PDA

View Full Version : musica per palestra

Vin81
07-10-2005, 16:34
ciao, il mio istruttore in palestra mi ha incaricata di fare un paio di cd da mettere in palestra nella sala attrezzi, quindi mi servirebbe qualcosa di movimentato e allegro... mi sapreste consigliare qualche brano?

ciccenji
07-10-2005, 16:39
Love Generation di Bob Sinclair (original mix)

tra un po' te ne dico altre

kobezzz
07-10-2005, 19:36
Tiga-you gonna want me
Nelly f. Jung Tru & King Jacob - The Longest Yard Soundtrack - Errtime
Kerri Chandler-fiesta
Elio Riso & Raffunk-To Be Or Not To Be
M.a.n.d.y. vs Booka Shade - Body language [Get physical music]
X-Press 2 feat. Kurt Wagner - Give It (Club mix)

nongio
07-10-2005, 20:02
Korn - Right Now
:D

GRIFONE_85
07-10-2005, 20:16
Korn - Right Now

Ma vaff.. :D

per la palestra ci vuole l'house commerciale....

The_Dreamers86
07-10-2005, 20:23
Korn - Right Now

Uè nongio!!

quanto tempo...

cmq SOAD - BYOB :D

Spice
08-10-2005, 09:03
Bomfunk Mc's - Somethig going on
Usher - Yeah, Caught up
Justin Timberlake - Sings

ciccenji
08-10-2005, 09:56
per me può andare anche Goldfrapp - Ooh La La

Ork
08-10-2005, 11:25
cmq SOAD - BYOB :D

:sbav:

blindzoom
08-10-2005, 15:51
ferry corsten - rock your body rock (F. Massif rmx)

azzeccato al 100%

mysteryman
08-10-2005, 16:08
io vedrei bene tutto Homework dei daft punk

JarreFan
08-10-2005, 19:23

Ma piuttosto una lenta morte! :D
Io ascolto i set di TIESTO e VAN BUUREN... con quelli si pompa molto!

GRIFONE_85
08-10-2005, 19:27
Ma piuttosto una lenta morte! :D
Io ascolto i set di TIESTO e VAN BUUREN... con quelli si pompa molto!

cavolo 150 BPM di puro pompaggio.... :D

badtrip
09-10-2005, 03:58
ciao, il mio istruttore in palestra mi ha incaricata di fare un paio di cd da mettere in palestra nella sala attrezzi, quindi mi servirebbe qualcosa di movimentato e allegro... mi sapreste consigliare qualche brano?
DJ Pavo - Climax
DJ Pavo Floorkilla
DJ Pavo Shutterspeed
Deepack - Here's Johnny
questi sono abbastanza movimentati non alzare troppo il volume se no viene giu la palestra :D

nongio
09-10-2005, 11:44

Ah già grifone scusa hai perfettamente ragione... che stupido che sono.

scusa davvero...

no no ma scusa...

dai caspita scusami...

ma bbaff.. :rolleyes:

ma quale house commerciale!!

Sparati del metal e vedi come viagi in palestra. altro che house.

Non riuscirei a sollevare manco il mio braccio con Tommy Vee che mi straparla nelle oracchie "dai carolina dai " bhahaha :D :rotfl:

-kurgan-
09-10-2005, 13:31
scusate se vado un pò fuori dai generi che avete proposto, ma io per fare sport metterei qualcosa tipo "right here right now" dei fat boy slim, "eye of the tiger" dei survivor e cose così, un pò classici del genere diciamo.
se dovessi fare una compilation per me e basta metterei roba MOLTO più pesante naturalmente :D

GRIFONE_85
10-10-2005, 12:38
Ah già grifone scusa hai perfettamente ragione... che stupido che sono.

scusa davvero...

no no ma scusa...

dai caspita scusami...

ma bbaff.. :rolleyes:

ma quale house commerciale!!

Sparati del metal e vedi come viagi in palestra. altro che house.

Non riuscirei a sollevare manco il mio braccio con Tommy Vee che mi straparla nelle oracchie "dai carolina dai " bhahaha :D :rotfl:

SIAMO STATI VITTIME DI UN ATTACCO DI PIRATERIA INFORMATICA, STIAMO LAVORANDO PER RIPRISTINARE IL NOSTRO SITO WEB. SPORGEREMO COMUNQUE DENUCIA PRESSO LE AUTORITA' COMPETENTI

COMUNICAZIONE DA HMB STAF

Nel pomeriggio di oggi, sabato 08 ottobre 2005, il sito www.housemusicboy.com, frequentato quotidianamente da circa 2.000 utenti, ha subito una gravissimo attacco informatico.
Improvvisamente, infatti, ignoti sono riusciti a bloccare l’attività del del sito e del forum.
Gli hacker hanno altresì inviato, riuscendo a reperire le library degli indirizzi di posta
posta elettronica dei frequentatori, centinaia di e-mail di insulti a moltissimi utenti del suddetto Forum peraltro altamente lesivi della dignità umana e sociale.
Lo staff del sito www.housemusicboy.com si è già mossa per inoltrare denuncia, presso le autorità competenti, per i molteplici reati commessi dagli hacker, tra cui figurano la pirateria informatica e la violazione della legge sulla privacy.
Sostanzialmente gli autori di questo attacco informatico hanno violato e il Server MYSQL di Aruba, e cancellato il database, e violato il Server di Aruba dove risiede il sito www.housemusicboy.com
La direzione di Hmb si scusa con tutti gli Utenti per quanto accaduto ed assicura che si sta lavorando per l’immediato ripristino dei servizi. Hmb Staff

