View Full Version : Outlook 2003 visualizzare le immagini...
Causa palmare sono tornato indietro ad outlook, non dite nulla lo so da me...
Cmq è possibile in outlook 2003 visualizzare le immagini all'interno del messaggio anzichè trovarsele come file allegati?
In TB questo era possibile e molto utile, spero che lo sia anche in OL, mi sembra una cosa così banale.....
Grazie
Ciao
Nessuno può aiutarmi?
Grazie
dino_sauro00
10-10-2005, 12:01
Ciao jNeb
Purtroppo non avendo installato Outlook te lo dico di memoria quindi e' possibile che i menu non siano esattamente quelli che ti dico.
Allora prova cosi': Tools --> Options --> Security --> Change Download Settings e assicurati di deselezionare (quindi non deve essere selezionato) Don't download pictures in e-mail
Spero di averlo beccato.
Ti saluto e fammi sapere
Ciao
I passaggi sono corretti, ma quello che trovo non è spuntato, come da te suggerito, quindi si dovrebbero vedere, ed invece no.
Che nervi, M$ mai fare le cose semplici eh........
Grazie
dino_sauro00
10-10-2005, 12:48
Strano. :confused:
Sei sicuro che l'immagine faceva parte dell'email? Non e' che era stata mandata proprio come allegato?
E' proprio quello il problema.
Prima con Thunderbird prendevo l'immagine la spostavo sopra il messaggio e la vedevo all'interno dello stesso.
Adesso invece se faccio lo stesso me la mette come allegato e per visualizzarla devo cliccarci sopra due volte.
Dovrei fare inserisci e tutta la pappardella ma è troppo lunga.
Grazie
Ciao
dino_sauro00
10-10-2005, 13:03
Prova un attimo a vedere se l'email e' settata come plain text.
Cosa sarebbe sto plain text?
Ho provato a cercare ma non lo trovo da nessuna parte.
Grazie ancora.
Ciao
dino_sauro00
10-10-2005, 13:55
In pratica Microsoft ha fatto che le mail di default vengono viste come testo e non come html con vari elementi. Se il tuo settaggio e' proprio questo forse cambiandolo riesci a risolvere il problema.
Purtroppo non mi ricordo per niente dove si trova quest'opzione (gia' tanto che mi ricordo della sua esistenza :D ) quindi non ti posso dare una mano qui.
Mi spiace :(
Ottimo, sto già cercando anche su google.
Per il momento allora ti ringrazio.
Ciao :D :D :D
Spostato in programmi e utility
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.