View Full Version : [PA+Sped.]Gecube Radeon 9600xt 256mb
Ciao a tutti,
vendo la scheda in oggetto appena arrivatami dal negozio in cui l'ho comprata poichè è ancora in garanzia e per un malfunzionamento l'ho fatta cambiare con una nuova. il negozio è conosciuto benissimo in tutta italia ed è tecno*******. La scheda video è stata acquistat a Settembre 2004 e quindi è ancora sotto garanzia.
Eccovi alcune foto:
http://img152.imageshack.us/img152/6931/dscn47121ey.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dscn47121ey.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/8804/dscn47157ic.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dscn47157ic.jpg)
ripeto la scheda è appena tornata oggi dalla garanzia ed è PARI AL NUOVO (è stata sostituita tutta tranne che la scatola).
Il prezzo è di: 70ss escluse
REGOLE:
- Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY.
- Precedenza a consegna a mano.
- Non chiedete limatina postate solo se REALMENTE interessati.
cya LorD_
mi dai qualche info sulla dotazione.
Interessato pronto a concludere a 65 sped comprese, pagamento su postepay
mi dai qualche info sulla dotazione.
Interessato pronto a concludere a 65 sped comprese, pagamento su postepay
il prezzo è di 70 e come scritto nelle regole non è trattabile.
la scheda è la versione ENCORE EDITION ed il prezzo nel negozio è di 105euro, la mia è pari al NUOVO quindi penso sia gia un ottimo prezzo.
Nella scatola sono presenti, oltre alla scheda, cavetto a Y con attacco da una parte S-VIDEO che si sdoppia in COASSIALE E S-VIDEO, programma PowerDVD, Driver Catalyst, Giocho YAGER, Manuale d'istruzioni e adattatore VGA/DVI
ciao LorD_
il prezzo è di 70 e come scritto nelle regole non è trattabile.
la scheda è la versione ENCORE EDITION ed il prezzo nel negozio è di 105euro, la mia è pari al NUOVO quindi penso sia gia un ottimo prezzo.
Nella scatola sono presenti, oltre alla scheda, cavetto a Y con attacco da una parte S-VIDEO che si sdoppia in COASSIALE E S-VIDEO, programma PowerDVD, Driver Catalyst, Giocho YAGER, Manuale d'istruzioni e adattatore VGA/DVI
ciao LorD_
ok grazie delle info!
Se cambi idea sono pronto a concludere anche subito e farti il pagamento nel giro di domani o al max lunedì!
Ciao!
mi disp ma come avrai gia letto non scendo sotto quel prezzo
ciao e grazie per l'interessamento
LorD_
A me interessa ... ti capita mica di passare da CT ? =)
A me interessa ... ti capita mica di passare da CT ? =)
bhe nn mi capita tutti i giorni...pero te la posso spedire :D
se no vieni te a palermo di solito si fanno cosi gli scambi
ciao LorD_
Vabbe' (peccato volevo vedere la Coppa America ma non c'e' modo di venir li' e a Trapani ... auto di mio padre kaput e devo prestargli la mia fin quando non la aggiustano :\ !).
Visto il pvt ? ;) interessa quaccheccosa ? Faccio la lista ?
Vabbe' (peccato volevo vedere la Coppa America ma non c'e' modo di venir li' e a Trapani ... auto di mio padre kaput e devo prestargli la mia fin quando non la aggiustano :\ !).
Visto il pvt ? ;) interessa quaccheccosa ? Faccio la lista ?
grazie per l'offerta ma ho aggiornato da poco il pc quindi ho tutto OK. Mi servono liquidi per ammortizzare la spesa ;) .
Ciao LorD_
grazie per l'offerta ma ho aggiornato da poco il pc quindi ho tutto OK. Mi servono liquidi per ammortizzare la spesa ;) .
Ciao LorD_
Vabbeneeee ... ce la fai a mandarla in raccomandata (cosi' e' rintracciabile online e costa 4.05 mi pare ?) con 70 euro sulla tua postepay ? ^^ :mc:
Jabberwock
08-10-2005, 14:38
Coda al tuo prezzo!
Vabbeneeee ... ce la fai a mandarla in raccomandata (cosi' e' rintracciabile online e costa 4.05 mi pare ?) con 70 euro sulla tua postepay ? ^^ :mc:
con la raccomandata non è possibile non accettano pacchi.
io devo mandarti una scatola!
quindi decidi te come vuoi che te lo mandi sempre se sei ancora disponibile
ciao LorD_
Coda al tuo prezzo!
aspetto la risposta di Helstar cosi vediamo il da farsi ;)
ciao LorD_
con la raccomandata non è possibile non accettano pacchi.
io devo mandarti una scatola!
quindi decidi te come vuoi che te lo mandi sempre se sei ancora disponibile
ciao LorD_
Evidentemente non ne hai mai fatte ;) io ho spedito anche un masterizzatore DVD in raccomandata :D
Comunque l'altro utente e' al tuo prezzo, io ero SS incluse ... quindi ... =)
Coda al tuo prezzo!
hai pvt
LorD_
ORONZO CANA'
08-10-2005, 16:23
coda
coda
vedo che dice Jabberwock e ti daro risposta
ciao LorD_
ho concluso con Jabberwock
ciao LorD_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.