View Full Version : Tastiera x notebook
Stavo pensando di acquistare una tastiera x utilizzare il notebook a casa con + comodità ... me ne consigliate qualcuna?
tenete conto che sulla scrivania nn ho molto altro spazioe sarebbe meglio che nn fosse di dimensioni ecessive... anzi :help:
scegli un bel kit cordless tastiera + mouse di qualità, per l'uso desktop replacemente sono davvero comodi
ll mio notebbok Compaq R3430 EA ha nel touch pad sulla destra una striscia che dovrebbe funzionare come la rotellina del mouse normale. Nel mio caso non funziona e non so come devo fare per attivarla. Ho provato ad entrare in Pannello di controllo>mouse, ma le voci sotto rotellina sono disabilitate. Aiuto e grazie
Zimmemme
08-10-2005, 09:18
ll mio notebbok Compaq R3430 EA ha nel touch pad sulla destra una striscia che dovrebbe funzionare come la rotellina del mouse normale. Nel mio caso non funziona e non so come devo fare per attivarla. Ho provato ad entrare in Pannello di controllo>mouse, ma le voci sotto rotellina sono disabilitate. Aiuto e grazie
Mio padre stesso problema.
All'inizio funzionava, poi... più nulla.
:help:
devi installare i driver, il mouse funziona mormalmente xkè è ricunosciuto da windows ma x utilizzare le sue funzioni avanzate necessita dei giusti drivers
con il mouse wireless della Microsoft funziona tutto perfettamente, ma dove trovo i driver per la rotellina del TouchPad?
con il mouse wireless della Microsoft funziona tutto perfettamente, ma dove trovo i driver per la rotellina del TouchPad?
beh prova a cercare tra i vecchi driver sul sito della compaq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.