PDA

View Full Version : pagina web "not found" ma solo dall'ufficio...

gmat
07-10-2005, 14:25
Salve a tutti vi espongo il seguente problema.
Da un paio di giorni ogni volta che cerco di entrare in una determinata pagina web invece di aprire correttamente la pagina mi appare lo sfondo bianco con queste scritte:

404 Not Found
Your requested page cannot be found.
Protected by Admin Secure

la cosa che mi preoccupa č che questo messaggio mi capita solo se accedo a quella pagina web dai computer del mio ufficio (ho una piccola rete con 6 macchine) mentre se provo a visionarla dal pc di casa la apre correttamente
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come fare per risolvere il probplema?
Grazie.

Leron
07-10-2005, 14:56
404 Not Found
Your requested page cannot be found.
Protected by Admin Secure

filtro sul firewall, chiedi all'amministratore di rete

gmat
12-10-2005, 14:10
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, i computer sono in rete nel senso che sono collegati tra loro per potervi solamente passare i dati e non esiste un vero e proprio server cosė come non esiste un amministratore di rete.
Il sito che cerco di aprire non ha contenuti particolari o pericolosi quindi non capisco perchč si sia bloccato cosė.
aiutatemi grazie.

as10640
12-10-2005, 14:17
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, i computer sono in rete nel senso che sono collegati tra loro per potervi solamente passare i dati e non esiste un vero e proprio server cosė come non esiste un amministratore di rete.
Il sito che cerco di aprire non ha contenuti particolari o pericolosi quindi non capisco perchč si sia bloccato cosė.
aiutatemi grazie.
Si... ma non hai spiegato come č fatta la tua rete.... hai un router o condividi la connessione con un modem?

gmat
12-10-2005, 14:24
chiedo scusa.
tutti i pc sono collegati tramite uno switch che a sua volta č collegato con un router adsl 3com