PDA

View Full Version : Dove comprare notebooks a Milano???

luigi serratto
07-10-2005, 19:12
Ciao a tutti!!!!
Come da titolo, qualche consiglio? Che ne so, posti particolarmente forniti o che vendono a prezzi bassi? E dove trovare modelli "superati" (anche solo da un paio di mesi)?
TNX!!!

ezio79
07-10-2005, 19:55
on-line!

anche perchè molti shop su Milano hanno un punto di consegna dove puoi ritirare gratuitamente i tuoi acquisti

luigi serratto
07-10-2005, 20:34
on-line!

anche perchè molti shop su Milano hanno un punto di consegna dove puoi ritirare gratuitamente i tuoi acquisti

Mhh, ottimo!! Mi daresti un paio di link per favore? Io conosco bow.com, quali altri ci sono? :confused:
TNX

ezio79
07-10-2005, 20:37
mandami un messaggio con un indirizzo email al quale posso mandare gli indirizzi di alcuni negozi di informatica

ezio79
07-10-2005, 21:10
fatto

recoil
07-10-2005, 21:16
se passi da piazza Duomo c'è il Mondadori center che è dietro Ricordi/Feltrinelli tanto per darti un'idea. magari i prezzi non sono il top, ma intanto vedi il notebook prima di comprarlo, è una cosa importante. poi lo compri altrove se trovi un prezzo migliore
sempre in centro, via Torino, c'è FNAC. stesso discorso di Mondadori

altrimenti in piazzale Lodi c'è Mediaworld, in viale Certosa c'è Saturn che magari ogni tanto fa qualche offertona.

inoltre ci sono diversi negozi ESSEDI. però dubito che potrai vedere il notebook in esposizione. io di solito vado nel negozio vicino a piazzale Loreto e il posto non è molto