PDA

View Full Version : (MILANO) - Dvd

lahiri
07-10-2005, 14:56
Si può chiudere grazie

Turf
07-10-2005, 15:55
Potrei essere interessato a:
ERA MIO PADRE
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
L'UOMO BICENTENARIO
RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA
CASTLE IN THE SKY (LAPUTA CASTELLO NEL CIELO)
PRINCESS MONONOKE
MOMENTI DI GLORIA

Quanto mi faresti per tutto?
Sono versioni integrali o abbinati a riviste o altro (edicola ecc.)?
Per lo scambio sei a Milano o prov?
Ciao

lahiri
07-10-2005, 16:01
Potrei essere interessato a:
ERA MIO PADRE
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
L'UOMO BICENTENARIO
RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA
PRINCESS MONONOKE

Quanto mi faresti per tutto?
Sono versioni integrali o abbinati a riviste o altro (edicola ecc.)?
Per lo scambio sei a Milano o prov?
Ciao
Sono versioni integrali, non da rivista.
Ti mando un pm.

Turf
07-10-2005, 16:23
Aggiungo:
MOMENTI DI GLORIA
U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA

lahiri
08-10-2005, 19:50
up

Raffaele
09-10-2005, 10:24
PRINCESS MONONOKE
I Simpson - stagione 1 (3dvd) (17 euro)

prezzo x il blocco con consegna a mano?

Turf
09-10-2005, 11:08
PRINCESS MONONOKE

Sono già presi, se vuoi scavalcarmi devi prendere tutto il blocco :D

Raffaele
09-10-2005, 11:12
Sono già presi, se vuoi scavalcarmi devi prendere tutto il blocco :D

azz too late :D

ottimo acquisto!

lahiri
09-10-2005, 12:41
PRINCESS MONONOKE
I Simpson - stagione 1 (3dvd) (17 euro)

prezzo x il blocco con consegna a mano?
Si principessa mononoke e castle in the sky sono già bloccati, per andare su in coda devi prendere pù dvd di Turf.

Per Simpson invece per ora è tuo :D
Ti mando un pm intanto per un eventuale incontro...

Vishnu
09-10-2005, 14:17
coda per i simpsons con skambio a mano

cmq domandina: ma è tutta la stagione I o solo alcune puntate? :confused:

Impeckab[I]le
09-10-2005, 16:36
Ciao,
io ti prenderei:

COME CANI E GATTI (3 euro)
OPEN RANGE - TERRA DI CONFINE 2dvd (10 euro)

ed il blocco anime. Riusciresti a farmi 160 per il tutto? :mc:

lahiri
09-10-2005, 19:21
le']Ciao,
io ti prenderei:

COME CANI E GATTI (3 euro)
OPEN RANGE - TERRA DI CONFINE 2dvd (10 euro)

ed il blocco anime. Riusciresti a farmi 160 per il tutto? :mc:
Bè... il blocco anime a 160 ha già un bello sconto... 40 euro in meno...
Possiamo fare 170 e Come Cani e Gatti te lo regalo... Mi sembra cmq un ottimo sconto :cool:

lahiri
09-10-2005, 19:22
coda per i simpsons con skambio a mano

cmq domandina: ma è tutta la stagione I o solo alcune puntate? :confused:
TUTTA la prima stagione, nel cofanetto originale, 3 dvd.
Attendo risposta di Raffaele... se no è tuo :D

Impeckab[I]le
09-10-2005, 22:41
Bè... il blocco anime a 160 ha già un bello sconto... 40 euro in meno...
Possiamo fare 170 e Come Cani e Gatti te lo regalo... Mi sembra cmq un ottimo sconto :cool:

Ok per me.

Turf
10-10-2005, 06:54
Se non ci fosse più la possibilità di prendere i 2 anime, lascerei il tutto
Ciao

lahiri
10-10-2005, 08:53
Se non ci fosse più la possibilità di prendere i 2 anime, lascerei il tutto
Ciao
Ok, devo a malincuore prenderne atto, ma nelle regole lo avevo scritto: precendenza a chi acquista di più :read:

Turf
10-10-2005, 12:12
Ma se tu me li avessi portati sabato .................

