View Full Version : +++Questioni di cuore+++
Tabbozzo87
07-10-2005, 18:07
Ragazzi nn so che devo fare... io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2 mesi e va tutto + o - bene... il problema è che lei era persa di uno con il quale non è mai ne uscita ne ci ha parlato...
Questo qui le ha detto che era interessato e lei è morta dietro a lui per tantissimo tempo...
fino a che nn sono subentrato io... sono uscito con lei pur sapendo di questo e dopo 2 mesi che uscivamo ci siamo messi insieme... tutto bene le prime 3 sett.. dopodichè è passato lui e lei ci pensava di nuovo... io le ho dato il permesso di chiarirsi dicendole che nn ero geloso...
Dopo qualche giorno tutto ok... lei mi ha detto kiaramente che nn pensava più a lui...
Ora che è passato quasi un mese da allora salta fuori che di nuovo questo non le è indifferente, anche se a lui nn frega un cazzo di lei (anche perchè ha paura di me), e anche se mi aveva detto per tutto sto mese quando saltava fuori il discorso che kl'avrebbe preso a schiaffi...
Io sono un tipo al quale è difficile nascondere le cose... specialmente questo genere di cose... ora le ho mandato un msg per chiederle come mai mi aveva in pratica preso per il culo fino ad ora e la sua risposta è stata che non è facile toglierselo dalla testa e che aveva bisogno ancora di tempo per cancellarlo dalla mente.
Non so + che devo fare... io le voglio tanto bene e nn voglio perderla, per nessun motivo.. ho pensato di uccidere lui... ma nn mi sembra il caso... che faccio raga???
Non voglio stare male... ma ci sto...
:help: :(
Tabbozzo87
07-10-2005, 18:52
Raga dai aiutatemi...
ErbaLibera
07-10-2005, 18:56
I panni sporki si lavano in famiglia ;)
Fenomeno85
07-10-2005, 19:00
I panni sporki si lavano in famiglia ;)
esatto :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
scusa, ma nn ce la faccio propio a rispondere a uno che si fa chiamare tabbozzo :asd:
niente di personale ;)
.. ho pensato di uccidere lui...
Alla faccia delle questioni di cuore :asd: :ave:
Ragazzi nn so che devo fare... io e la mia ragazza stiamo insieme da quasi 2 mesi e va tutto + o - bene... il problema è che lei era persa di uno con il quale non è mai ne uscita ne ci ha parlato...
Questo qui le ha detto che era interessato e lei è morta dietro a lui per tantissimo tempo...
fino a che nn sono subentrato io... sono uscito con lei pur sapendo di questo e dopo 2 mesi che uscivamo ci siamo messi insieme... tutto bene le prime 3 sett.. dopodichè è passato lui e lei ci pensava di nuovo... io le ho dato il permesso di chiarirsi dicendole che nn ero geloso...
Dopo qualche giorno tutto ok... lei mi ha detto kiaramente che nn pensava più a lui...
Ora che è passato quasi un mese da allora salta fuori che di nuovo questo non le è indifferente, anche se a lui nn frega un cazzo di lei (anche perchè ha paura di me), e anche se mi aveva detto per tutto sto mese quando saltava fuori il discorso che kl'avrebbe preso a schiaffi...
Io sono un tipo al quale è difficile nascondere le cose... specialmente questo genere di cose... ora le ho mandato un msg per chiederle come mai mi aveva in pratica preso per il culo fino ad ora e la sua risposta è stata che non è facile toglierselo dalla testa e che aveva bisogno ancora di tempo per cancellarlo dalla mente.
Non so + che devo fare... io le voglio tanto bene e nn voglio perderla, per nessun motivo.. ho pensato di uccidere lui... ma nn mi sembra il caso... che faccio raga???
Non voglio stare male... ma ci sto...
:help: :(
Mi sa che non ha ben chiaro ciò che vuole, e mi pare pure logico visto che immagino quanti anni abbiate. Normalmente ancora nn lo sanno a 40, figurati a 18. Preparati al peggio, oppure semplicemente chiudi naso, occhi e orecchie e vai avanti...
Il problema non è tanto lui...
Il problema E' LEI.
Imho dipende SE vuole o non vuole toglierselo dalla testa. Certo è che lei farebbe bene evitare i posti che lui frequenta o può frequentare, almeno per un pò.
juninho85
07-10-2005, 23:46
canci in culo alla ragazza e pedalare...questi cambiamenti di sentimenti non esistono nè in cielo nè in terra :O
tira fuori le palle e fatti rispettare, perchè anche se tu vedi la questione con gli occhi da innamorato, ti sta prendendo un po' per il culo.
guarda che hai anche tu una dignità. ;)
per carità, meglio che ti abbia messo a conoscenza di questa altra persona, piuttosto che ti faccia le cose alle spalle, però non puoi vivere una relazione a tre.
le dai un ultimatum: o lui o te, la scelta a lei che faccia la sua scelta una volta per tutte senza prendere in giro i sentimenti altrui.
ad ogni modo credo che se continua a pensare a quest' altro, non credo sia molto presa da te: probabilmente non vale neanche la pena continuare, ma questo non posso saperlo non conoscendo più a fondo la situazione. ;)
Gattonerissimo
08-10-2005, 06:42
le dai un ultimatum: o lui o te, la scelta a lei che faccia la sua scelta una volta per tutte senza prendere in giro i sentimenti altrui.
straquoto
a volte capita di nn sapere cosa si vuole,volendo state insieme anke da poko...nn e cosi lontano il tempo in cui si sarebbe messa con lui senza pensarci 2 volte.
xo deve prendere una decisione o l'altra in maniera netta. altrimenti si kiama presa x il culo.
(anche perchè ha paura di me),
avrà anche paura, ma intando appena salta fuori, la tua tipa gli salta adosso (metaforicamente parlando :D )
Tabbozzo87
08-10-2005, 12:16
Prendi per il culo Ork... se nn capisce le soe nn scrivere post che potrebbero essere male interpretati...
:mad:
SilverLian
08-10-2005, 12:30
Prendi per il culo Ork... se nn capisce le soe nn scrivere post che potrebbero essere male interpretati...
:mad:
non son male interpretati, hai detto tu che è così :Prrr:
cmq il modo migliore è dare l' ultimatum, o te o lui
Inlogitech
08-10-2005, 14:10
Se la tua ragazza pensa ad un altro anche se sta con te vuol dire che nn pensa a te come ragazzo, scusa il giro di parole ma credo che le cose stiano così. Di solito una pensona si mette con un'altra seriamente ( per quello che può essere serio a 18 anni o giù di li) e nn per tappare i buchi della settimana della serie ed oggi con chi esco? Spero che mi sia spiegato bene.....io cmq la lascierei stare a questa ragazza, per esperienza le persone che cominciano così ti fanno perdere solo tempo.....appena ne trovano un'altro ti mollano in 13 senza farti capire neppure il perchè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.