View Full Version : asus a4s-q002h???
Chicca2005
07-10-2005, 20:21
Ciao a tutti, perfavore datemi un consiglio :rolleyes: !!!Devo comprare, un portatile che mi dia una grande risoluzione grafica per The sims 2. Ma non solo, deve sopportare anche programmi come Premiere pro, per fare montaggi video. Mi dite quale modello e marca scegliere oppure quella che ho menzionato va bene. Ah.. che sia un p4 se è possibile con webcam e microfono integrato!!!! :D
Rispondetemi subito sono disperata!!! Mi serve al + presto .
cadaolio
07-10-2005, 20:48
come p4 con ht serie 6xx esistono solo:
asus a4s e hp pavilion zd8270 e ideaprogress (ma costo oltre 2.000euro). Per il discorso webcam integrata solo asus ha questa caratteristica e penso anche ideaprogress. Per quello che devi fare considera che l'asus lo trovi anche su richiesta con nvidia 6800 anziche 6600 che è di base, e penso che non avresti problemi di sorta anche con la versione base. hp ha uno schermo 17'' ma la scheda video x600 anche se con 256mb è inferiore nel'utilizzo alle alte risoluzioni sopratutto per i giochi rispetto alla nvidia, e inoltre l'hp ha un hard disk indecente da 4200giri; quindi a meno che tu non vada a cambiare l'hard disk la scelta obbligata va solo su asus o ideaprogress (lo puoi avere già di fabrica con hd da 7200 giri).
Zimmemme
07-10-2005, 21:36
Ciao a tutti, perfavore datemi un consiglio :rolleyes: !!!Devo comprare, un portatile che mi dia una grande risoluzione grafica per The sims 2......
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chicca2005
08-10-2005, 04:58
come p4 con ht serie 6xx esistono solo:
asus a4s e hp pavilion zd8270 e ideaprogress (ma costo oltre 2.000euro). Per il discorso webcam integrata solo asus ha questa caratteristica e penso anche ideaprogress. Per quello che devi fare considera che l'asus lo trovi anche su richiesta con nvidia 6800 anziche 6600 che è di base, e penso che non avresti problemi di sorta anche con la versione base. hp ha uno schermo 17'' ma la scheda video x600 anche se con 256mb è inferiore nel'utilizzo alle alte risoluzioni sopratutto per i giochi rispetto alla nvidia, e inoltre l'hp ha un hard disk indecente da 4200giri; quindi a meno che tu non vada a cambiare l'hard disk la scelta obbligata va solo su asus o ideaprogress (lo puoi avere già di fabrica con hd da 7200 giri).
Ok grazie, mi hai tolto ogni dubbio, :kiss: Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.