti
BadMirror
07-10-2005, 23:06
Bè è bello vedere la gente che gli porta degli scassoni e se ne esce con auto bestiali con vernici super, cerchi da 19" superlucidi, schermi piatti dappertutto, impianto stereo che se apri la bauliera ti prendono per il festival di woodstock versione itinerante e qualsivoglia dispositivo elettronico anche per grattarti nelle mutande quando sei fermo al semaforo......
....poi magari il proprietario non ha neanche il garage, non può comprarsi neache un dvd, in macchina ci dorme e l'unica musica che sente tutto il giorno è quella delle bestemmie che tira lavorando a nero al fast-food dietro l'angolo, ma questa è un'altra storia :sofico: :D:D
A parte gli scherzi, non me ne vogliate, ma a me sti programmi sembrano un pò delle grosse..........ok sto zitto :D:D
;)
adsasdhaasddeasdd
07-10-2005, 23:08
No comment:
c'è merda il gemboi mentre guidi e ridicolo è da "mavaccagaremtv" :cry: :cry: :cry:
bello che lo hanno pure fissato perennemente nn si stacca + e la pioggia??
oddio quanto hai ragione :D
di una tristezza... giuro che mi vergognavo per loro quando ho visto questo programma. :stordita:
Io mi sono rifiutato di vederlo....
Facessero buoni lavori almeno.... con 100 euro di materiali le faccio anche io quelle cagate...
Io mi sono rifiutato di vederlo....
Facessero buoni lavori almeno.... con 100 euro di materiali le faccio anche io quelle cagate...
il budget di mtvitalia è scarsino :D
adsasdhaasddeasdd
08-10-2005, 10:03
che rinciglioniti pore bbero mettere un neon sotyto agli scooter no?!?
quel programma è proprio TRASH!!! mi viene il senso di nausea a sentire quelli ke cerkano di crearsi uno pseudo-slang stile americano dicendo "pimpami il motorino", a vedere i gemelli perversi ke cerkano di imitare il già poco + ke patetico Xibit (ammesso ke si skriva così) del programma americano e c'è da sbellicarsi per la poca fantasia quando i tizi ke verniciano e fanno blablabla (che per carità, forse è la cosa + seria del programma) si siedono a tavolino copiando spudoratamente il programma americano...
cioè...l'immaginazione dove l'avevano lasciata quando hanno studiato quel programma? :confused:
che rinciglioniti pore bbero mettere un neon sotyto agli scooter no?!?
non è legale, come non lo è truccare il motore e/o aggiungere altri "accessori" (ovviamente "esterni" proprio come luci e lucette varie, bull-bar, cerchi che non siano omologati da libretto per quel tipo di vettura...ecc ecc insomma non proprio tutto:P) ke non siano omologati e collaudati sul libretto di circolazione :D
gabberman81
08-10-2005, 10:41
Ho visto solo la pubblicità !!!ma che troiata !!! :doh: :doh: :doh: il fratello povero del programma americano!!!che tristezza!!! :doh: :doh: :doh:
lnessuno
08-10-2005, 11:49
no aspettate, ma le foto che avete postato sono i motorini... prima di essere modificati, vero? :eek:
il teschietto appiccicato davanti allo scooter preso su un adesivo dei chewing gum è spettacolare :D
madaboutpc
08-10-2005, 12:11
quoto in toto
fa schifo!!!
...si bè qua in Italia siamo i primi a far sù stì programmi spazzatura...
poi già con le leggi italiane nn si può fare un gran chè su qualsiasi mezzo che viaggia su strada,e loro si inventano di trasformare stì motorini in tamarro-mobile...
tanto + di verniciare che cavolo possono fare,tutto il resto è fuorilegge.
poi con tutte le fighe che ci sono in giro,a presentare un programma tv che guarderanno solo i ragazzi ci mettono due bulletti da sagra come i Gemelli diversi... (patetici + che mai... :rolleyes: )
un buco nell'acqua in piena regola...
bel programma :asd:
Pimp my ride almeno è più divertente, con tutte quelle assurdità che montano deltro le auto :D
ma sta roba dei motorelli fa ridere...
ma pimpatemi la bici, che ci metto la foglia secca in mezzo ai pedali per fare rumore :mc: :sofico:
lnessuno
08-10-2005, 13:15
http://www.mtv.it/img/flipbook/paraf-alto.jpg
ma... gli hanno messo la sella storta :D che rotfl :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
QUOTONE!! :D
be certo MTV non ha un grosso budget ma lo guardo solo per farmi quattro risate, praticamente ridicolo :asd:
comunque anche il fratello maggiore americano faceva un pò ca@@re, Ok esteticamente alcune macchie erano proprio belle da vedere ma meccanicamente rimanevano sempre dei catorci da rottamare, senza contare quello che mettevano dentro :doh:
:asd: :asd:
Fradetti
08-10-2005, 20:12
in MTV tedesco c'è di meglio
www.mtv.de/pimpmyfahrrad/index.php
Fedeciccio
08-10-2005, 20:12
almeno pimp my ride era serio va bene che in america puoi girare con qualsiasi cosa perfino con un treciclo con sotto un motore di gsx-r1000.Io non l'ho ancora visto e dopo sto post non mi degnerò mai di guardarlo poi con quei sfigati dei gemelli ma perfavore state a casa sfigati
omg....
lnessuno
09-10-2005, 02:00
pimpa la mia bici ^_^
che super rotolone :D
chissà quando apriranno pump my ass :asd:
Io mentre lo guardavo mi dicevo, ste cagate appena in italia possono farle :muro:
No comment:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che merdata :Puke:
:wtf: ca@@o addirittura pimpano le biciclette :doh:
ma sinceramente a questo punto meglio i motorini :fagiano:
lnessuno
09-10-2005, 09:35
:wtf: ca@@o addirittura pimpano le biciclette :doh:
ma sinceramente a questo punto meglio i motorini :fagiano:
no beh, sulle bici fanno dei bei lavori... ai motorini che ho visto hanno solo cambiato il colore, due stampini e hanno messo una sella storta :D
più un game boy sul manubrio del cross attaccato con lo sputo :D
bella zio, pimpiamo la bici che è tutta sgonfia. :cool:
Beelzebub
09-10-2005, 11:35
Oddio, che schifezze! Ma perchè fanno ste cose? Voglio dire, non si rendono conto a priori che stanno facendo delle vaccate? Non potevano fare una versione italiana di Pimp my ride? Però, forse è meglio così, se riducono così uno scooter, non oso pensare a come potrebbero conciare una Golf... :cry:
adsasdhaasddeasdd
09-10-2005, 12:23
bella zio, pimpiamo la bici che è tutta sgonfia. :cool:
:cry: la borraccia nuova della ghetoreid grazie mtv :cry: :read:
ma come idea non sarebbe nemmeno male ma hanno delle trovate assurde.... insomma l'RX di partenza faceva schifo. la colorazione può non piacere ma migliora le cose. il gameboy è un'idiozia, la sella storta lasciamola perdere...
sullo scooter della tipa non mi pronuncio, è l'apoteosi dello schifo :mbe:
*sasha ITALIA*
09-10-2005, 14:01
quello tedesco con le bici l'ho visto! madonna che cretinata...(come pimp my ride)
:cry: la borraccia nuova della ghetoreid grazie mtv :cry: :read:
:rotfl:
Oddio adesso ci stanno montando il GBA SP e il portalibri in plexiglass :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non so se avete cotato che le facce dei proprietari quando vedono il loro "nuovo" mezzo sono regolarmente perplesse!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.