PDA

View Full Version : Tastiera x notebook

Alga
07-10-2005, 17:43
Stavo pensando di acquistare una tastiera x utilizzare il notebook a casa con + comodità ... me ne consigliate qualcuna?

tenete conto che sulla scrivania nn ho molto altro spazioe sarebbe meglio che nn fosse di dimensioni ecessive... anzi :help:

ezio79
07-10-2005, 19:02
scegli un bel kit cordless tastiera + mouse di qualità, per l'uso desktop replacemente sono davvero comodi

onestar
08-10-2005, 08:05
ll mio notebbok Compaq R3430 EA ha nel touch pad sulla destra una striscia che dovrebbe funzionare come la rotellina del mouse normale. Nel mio caso non funziona e non so come devo fare per attivarla. Ho provato ad entrare in Pannello di controllo>mouse, ma le voci sotto rotellina sono disabilitate. Aiuto e grazie

Zimmemme
08-10-2005, 09:18
ll mio notebbok Compaq R3430 EA ha nel touch pad sulla destra una striscia che dovrebbe funzionare come la rotellina del mouse normale. Nel mio caso non funziona e non so come devo fare per attivarla. Ho provato ad entrare in Pannello di controllo>mouse, ma le voci sotto rotellina sono disabilitate. Aiuto e grazie

Mio padre stesso problema.
All'inizio funzionava, poi... più nulla.
:help:

Alga
08-10-2005, 13:21

devi installare i driver, il mouse funziona mormalmente xkè è ricunosciuto da windows ma x utilizzare le sue funzioni avanzate necessita dei giusti drivers

onestar
08-10-2005, 23:36
con il mouse wireless della Microsoft funziona tutto perfettamente, ma dove trovo i driver per la rotellina del TouchPad?

Alga
09-10-2005, 10:35
con il mouse wireless della Microsoft funziona tutto perfettamente, ma dove trovo i driver per la rotellina del TouchPad?

beh prova a cercare tra i vecchi driver sul sito della compaq