Comunque vedi tu
Ciao

lahiri
10-10-2005, 12:23
Ma se tu me li avessi portati sabato .................

Comunque vedi tu
Ciao
Bè l'intenzione c'era tutta, lo sai. :(

gambit3rd
10-10-2005, 12:27
Questa storia di dare precedenza a chi acquista di più m'è sembrata piuttosto anomala, eh... :eek:

Senza contare che così sono automaticamente escluso da questa vendita... :cry:

Turf
10-10-2005, 12:31
Bè l'intenzione c'era tutta, lo sai. :(
Ma Impeckab[I]le ritira a mano pur essendo di Torino?

lahiri
10-10-2005, 13:39
Ma Impeckab[I]le ritira a mano pur essendo di Torino?
Si viene a Milano per lo Smau...

lahiri
10-10-2005, 13:42
Questa storia di dare precedenza a chi acquista di più m'è sembrata piuttosto anomala, eh... :eek:

Senza contare che così sono automaticamente escluso da questa vendita... :cry:
Spero non sia contro il regolamento del forum...
Non mi sembra strana.
Se riesco a piazzare il blocco è ovvio che gli do la precedenza pur smenandoci nel vendere i dvd uno ad uno, che risulta peò più faticoso.

Non credo che tu sia escluso: cosa ti interessa?
Se prima dello scambio nessuno acquista un blocco + grosso del tuo :sofico: è fatta.
Turf è stato sfortunato perchè sabato ero pronto per lo scambio, ma non avevo un disco e non sono più passato nella zona dello scambio, quindi avremmo dovuto vederci sabato questo...
Mi spiace ma ovviamente se riesco a piazzare + roba per me è meglio.

Marko Ramius
10-10-2005, 14:07
Spero non sia contro il regolamento del forum...
Non mi sembra strana.
Se riesco a piazzare il blocco è ovvio che gli do la precedenza pur smenandoci nel vendere i dvd uno ad uno, che risulta peò più faticoso.

Se prima dello scambio nessuno acquista un blocco + grosso del tuo :sofico: è fatta.
Turf è stato sfortunato perchè sabato ero pronto per lo scambio, ma non avevo un disco e non sono più passato nella zona dello scambio, quindi avremmo dovuto vederci sabato questo...
Mi spiace ma ovviamente se riesco a piazzare + roba per me è meglio.

E' contro il regolamento visto che li avevi già promessi.... :rolleyes:

Ciao

lahiri
10-10-2005, 14:13
E' contro il regolamento visto che li avevi già promessi.... :rolleyes:

Ciao
Io non ho promesso... si è messo in coda.
E come specificato nelle condizioni, e come lo stesso Turf rispondeva a Raffaele, chi si mette in coda per il blocco più grosso ha la precedenza sugli altri...

Se qualche moderatore mi dice che è contro lo regole allora mi piego al regolamento del forum sul quale sono ospite...

gambit3rd
10-10-2005, 14:47

Sono escluso, perchè a me sarebbero interessati solo uno o due DVD (che tra l'altro sono già impegnati). Ma non è questo il problema, so rassegnarmi. :D

Più che altro, mi riferivo a problemi del genere. Turf non è stato sfortunato, sei stato tu a fargli saltare l'ordine per come la vedo io. Lui t'aveva chiesto il blocco, e v'eravate pure accordati mi pare. Sarebbe bastato, semplicemente, mettergli da parte i DVD da lui richiesti e aspettare per lo scambio. Altrimenti, qui la "coda" non ha nessun senso. Se ti accordi con uno per scambiare domani pomeriggio, e magari un altro stasera dovesse farti un ordine più grande, si perderebbe la coda all'improvviso? E' troppo casinaro questo metodo... Ok dare la precedenza secondo il blocco, questo starebbe bene pure a me, ma se hai detto di sì ad un tizio non è che poi dovresti cambiare idea se lo scambio salta per problemi tuoi, non credi?

