View Full Version : Geil One-S e dfi lanparty ut nforce4 ultra-d
playrick2001
07-10-2005, 14:13
Ciao ragazzi,volevo chiedere a chi possiede queste ram come e in base a cosa le setta.Ho capito che i primi 4 parametri in dram configuration sono i più importanti ed io con procio a venice 3000+ a 280x9 li ho messi su 2.5-4-3-7. Su che base devo impostarli? se aumento o diminuisco l'fsb come devo agire sulle ram?
Grazie in anticipo ;)
Chiedi nel forum ufficiale della mobo che è meglio ;)
playrick2001
07-10-2005, 14:29
già fatto,ma nessuno sa dirmi bene cosa fare,l'unica è trovare qualcuno che abbia stessa mobo e ram,per questo ho postao qui,di là non trovo nessuno che risponda a questi requisiti.
già fatto,ma nessuno sa dirmi bene cosa fare,l'unica è trovare qualcuno che abbia stessa mobo e ram,per questo ho postao qui,di là non trovo nessuno che risponda a questi requisiti.
Guarda in prima pagina di quella discussione, c'è un link con una tabella per il settaggio delle 4400 gskill, parti con quei valori e vedi come va
playrick2001
07-10-2005, 14:36
ma sono ram differenti come prestazioni e poi non so su che base devo cambiare quei parametri :cry:
ma sono ram differenti come prestazioni e poi non so su che base devo cambiare quei parametri :cry:
Lascia stare la marca, ma montano gli stessi chip i tccd da 4 nanosecondi
playrick2001
07-10-2005, 14:44
a me avevano detto che erano più simili alle 4800,comunque proverò grazie
a me avevano detto che erano più simili alle 4800,comunque proverò grazie
Posso anche essermi sbagliato io, ma cmq sono molto simili fra di loro ;)
Ciao ragazzi,volevo chiedere a chi possiede queste ram come e in base a cosa le setta.Ho capito che i primi 4 parametri in dram configuration sono i più importanti ed io con procio a venice 3000+ a 280x9 li ho messi su 2.5-4-3-7. Su che base devo impostarli? se aumento o diminuisco l'fsb come devo agire sulle ram?
Grazie in anticipo ;)
Ciao, io ho le tue stesse ram e stessa mobo, a dire il vero le ram le ho da ieri ma per ora sono li anche io, ho un venice 3200+ a 270x10 con ram in sincrono e per ora tengo a 7-4-4-2,5 e passo tutti i test di memtest e anche il superPI da 16 mega. Ora vorrei spingere oltre anche perche' il procio mi boota anche a 300x9, hai provato qualche settaggio fine sugli altri valori? Io con quelli per le g skill del thread ufficiale non vado.
Ciao.
Ciao, io ho le tue stesse ram e stessa mobo, a dire il vero le ram le ho da ieri ma per ora sono li anche io, ho un venice 3200+ a 270x10 con ram in sincrono e per ora tengo a 7-4-4-2,5 e passo tutti i test di memtest e anche il superPI da 16 mega. Ora vorrei spingere oltre anche perche' il procio mi boota anche a 300x9, hai provato qualche settaggio fine sugli altri valori? Io con quelli per le g skill del thread ufficiale non vado.
Ciao.
Che bios hai?
Che bios hai?
Cavolo...... scusa ma l'ho visto ora il messaggio, non mi è arrivata la mail :(
Comunque ho il penultimo ufficiale DFI, quello prima del 623 insomma....
Cavolo...... scusa ma l'ho visto ora il messaggio, non mi è arrivata la mail :(
Comunque ho il penultimo ufficiale DFI, quello prima del 623 insomma....
Prova il 510-1 e il 510-3
Ohi ohi.... dov'è sto bios? Io so che l'ultimo è il 623-3 e quello prima è il mio, il 310. Il tuo è per caso un beta? Mi dai link? Miglioramenti?
Graszie, ciao.
Ohi ohi.... dov'è sto bios? Io so che l'ultimo è il 623-3 e quello prima è il mio, il 310. Il tuo è per caso un beta? Mi dai link? Miglioramenti?
Graszie, ciao.
Il link è nella prima pagina delladiscussione ufficiale della mobo della dfi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.