View Full Version : Aprire una porta...
Salve a tutti...
Proprio ieri ho comprato un router Ovislink E-live per esigenze ovvie...Ho un pikkolo problema! Avrei bisogno di avere la porta 30484 aperta cosicchè posso accedere al "Mulo" in modo normale visto ke mi crea problemi... IL Firewall del router è disattivato è presente nel mio pc solo quello di win xp e nelle eccezioni di quest'ultimo ho già messo la porta citata sopra..Sapreste aiutarmi????
Vi ringrazio anticipatamente!! :p
Salve a tutti...
Proprio ieri ho comprato un router Ovislink E-live per esigenze ovvie...Ho un pikkolo problema! Avrei bisogno di avere la porta 30484 aperta cosicchè posso accedere al "Mulo" in modo normale visto ke mi crea problemi... IL Firewall del router è disattivato è presente nel mio pc solo quello di win xp e nelle eccezioni di quest'ultimo ho già messo la porta citata sopra..Sapreste aiutarmi????
Vi ringrazio anticipatamente!! :p
Devi aprire la porta sul router, vai sulle configurazioni e mappala dal router all'indirizzo ip del tuo pc.
nn so come fare...vado nelle iompostazioni ma nn c'è niente ke riguardi questo..
nn so come fare...vado nelle iompostazioni ma nn c'è niente ke riguardi questo..
cerca il port mapping o il port forwarding
ti giuro ke nn trovo nulla del genere...questo router si configura via browser e lì nn c'è nulla con la parola Port...a quest'ora c sarei già andato:D
aiutatemiiii!!! :cry:
Scrivici che sezioni ci sono sulla pagina di configurazione.
EZ SETUP
Automatic Setup
Manual Setup
BASIC
Main Information
PPP Status
ADSL Status
Diagnostic Test
System Log
ADVANCE
Configuration
WAN
LAN
PPP
NAT
DNS
ADSL
Status
Main Information
PPP Status
ADSL Status
WAN Status
ATM Status
Learned MAC Table
System Management
All Status
Diagnostic Test
System Log
Reset to Default
Code Image Update
Admin Password
User Password
Specific Feature
Virtual Server
Bridge Filtering
Misc Configuration
Route Table
RIP Configuration
Firewall
Firewall
Protection Policy
Hacker Log
Service Filtering
IP Group
Service Group
Time Window
Inbound Policy
Outbound Policy
Questo è tutto il menù ke ho a disposizione...La sezione firewall è disattivata..Fatemi sapere!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.