Tutto qui. :)

lahiri
10-10-2005, 14:54
Sono escluso, perchè a me sarebbero interessati solo uno o due DVD (che tra l'altro sono già impegnati). Ma non è questo il problema, so rassegnarmi. :D

Più che altro, mi riferivo a problemi del genere. Turf non è stato sfortunato, sei stato tu a fargli saltare l'ordine per come la vedo io. Lui t'aveva chiesto il blocco, e v'eravate pure accordati mi pare. Sarebbe bastato, semplicemente, mettergli da parte i DVD da lui richiesti e aspettare per lo scambio. Altrimenti, qui la "coda" non ha nessun senso. Se ti accordi con uno per scambiare domani pomeriggio, e magari un altro stasera dovesse farti un ordine più grande, si perderebbe la coda all'improvviso? E' troppo casinaro questo metodo... Ok dare la precedenza secondo il blocco, questo starebbe bene pure a me, ma se hai detto di sì ad un tizio non è che poi dovresti cambiare idea se lo scambio salta per problemi tuoi, non credi?

Tutto qui. :)
Si vedi con Turf sarà stata anche colpa mia che ho avuto un problema, ma è anche vero che si è messo in coda in una vendita dove è richiesto un scambio a mano a Milano, e lui non abita proprio dietro casa mia, semplicemente ha avuto la fortuna che solitamente IO passi da zone vicine a lui, cosa che questo sabato non è accaduta...

A questo punto inviterei un moderatore a dire la sua.
Se il regolamento lo prevede cambio questa postilla.

Turf
10-10-2005, 16:38
Odio le polemiche inutili..... ma:
Tu non hai specificato da nessuna parte scambio a Milano dato che anche tu non sei di Milano città.
Io ti ho chiesto se passavi dalle mie zone e tu hai risposto: regolarmente (per i motivi personali che mi hai detto) quindi non vedo dove sia il problema dato che venivo io in un luogo dove tu passavi e dunque non facevi 1 metro in più per me!
Questo sabato lo scambio non si è fatto xchè uno dei cd da me richiesto era da tua sorella e quando ti ho telefonato per dirti che avrei preso quelli disponibili mi hai detto che ormai era tardi e che tanto una settimana di attesa non avrebbe cambiato nulla. In effetti è cambiato tutto.
Poi ne prendevo 9 quindi non era il singolo DVD dove era, forse, + la scocciatura che il resto!

Poi ripeto io non forzo nessuno a vendermi gli oggetti, ma io quando do una parola la mantengo tutto qui e come ha fatto notare chi mi ha preceduto il tuo metodo è poco trasparente.
Ciao

lahiri
10-10-2005, 16:52
Non ho specificato Milano? Ma se è scritto nel titolo!?
Non abito a Milano città, a 100 metri dal confine :mbe: capirai...

Anch'io odio le polemiche e non me la prendo con nessuno.
Semplicemente ti sono andate bene le mie regole sino a che ti hanno fatto comodo, tanto da dire TU a Raffaele che per superarti in coda avrebbe dovuto prenotare più roba di te. Quindi sapevi benissimo che il primo dopo di te che passava poteva soffiarti tutto...

Anche a me spiace un sacco per l'accaduto.
Per quanto riguarda la trasparenza è stato un mio grosso errore pensare di trovarmi a trattare con persone che appena possono si scannano tra di loro.
E' ovvio che se la sera prima di incotrarti avessi letto il post di Impeckab[I]le avrei fatto finta di nulla. E mi spiace che qualcuno metta in dubbio questo.
Solo che l'offerta è arrivata una settimana prima dell'incontro, (quello di sabato scorso non ci sarebbe mai stato perchè i miei amici che sono diventati genitori hanno deciso di partorire a Milano e non a Saronno :O )

Ho chiesto ad un mod di chiudere questo post.
A questo punto ne faccio un altro con le regole belle chiare, senza dubbie interpretazioni così da evitare inutili piagnistei :cry: o liti che davvero non capisco proprio!