HMB non è responsabile delle mail che oggi sono arrivate ai nostri utenti.
Scusate per il disagio - HMB staff

Allora... Chi è stato?? :mbe:

Romanino
10-10-2005, 12:54
Benny Benassi - Ghetto Musick
Benny Benassi - 2fast 2furious
Benny Benassi - Illusion
Benny Benassi - Turn Me Up

poi scaricati tutto l'album di benny benassi : Hypnotika

Andrea Bertolini - Nasty Bass
Azzido Da Bass - Dooms Night

scaricatele e poi dimme se nun te pompano questa..e lo dice uno che ascolta solo metal/ heavy metal e puro rock... per fare ginnastica ste canzoni so supreme ( anche se ritengo i korn tipo deep inside imbattibili ^^ )

GRIFONE_85
10-10-2005, 13:16
Benny Benassi - Satisfaction

con questo pezzo Benassi ha segnato una nuova era musicale... l'elektrohouse che c'è oggi secondo me ha preso piede dal suo basso... :p

Comunque vai anche sui Daft Punk (Technologic che è l'ultimo pezzo) ;)

oppure i Prodigy...

The_Dreamers86
12-10-2005, 20:49

impossibile... adesso nongio è via a studiare e nn ha internet...

juninho85
13-10-2005, 18:51
per ora mi viene in mente soltanto dante thomas-get it on :O

GRIFONE_85
13-10-2005, 19:08
Sono stato prima in palestra...

Mi hanno messo un set di Sven Vath.... :D techno da paura.. ;)
mezzora di corsa al massimo.... sono andato dalla ragazza che sta alla reception (gran gnocca) e gli ho dato due baci per la musica che ha messo..... :Prrr:

qualche pezzo l'avevo gia sentito su un altro live di Sven.... la chiusura del Cocoon... del 2004.. ho il video... :eek: :read:

nongio
14-10-2005, 19:16

:D no grifo stai tranquillo, non sono stato io :D

è impossibile sono tutti i giorni a genova per l'università e non ho internet ;)

ciao

VegetaSSJ5
14-10-2005, 22:50
io ti consiglio la colonna sonora di burnout 3 (quasi tutte) e di burnout 4 (alcune). in particolare nella colonna sonora di burnout revenge c'è un gruppo che si chiama the bravery. ti consiglio di scaricare l'album omonimo di questo gruppo. :)

ciccenji
14-10-2005, 23:30
San salvadoer è il titolo...non mi ricordo di chi è....

VegetaSSJ5
14-10-2005, 23:35
ti riferisci all'originale anni 70 o al remix di un paio d'anni fa? per la palestra io propenderei decisamente per il secondo... ;)

ciccenji
14-10-2005, 23:46
ti riferisci all'originale anni 70 o al remix di un paio d'anni fa? per la palestra io propenderei decisamente per il secondo... ;)

Certo al remix :cool:

squall01
14-10-2005, 23:53
(What a Feeling) Flashdance

Questa è musica da palestra vera e propria.

GRIFONE_85
15-10-2005, 00:24

Moonlight Vs Azoto - San Salvador :O

ciccenji
15-10-2005, 00:27
Moonlight Vs Azoto - San Salvador :O

non mi andava di fare una ricerca e di googlolizzarmi :stordita: :mc: :fagiano: :sofico: :D

Romanino
15-10-2005, 12:18
ragazzi sono un pò OT ma ve lo chiedo cmq :D tutt'al + mi fate bannare ( :ASD: ) ... volevo sapere se qualcuno di voi adopera attrezzi in casa per addominali, io ero intento a comprarmene uno ma siccome non me ne intendo degli attrezzi da palestra volevo chiedere a voi : quale marca, quale modello, e how much € ^_^ thx a tutti!

p.s fino ad oggi me li sono fatti in casao sul letto o sul divano mettendomi a testa in giù andando mooooolto in giù e tornando su a varie velox ( crunch classici ) .... se sapete darmi qualche altro tipo di esercizio inedito che fa veramente male aggli addominali ditemelo plz ^_^ adoro sentire dolore agli addominali :eek: :Prrr:

juninho85
15-10-2005, 13:03
ragazzi sono un pò OT ma ve lo chiedo cmq :D tutt'al + mi fate bannare ( :ASD: ) ... volevo sapere se qualcuno di voi adopera attrezzi in casa per addominali, io ero intento a comprarmene uno ma siccome non me ne intendo degli attrezzi da palestra volevo chiedere a voi : quale marca, quale modello, e how much € ^_^ thx a tutti!

p.s fino ad oggi me li sono fatti in casao sul letto o sul divano mettendomi a testa in giù andando mooooolto in giù e tornando su a varie velox ( crunch classici ) .... se sapete darmi qualche altro tipo di esercizio inedito che fa veramente male aggli addominali ditemelo plz ^_^ adoro sentire dolore agli addominali :eek: :Prrr:
posta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941)

GRIFONE_85
15-10-2005, 18:51
non mi andava di fare una ricerca e di googlolizzarmi :stordita: :mc: :fagiano: :sofico: :D

io la sapevo... :Prrr: l'anno passato l'avrò sentita centinaia di volte... :D