View Full Version : consiglio... LCD 19"
pandoella
07-10-2005, 14:59
Ciao a tutti, probabolmente il mio topic verrà chiuso a breve perchè ho una domanda infinita e che renderà nervosi un po' di voi...
volevo chiedere, visto che ci azzecco poco, anzi quasi nulla....:
QUALE LCD 19" MI CONSIGLIATE PER UN USO DOMESTICO,CON GIOCHI??
so che è una domanda che nn si dovrebbe fare, ma visto che non ho il tempo per leggere praticamente tutto il forum per studiarlo e farmi un'idea, ve lo chiedo...
il mio budget è intorno ai 300€ max, poi se si sta sui 250 meglio...
Bene, ora bannatemi pure!!
Fuoco alle polveri!!!
Grazie lo stesso!!
Ciao
Pando
Proprio oggi causa morte del mio crt da 21 , ho preso un 1916 lcd (anche se nella promo segnano che è un 1912)della acer , prima impressione molto buona , per il prezzo 239 in offerta presso famosa catena di vendita elettronica
pandoella
07-10-2005, 23:42
l'ho visto pure io, mi allettava assai, ma viste le discussioni qui, sembrerebbe che se non si spendono almeno 300euri si prendono dei ravatti...
dammi appena puoi delle impressioni sui giochi come se la cava...il mio uso è home, e giochi, ma nei giochi non pretendo il frame al secondo e via dicendo, sono uno alla buona...e l'unico gioco a cui tengo e gioco solamente è pes4, quindi non credo necessiti di chissà che roba...
A presto!!
Ciao!
l'ho visto pure io, mi allettava assai, ma viste le discussioni qui, sembrerebbe che se non si spendono almeno 300euri si prendono dei ravatti...
dammi appena puoi delle impressioni sui giochi come se la cava...il mio uso è home, e giochi, ma nei giochi non pretendo il frame al secondo e via dicendo, sono uno alla buona...e l'unico gioco a cui tengo e gioco solamente è pes4, quindi non credo necessiti di chissà che roba...
A presto!!
Ciao!
Per l'uso che devi farci è l'uso che ne faccio , lo uso molto per fare office , navigazione internet , qualche gioco tipo sim city 4 ,mafia , warcraft 3 , syberia 2 , unreal tournament 2004 e mi trovo bene , ovvio non sarà un ultrasharp , ma se la cava
Da notare che se guardi in giro lo trovi sui 300 è proprio una promo quella di mediawolrd
Inoltre come ho detto non è il 1912 ma il 1916 quindi ha una risposta di 12ms al posto dei 16 dell'altro
Io per l'uso home lo consiglio , anche se vengo da un crt da 21' che mi ha abituato bene
Alberto_y
08-10-2005, 11:54
E di questo : PHILIPS 190S6FS che ne dite?
289€...
E di questo : PHILIPS 190S6FS che ne dite?
289€...
Già!!!
che ne dite, 260€?
megthebest
08-10-2005, 17:15
ce l'ho sul main. ..nn è male. .e va bene anche per i giochi ..
sicuramente nn è ancora ai livelli del mio lg f900b ..ma per la comodità ,il consumo è ottimo ...
ciao. ..
p.s. io un mese fa l'ho pagato 319€
ciao ;)
pandoella
09-10-2005, 13:08
il philips non l'ho mai visto, dite che è meglio di quello in promo??
dove lo trovi a quel prezzo??
Ciao!!
Alberto_y
10-10-2005, 08:47
In una grossa catena è in offerta, c'è anche l'interessi zero mi pare...
Ci sto facendo un pensierino, non pare male neanche il tempo di risposta dichiarato, dovrebbe essere 8ms.
noto shop on line a napoli!
pandoella
10-10-2005, 19:26
ciao, mi dite in PM se non si può dire nei topic?!?!
nn lo trovo.. grazie mille!!!
Ciao!!
Proprio oggi causa morte del mio crt da 21 , ho preso un 1916 lcd (anche se nella promo segnano che è un 1912)della acer , prima impressione molto buona , per il prezzo 239 in offerta presso famosa catena di vendita elettronica
Anch'io l'ho comprato nella stessa offerta... la fattura riporta il modello AL1912S, mentre il monitor è in realtà il modello AL1916. Da un primo confronto l'unica differenza sembra essere il tempo di risposta (16 ms per AL1912, 12 ms per AL1916).
Probabilmente il modello in questione era finito ed allora ne inviano un altro, dalle caratteristiche simili, ma non inferiori. Può darsi?
Certo, non sarà uno dei modelli 19 migliori in assoluto, ma non mi sembra affatto male...
Ciao a tutti, probabolmente il mio topic verrà chiuso a breve perchè ho una domanda infinita e che renderà nervosi un po' di voi...
volevo chiedere, visto che ci azzecco poco, anzi quasi nulla....:
QUALE LCD 19" MI CONSIGLIATE PER UN USO DOMESTICO,CON GIOCHI??
so che è una domanda che nn si dovrebbe fare
Infatti:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.