Certo mi prendo la mia colpa: avrei dovuto scrivere che vendevo in blocco e che avrei preso in considerazione offerte di smembramento.
Scrivere la stessa cosa ma con i termini opposti (vendo singolarmente ma con priorità al blocco) forse è troppo difficile da capire :rolleyes:

gambit3rd
10-10-2005, 17:26
Ho chiesto ad un mod di chiudere questo post.
A questo punto ne faccio un altro con le regole belle chiare, senza dubbie interpretazioni così da evitare inutili piagnistei :cry: o liti che davvero non capisco proprio!

Certo mi prendo la mia colpa: avrei dovuto scrivere che vendevo in blocco e che avrei preso in considerazione offerte di smembramento.
Scrivere la stessa cosa ma con i termini opposti (vendo singolarmente ma con priorità al blocco) forse è troppo difficile da capire :rolleyes:

Ci sei quasi, ci sei quasi! :mc:

Non mi sembra il caso di punzecchiare (troppo difficile da capire) visto che hai sbagliato per primo. Non ti sei dimostrato molto serio con la questione "il DVD ce l'ha mia sorella", sembra quasi una scusa approntata all'ultimo minuto... E poi, avendo preso accordi, e visto che tu di lì ci passi, avresti potuto portargli il resto dei DVD pattuiti o aspettare questo sabato e amen, visto che ci passi sempre da quelle parti. Mi sembra la cosa più corretta. Impeckab[I]le ti ha preso un blocco più grosso solamente DOPO che tu avevi già preso accordi con Turf. Quest'ultimo, non era più in semplice coda come dici tu ma era, alla fine, l'acquirente di quel blocco visto che avevate già preso ogni tipo d'accordo e che la transazione è saltata per un tuo errore.

A Turf le tue regole sono andate sempre bene, infatti ha detto ad altri che per superarlo avrebbero dovuto ordinare più dvd. Ma chi mai si aspetta da una persona normale che a transazione conclusa, accordi presi (e, ripeto, saltati per errore del venditore) questi sta ancora cercando di piazzare i prodotti virtualmente venduti?

Assurdo, imho. Guardando meglio, la vetta è ancora lontana... :mc:

Turf
10-10-2005, 18:00
interpretazioni così da evitare inutili piagnistei :cry: o liti che davvero non capisco proprio!
forse è troppo difficile da capire :rolleyes:

Premesso che ora i tuoi DVD non li vorrei nemmeno regalati, con queste frasi infelici ti sei qualificato, ed è evidente che per te la parola data non ha nessun valore, farai molta strada.....
Non costringermi a postare il tuo pvt dove mi davi l'appuntamento per sabato 8 c.m. ed era evidente quindi che la trattativa era conclusa!

Ci sei quasi, ci sei quasi! :mc:
Assurdo, imho. Guardando meglio, la vetta è ancora lontana... :mc:
Ma siamo parenti? Così distanti ma con una identica visuale degli eventi....

Ciao

thegiox
10-10-2005, 18:10
cito il regolamento:

# Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

# Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

lahiri
10-10-2005, 23:10
Per la così detta scusa del dvd a mia sorella mi viene solo da ridere: sarei stato proprio un pirla anche perchè mica sapevo che qualcuno si sarebbe fatto avanti per il blocco... Se vi fa piacere crederlo a me proprio non interessa: sono qui per vendere e non per raccogliere voti per le elezioni.

Per Turf: puoi postare il messaggio che ti ho scritto, mica ci sono riferimenti personali (RETIFICO, MI SEMBRA CI FOSSE IL MIO NUM DI CELLULARE...POSTA IL PM SENZA NUM GRAZIE), semplicemente se nel post sono rimasti i tuoi titoli anche dopo aver preso accordi un motivo c'era.

Poi che non ci siamo visto per colpa mia è tutto da vedere, visto che Turf lavorava e quindi, anche se fossi passato da Saronno, l'incontro sarebbe davvero avvenuto?? Domanda che non avrà mai risposta...
Certo che se incontarmi con Turf non sarebbe stato così complicato adesso avrebbe i dvd in tasca: non sono stato io a metterlo in coda in una discussione con consegna a mano lontana da casa (e lo ribadisco per la seconda volta... starò invecchiando)...

