View Full Version : Nuovo pc intorno ai 700 euro: mi date un consiglio?
Quando mi sono dovuto comprare il pc, circa 2 annetti fa, mi sono interessato mostruosamente su ogni singolo componente; ora poichè non ho molto tempo, non sono molto aggiornato.
Il totale dei soldini disponibili è di circa 700 euro.
Questa è la mia idea:
Processore: Amd 3500+ Winchester
Mobo:Asus A8N-SLI Deluxe in modo da durarmi di +..
Asus A8V Deluxe, che ha anche il wireless e mi fa comodo....(vorrei collegare 2 pc in rete);la MSI K8N Neo2 Platinum. Cosa suggerite?
RAM: credo che 512mb pc3200 in dual channel vanno bene
Scheda video: non so cosa si trova, quindi consigliatemi?
Alimentatore: consigliatemi uno che supporti tutto il pc.
Questi sono i pezzi che credo cruciali, quindi consigliatemi su questi, grazie a tutti anticipatamente
Quando mi sono dovuto comprare il pc, circa 2 annetti fa, mi sono interessato mostruosamente su ogni singolo componente; ora poichè non ho molto tempo, non sono molto aggiornato.
Questa è la mia idea:
Asus A8V Deluxe, che ha anche il wireless e mi fa comodo....(vorrei collegare 2 pc in rete);la MSI K8N Neo2 Platinum. Cosa suggerite?
Scheda video: non so cosa si trova, quindi consigliatemi?
Alimentatore: consigliatemi uno che supporti tutto il pc.
Questi sono i pezzi che credo cruciali, quindi consigliatemi su questi, grazie a tutti anticipatamente
Come mobo prendi la Asus SLI, ce pensi in futuro di aggiungere un'altra VGA, altrimenti puntasu ASUS A8N-E oppure DFI infinity
RAM ovviamente 2 x 512 per il dual channel
VGA una 6600GT penso sia una buona idea, oppure una ATI X800
Come alimentatore stai su marche come Enermax, tagan OCZ e simili e prendilo di almeno 400W... ;)
Questa è la mia idea:
Asus A8V Deluxe, che ha anche il wireless e mi fa comodo....(vorrei collegare 2 pc in rete);la MSI K8N Neo2 Platinum. Cosa suggerite?Asus A8N-E
o la DFI nF4 INFINITY
Twinmos ddr400 2x 512mb
Scheda video: non so cosa si trova, quindi consigliatemi?X800GT,o se hai qualcosina di più X800.
Alimentatore: consigliatemi uno che supporti tutto il pc.Ernemax Noisetaker 485 watt
Un pò di modifiche.. :D
Un pò di modifiche.. :D
Considera che mi devo prendere un pc intero (compreso di hd,masterizzatore dvd e scheda di acquisiszione video).
Perchè mi sconsigli la Asus A8V Deluxe, che ha anche il collegamento wireless?
stavo vedendo l'esistenza anche di altre msi per esempio della K8N diamond, come è?
ma ora leggendo alcune cose ho pensato: visto che a questo futuro pc, dovrò collegare una lavagnetta grafica,dovrò acquisire video sia di telecamera che della tv, non è che sarebbe meglio un sistema intel?o la differenza c'è ma è minima e quindi considero come ho fatto fino ad ora una configurazione amd?
Guarda, io sono sempre più convinto che se non ci fossero i bench, difficilmente riusciremmo a distinguere 200mhz in più o in meno su una cpu oppure distinguere un pentium dall'equivalente amd, io ho avuto in maggior parte amd, e mi sento di consigliartela, i motivi te li hanno già esposti quindi non mi prolungo... :)
ok, sulle mobo ho deciso di prendere o una Dfi n ofrce 4 o una MSI, però senza sli.
Sull'ali, se mi presentano uno q-teq da 550 watt che fo? lo lascio stare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.