View Full Version : Thumbnails scomparse...sto diventanto matto...Help please
Ciao a tutti...scrivere sul forum è un piacere...peccato che si scriva spesso e solo per problemi...
Ma veniamo al dunque...improvvisamente non si visualizzano più le icone nella gestione cartelle di 2 programmi che + utilizzo, Acdsee e Nero...
Mi spiego meglio...non visualizzo più le icone dei drive, delle cartelle, di nulla insomma...vedo solo elenchi con nome file e basta...l'esplora risorse di windows invece visualizza tutto...
Magari sembra un problema frivolo...ma dal lato della produttività rende le cose molto meno immediate...
Spero che qualcuno possa darmi una mano...
ciao e grazie
Leggendo qua e la mi sono accorto che ci potrebbe essere gente ferrata su questi problemi di shell...primo su tutti mi viene in mente dino_sauro...se passi di qui...riusciresti a darmi un aiutino... ;)
ciaooo
Ciao a tutti...scrivere sul forum è un piacere...peccato che si scriva spesso e solo per problemi...
Ma veniamo al dunque...improvvisamente non si visualizzano più le icone nella gestione cartelle di 2 programmi che + utilizzo, Acdsee e Nero...
Mi spiego meglio...non visualizzo più le icone dei drive, delle cartelle, di nulla insomma...vedo solo elenchi con nome file e basta...l'esplora risorse di windows invece visualizza tutto...
Magari sembra un problema frivolo...ma dal lato della produttività rende le cose molto meno immediate...
ciao e grazie
ciao e grazie
Io non ho capito che problema hai?!?
Ragazzi nessuno sa come fare???
Forse solo tu dino puoi venirne a capo...aspetto fiducioso...
ciao e grazie ancora...
:mc: dai raga...nessuno sa dirmi niente???
aspetto sempre fiducioso....ciaoooo :rolleyes:
dino_sauro00
10-10-2005, 01:29
:mc: dai raga...nessuno sa dirmi niente???
aspetto sempre fiducioso....ciaoooo :rolleyes:
Ciao SOLO. Ho visto solo adesso il tuo 3d. Comunque visto che parliamo gia' tramite PVT, continuiamo da li'
Ciao e a presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.