Non vi piace il modo in cui gestisco la coda? Ci sono altri post di vendite...
Ora per favore se possiamo evitare altri futili commenti....... Ognuno per la sua strada, se ho sbagliato di certo pagherò le mie colpe a chi di dovere...

lahiri
10-10-2005, 23:31
Premesso che ora i tuoi DVD non li vorrei nemmeno regalati, con queste frasi infelici ti sei qualificato, ed è evidente che per te la parola data non ha nessun valore, farai molta strada.....
Non costringermi a postare il tuo pvt dove mi davi l'appuntamento per sabato 8 c.m. ed era evidente quindi che la trattativa era conclusa!
Ti ho mandato un pm....
Poi vedi tu....

Per gambit3rd: a te credo proprio di non avere nulla da dire visto che c'entri davvero poco e nulla.
Non ti ho fatto torti nè ho fatto torti a Turf. Secondo te ne ho fatti? Esistono i mod: gli sceriffi sono passati di moda. Come fai a dire certe cose in base a quello che hai letto qui davvero non lo capisco :confused:
La cosa che mi ha offeso di più (da parte tua) è stata la storia del dvd da mia sorella: sono stato poco serio secondo te? Perchè scusa? Per aver prestato un dvd a mia sorella??
Non capisco proprio in base a cosa tu abbia deciso di non credermi... :rolleyes:

gambit3rd
11-10-2005, 12:50
La cosa che mi ha offeso di più (da parte tua) è stata la storia del dvd da mia sorella: sono stato poco serio secondo te? Perchè scusa? Per aver prestato un dvd a mia sorella??

Semplicemente, mi sembra strano che tu abbia dei DVD in vendita e non sai neppure se ce li hai in casa o meno. Mi sembra normale il mio stupore, non credi? :rolleyes:

E poi, non vedo il tuo motivo di prendersela tanto a male, in realtà...

Vishnu
11-10-2005, 13:17
lascio la coda, l'ho trovato a meno nuovo :p

up per te!
:)

lahiri
11-10-2005, 13:20
Semplicemente, mi sembra strano che tu abbia dei DVD in vendita e non sai neppure se ce li hai in casa o meno. Mi sembra normale il mio stupore, non credi? :rolleyes:

E poi, non vedo il tuo motivo di prendersela tanto a male, in realtà...
Vorrei vederti a sentirti dare dal bugiardo dal primo che passa... :stordita:
Ho a casa una cosa come 250 dvd... credo che se mia sorella ne ha presi 3-4 in prestito (tra l'altro mentre non sono a casa) possa anche sfuggirmi.

gambit3rd
11-10-2005, 13:32
Vorrei vederti a sentirti dare dal bugiardo dal primo che passa... :stordita:
Ho a casa una cosa come 250 dvd... credo che se mia sorella ne ha presi 3-4 in prestito (tra l'altro mentre non sono a casa) possa anche sfuggirmi.

Ti rispondo ora, poi chiudiamo: trovo che questo flammare pubblicamente non sia di giovamento a nessuno. :O

Quando io vendo qualche DVD (ora che mi sovviene, dovrei venderne un paio anche io... :D ) li metto da parte così nessuno può accedervi. Non li uso, non li presto: niente. Per me sono virtualmente fuori. ;)

Quanto ai 250 DVD, non è che siano poi così tanti (vedessi casa mia :p ) ma un bel database (ed una sorella che le cose si ricordi di riferirle!!!) potrebbe giovare! :D

Comunque, stiamo andando OT, quindi basta. :)

lahiri
11-10-2005, 14:12
Sono d'accordo.
Unico appunto: non ho una cassa forte dove nascondere i dvd :D nel caso arrivi la sorella... che lo ha riferito (poverina non è colpa sua) a mio fratello, ma quello chissà a che stava giocando e figurarsi se ha sentito :rolleyes: :rolleyes:

Per me morta qui...

thegiox
11-10-2005, 14:34
http://www.superlaugh.com/1/stop.gif