View Full Version : [Pe+sped] Canon eos 300d+ob.18-55+2batterie- come nuova
vemdo la suddetta macchinetta, tenuta in modo maniacale completa di ottica in kit ed oltre alla batteria originale una batteria GP nuova, usata solo una volta. Ci tengo a precisare che la macchinetta è stata utilizzata poco per mancanza tempo e che è tenuta in modo maniacale.
Chiaramente dispongo di scatola+software+manuali+cavetti e tappi.
Il prezzo richiesto è di 550(prezzo comprensivo di obiettivo 50mm f1.8 MKII)euro compresa spedizione con corriere exp. e consegna in 24 ore (isole in 48 ore).
Vi potete fidare e chiedere a chi ha concluso affari con me la mia precisione.
Ciao a tutti.
In vendita anche su altri canali.
:) includo filtro skylight 58mm per obiettivo 18-55 nel kit in vendita
:) Porto il prezzo finale a 550euro ma aggiungo obiettivo 50mm f1.8 MKII preso a marzo-aprile 2005 documentato da scontrino e fattura ancora in garanzia
Smembri?
Se sì, mi interessano l'ottica 50mm f1.8 (è originale canon?) e la seconda batteria.
Fammi sapere
Grazie
Ciao, hai foto del materiale?
Allora, vado per ordine:
Non smembro.... per le foto del materiale le posto lunedì :)
Ok, buona vendita.
Cmq se cambi idea... mandami un PVT! :D
interessato, attendo foto
ciao
ABCcletta
08-10-2005, 15:13
Coda. Oltre all'obbiettivo, la macchina ha garanzia documentabile? La garanzia è presso Canon Italia?
Infine fammi capire, gli obbiettivi sono 2 e includi due batterie e un filtro skylight, giusto?
ABCcletta
08-10-2005, 16:59
Aggiungo che nel caso CH1CCO fosse ancora interessato all'ottica, io prenderei ancor più volentieri la macchina ovviamente a prezzo rivisto (dato che l'ottica standard mi basta).
Sempre che per te non sia un problema smembrare, ma non credo dato che piazzeresti comunque tutti i componenti :)
Aggiungo che nel caso CH1CCO fosse ancora interessato all'ottica, io prenderei ancor più volentieri la macchina ovviamente a prezzo rivisto (dato che l'ottica standard mi basta).
Sempre che per te non sia un problema smembrare, ma non credo dato che piazzeresti comunque tutti i componenti :)
L'interesse c'è, vediamo se luca976 è daccordo (e poi anche il prezzo :D )
Ciao!
:) non vorrei smembrare, quindi dò la precedenza a chi prende tutto il blocco.... per adesso :)
:) a scanso di equivoci preciso che la macchinetta non gode più di garanzia, ma poco importa dato che gli scatti effettuati sono al massimo 3-4000 e che è stata tenuta in modo maniacale. Sono semplicemente stufo di tenere le fantastiche potenzialità di questa reflex ferme. Oltretutto devo acquistare qualcosa d'altro per motivi di lavoro.
Ciò non toglie che non svenderò l'ottimo materiale. :)
PS. l'obiettivo 50mm invece è stato acquistato a marzo-aprile ed ha regolare fattura.
La macchinetta cmq dispone di tutto.... scatola - software - cavi etc. anche di scontrino che ne attesta l'acquisto.
Ciao a tutti
:) per chi fosse interessato posso aggiungere anche una CF (non ultra) della Sandisk da 1Gb.
Completa di CF da 1 Gb la vendita in blocco arriva a 600euro :)
ABCcletta
10-10-2005, 16:52
Lascio, vorrei qualcosa in garanzia :)
UP per l'ottimo prezzo ;)
Up per la vendita (sempre speranzoso che tu decida di smembrare :D )
rinforzo l'offerta con CF da 1Gb euro 600
con obiettivo canon 80-200 f4.5-5.6 720 euro
Sono interessato alla vendita .... rimango in attesa delle foto per vedere il materiale
Le foto le posso mandare solo tramite email perchè sul notebook collegato ad internet non ho un programma per ridimensionarle ed allegarle ai messaggi. Quindi se seriamente interessato, mandami un tuo indirizzo di posta elettronica tramite messaggio privato e provvederò ad inviartele :)
:) domani mi attrezzo con un programma per il ridimensionamento e poi le allegherò...
Cmq per chi volesse le posso sempre inviare via e-mail ;)
:) credo di poter affermare che plc42 sia il primo della coda e seriamente interessato....
Ciao
:) attualmente trattativa in corso con plc42 ;)
:) aggiunto nel prezzo di chi prende tutto il blocco il paraluce originale canon per il 50mm f1.8 mkII ;)
vendita nella fase finale con plc42 :)
quanto solo macchina e obiettivo originale? (questo particolare lo vendi all'utente interessato) fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.